DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
No no ragazzi vi ringrazio
la tipa fa sorridere sono già stato educato a dovere
dalla sua fotocopia-bella su come si tartassano le persone
ho fatto anticorpi ;)
Cmq avete ragione bisogna sempre essere vigili ...su se stessi

come mai questo avvertimento? Si sono diffuse le mie sventure? ;)

Per il resto concordo con te mecky!!...peppone considerando
cosa cé sul pavimento di una lapdance meglio che cambi approccio
a certe parti del corpo ... Fermati più su ;)

io sono un porcone..lecco tutto alla peppe fetish(solo donne pero')...:crazy::crazy::crazy::crazy:

passato sabato 4...trovato i moschettieri: ZANZARONE,MATT901,MECKY 2.0,EDOARDO 70,RANDYORTON,ICEMAN

-ragazze che ricordo: JACQUELINE,MADDY,MELISSA,CRISTINA,VIOLETTA,NADIA,ILONA,TUNDE,NICOLETTA,DIANA,ANGY,LOLA,PATRIZIA,JESSICA,CLAUDIA,JASMINE,VITTORIA

VIOLETTA....che dire gran bel culetto da mangiare tutto..viso da porca..peccato per le caratteristiche missilistiche...!...mecky io me la magnerei!!!!

JESSICA....novità...ragazza italiana..bionda...gran bella topa,invitato dal collega edoardo70 ci ho parlato...bella parlantina...da approfondire..lei ha 21 anni

JACQUELINE.....probabilmente la migliore....gran chiulo...belle gambe...belle tettone....bel viso,,,l'equadoregna per il momento è fra le top a oderzo

MADDY:...sempre gnocca

ANGY:..bella ragazza bionda della repubblica ceka...ci raggiunge sui divanetti da me e zanzarone...gnocca formato tascabile...biondina...simpatica..merita una visita con la sonda da 55cm

CLAUDIA: carina e simpatica...saluta sempre e non si nasconde

Personaggi: MARCHIONNE.....BRUNO CONTI CON PANTALONI ASCELLARI.......IL FIGLIO DI MAGLIONE COI ROMBI....RUGBISTA RICCIOLO BIONDO.......ARDA TURAN.....CAMBIASSO.........CHIELLINI.......FELLAINI......RAGAZZO ANZIANO........TRONCHETTI PROVERA.....IL GRUPPETTO RUMENO.....

Assenze....CIUPA VPOWER,CAPELLI MARCI,JOHNNY DEEP,BELLI CAPELLI,INCREDULA

Conclusioni: serata discreta..un po condizionata dalla pasqua...infatti siamo andati via prima della chiusura....cmq belle ragazze...bei chiuli da guardare.....voto 6,5

passato sabato 4...trovato i moschettieri: ZANZARONE,MATT901,MECKY 2.0,EDOARDO 70,RANDYORTON,ICEMAN

-ragazze che ricordo: JACQUELINE,MADDY,MELISSA,CRISTINA,VIOLETTA,NADIA,ILONA,TUNDE,NICOLETTA,DIANA,ANGY,LOLA,PATRIZIA,JESSICA,CLAUDIA,JASMINE,VITTORIA

VIOLETTA....che dire gran bel culetto da mangiare tutto..viso da porca..peccato per le caratteristiche missilistiche...!...mecky io me la magnerei!!!!

JESSICA....novità...ragazza italiana..bionda...gran bella topa,invitato dal collega edoardo70 ci ho parlato...bella parlantina...da approfondire..lei ha 21 anni

JACQUELINE.....probabilmente la migliore....gran chiulo...belle gambe...belle tettone....bel viso,,,l'equadoregna per il momento è fra le top a oderzo

MADDY:...sempre gnocca

ANGY:..bella ragazza bionda della repubblica ceka...ci raggiunge sui divanetti da me e zanzarone...gnocca formato tascabile...biondina...simpatica..merita una visita con la sonda da 55cm

CLAUDIA: carina e simpatica...saluta sempre e non si nasconde

Personaggi: MARCHIONNE.....BRUNO CONTI CON PANTALONI ASCELLARI.......IL FIGLIO DI MAGLIONE COI ROMBI....RUGBISTA RICCIOLO BIONDO.......ARDA TURAN.....CAMBIASSO.........CHIELLINI.......FELLAINI......RAGAZZO ANZIANO........TRONCHETTI PROVERA.....IL GRUPPETTO RUMENO.....

Assenze....CIUPA VPOWER,CAPELLI MARCI,JOHNNY DEEP,BELLI CAPELLI,INCREDULA

Conclusioni: serata discreta..un po condizionata dalla pasqua...infatti siamo andati via prima della chiusura....cmq belle ragazze...bei chiuli da guardare.....voto 6,5

Ollè, ottima recensione del grande peppone, aggiungo....che primo spettacolo di Jaqueline alias Michelle, stile sexystar, molto carino, molto simpatico, sicuramente da migliorare, ma è stato molto divertente e piacevole....meglio di tante famose......successivamente sono stato in intima compagnia della stessa e devo dire, considerando i livelli a cui sono abituato io con lei...che ha ridimensionato le prestazioni alle direttive disco Eu, ci si diverte sempre.... non escludo che con l'ora si passi a livelli più sportivi, ma con due giri di pista il livello a cui ero abituato in altri locali si è notevolmente abbassato...
...e arriviamo alla Violetta....devo dire che nonostante tutto...Lei....mi piace....mi è sempre piaciuta....ha un fascino misterioso che ancora fa effetto su di me...ieri sera ho fatto tantissima fatica a resistere ai 3 assalti...poi per fortuna ci hanno pensato in tarda ora altri polletti ad aiutarla...bene bene.....Aggiungo che Melissa....con il suo fisico imponente mi intriga parecchio......e anche la Sonia...che andava avanti e indietro.....boooonaaaaaa

Ringrazio il Grande Mazinga che ci ha salvato per ben 3 volte dall'attacco di una donzella.....con il suo ordine di turno in pedana....mitttico....!!!!!!!!!!
Comunque ieri sera nel bene o nel male tutte quante hanno portato a casa la pagnotta......per cui possono stare serene.....

Aggiungiamo per gli amanti delle telenovele un'altro episodio sulla Violetta: allora allora.....è stata vista, probabilmente prima di iniziare a lavorare a EU, in quel di preganziol in abiti civili ad andare a parlare con il titolare di Preganziol, qualche ragazza se ne era accorta e siccome la sera dopo non si era vista vuol dire che non è stata accettata, da questo ne hanno evinto che se una quando lascia il posto in buoni rapporti è facile una riassunzione caso contrario no.....bene...ognuno tragga la sue conclusioni....per cui è facile anche capire perch'è ha iniziato di venerdì a disco eu, martedi probabilmente è andata a New Mille, con esito negativo, Mercoledì è andata a Oderzo, tempo di fare qualche documento e balle varie....si arriva al venerdì fatidico di inizio a eu....sacranon de un porco....

sono proprio curioso di vederla di persona sta violetta, ne state parlando così tanto ...

Aggiungiamo per gli amanti delle telenovele un'altro episodio sulla Violetta: allora allora.....è stata vista, probabilmente prima di iniziare a lavorare a EU, in quel di preganziol in abiti civili ad andare a parlare con il titolare di Preganziol, qualche ragazza se ne era accorta e siccome la sera dopo non si era vista vuol dire che non è stata accettata, da questo ne hanno evinto che se una quando lascia il posto in buoni rapporti è facile una riassunzione caso contrario no.....bene...ognuno tragga la sue conclusioni....per cui è facile anche capire perch'è ha iniziato di venerdì a disco eu, martedi probabilmente è andata a New Mille, con esito negativo, Mercoledì è andata a Oderzo, tempo di fare qualche documento e balle varie....si arriva al venerdì fatidico di inizio a eu....sacranon de un porco....
.....prima o poi cadi in tentazione.....
.....e si che cadi in tentazione.....
.....certo che cadi in tentazione..
.....non ce la puoi fare.....

Io credo che abbia scelto il Disco Eu solo per un fattore economico.
Al Mille tante sono state mandate via e tante sono andate via per loro scelta sbattendo la porta e non salutando proprio con il sorriso.
E come sono andate sono anche ritornate.

.....prima o poi cadi in tentazione.....
.....e si che cadi in tentazione.....
.....certo che cadi in tentazione..
.....non ce la puoi fare.....

apparte il fatto che la cazzata ogni tanto si può fare.....ma cadrò in tentazione....ma volontario io....per testare se le prestazioni sono le solite o migliorate....mi immolo per i moschettieri....

eccoci qua di ritorno dal week end pasquale.......
DEVASTANTE
infatti non sapevo se postare qua o nella sezione "i polli".....
eh, gia, ci son ricaduto, e poi con la solita, con la mia storica, sempre con lei, ma cazzo, son proprio ebete!
zio can, a parte il danno economico, che vabbè in qualche maniera si recupera, ma zio can in tutti questi anni non ho proprio capito un cazzo????
ok, meglio andare in ramadan per un pezzetto......saluti ai moschettieri!!!!!
:suicide2::bye:

Indietro
Alto