DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
No no ragazzi vi ringrazio
la tipa fa sorridere sono già stato educato a dovere
dalla sua fotocopia-bella su come si tartassano le persone
ho fatto anticorpi ;)
Cmq avete ragione bisogna sempre essere vigili ...su se stessi

come mai questo avvertimento? Si sono diffuse le mie sventure? ;)

Per il resto concordo con te mecky!!...peppone considerando
cosa cé sul pavimento di una lapdance meglio che cambi approccio
a certe parti del corpo ... Fermati più su ;)

Con Nicoletta intendi standard cosa avrà fatto ballato un po' e mostrato le zinne credo……?? Ma ti fa toccare almeno qualcosa vista così si bella ragazzona ma mi da l'idea di apatia

@ricom, vai a presentarti nella apposita sezione come abbiamo fatto tutti......e poi, salutare par brutto?

Con Nicoletta intendi standard cosa avrà fatto ballato un po' e mostrato le zinne credo……?? Ma ti fa toccare almeno qualcosa vista così si bella ragazzona ma mi da l'idea di apatia
Nulla di hot, tutto nelle regole.
Non credo che fidelizzandola si possa ottenere qualcosa di più, non mi sembra propio il tipo.

No no ragazzi vi ringrazio
la tipa fa sorridere sono già stato educato a dovere
dalla sua fotocopia-bella su come si tartassano le persone
ho fatto anticorpi ;)
Cmq avete ragione bisogna sempre essere vigili ...su se stessi

come mai questo avvertimento?
È solo che calcolando la furbizia della tipa bisogna ripeterlo sempre a mente che è un pakkkko micidiale primo di tutti io che nonostante tutto non sono schermato al 100x100 ancora.

È solo che calcolando la furbizia della tipa bisogna ripeterlo sempre a mente che è un pakkkko micidiale primo di tutti io che nonostante tutto non sono schermato al 100x100 ancora.

magari potresti far fare una maglietta con su scritto "Troppi fiori fanno male!!"...cosi come promemoria ;) heehheeheh!!!

la prima sera che l'ho vista penso fosse col marito o cmq qualcuno non cliente
....da lontano mi ha fatto un certo effetto per la somiglianza con l'innominabile
....ma da lontano...ed il vicino è stato solo per uno scambio di battute..mie ...richieste sue...;)

guarda mecky...se il messaggio è un altro...credimi per me interesse zero ...solo che basta uno sguardo
per cui arrivano subito come falchi
bisogna andare via -bendati

cade1976;1477636 guarda mecky...se il messaggio è un altro...[/QUOTE ha scritto:
ah....no no.....per me puoi far quel che vuoi....dopo piangerà portafoglio tuo...anzi...carta di credito tua.....:pleasantry:

Scusate qualcuno sa niente della Giorgia?

E' venuta un'astronave Vulcaniana un mese e più fa a disco eu....cercavano una rappresentante delle girls di oderzo e hanno scelto Lei....vogliono insegnare a far lap dance alle tipe Vulcaniane....e se non ti muovi a presentarti....avvisiamo gli Admin.....

ah....no no.....per me puoi far quel che vuoi....dopo piangerà portafoglio tuo...anzi...carta di credito tua.....:pleasantry:

non ho capito perchè pensi che l'abbia puntata ?!? ;) per la somiglianza con l'innominabile?...sinceramente dopo che ne avete parlato mi avete incuriosito volevo capire sta mitica violetta se ha poteri magici?!? ;)..cmq ...senza scherzi...ho imparato la lezione una volta ...ho rischiato una seconda...non mi invento una terza ...anzi ...

Certo che ha poteri magici!
Riesce a svuotarti il portafoglio senza che te ne accorgi, come farebbe Dynamo.

non ho capito perchè pensi che l'abbia puntata ?!? ;) per la somiglianza con l'innominabile?...sinceramente dopo che ne avete parlato mi avete incuriosito volevo capire sta mitica violetta se ha poteri magici?!? ;)..cmq ...senza scherzi...ho imparato la lezione una volta ...ho rischiato una seconda...non mi invento una terza ...anzi ...

seeeeeeeeeeeeeeee........a par fin vera:lol:

.....appunto.....c'è chi è contento con lei per il menù che offfre e chi va via deluso....tutto nella norma...dipende sempre dai gusti...per me è troppo magra....
il menù della Lucy è per gli amanti della dieta, lasciate perdere ragazzi... lasciate perdere le lap dancers perché non ci sono più quelle che si divertivano assieme al cliente...
la Michi era figa e divertentente e chi ci è stato non può divertirsi anche con le altre...

Mitticoooooooo.....grande grande..... mi raccomando quando tu vai a Eu, fai quello che vuoi....ma lascia perdere i fiori.... sai com'è sono avvelenati..... a buon intenditor......

Poi faccio una battutta sui vostri gusti fetish....dovrei starmene buono ma non resisto....per carità la tipa è bella tutto quello che vuoi.....ma i piedi... fosse fresca di doccia.....mha.....poi ripeto...degustibus.....

io magno tutto anche le scarpe...!!:crazy::crazy::crazy::crazy:

Indietro
Alto