DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti.. al disco eu ci sono stato venerdì... ragazze nuove carine ho conosciuto Patrizia simpatica e bella a parer mio.. serata tutto sommato divertente.. è da dicembre che non ci mettevo piede. Ci tornerò....

Ciao a tutti.. al disco eu ci sono stato venerdì... ragazze nuove carine ho conosciuto Patrizia simpatica e bella a parer mio.. serata tutto sommato divertente.. è da dicembre che non ci mettevo piede. Ci tornerò....

Grande Brunetti.....ma gentilmente segui le regole del forum e vai a presentarti nell'apposita sezione......

Apposita sezione? Sono iscritto da un bel pezzo avevo già scritto messaggi comunque se queste sono le regole cercherò questa apposita sezione.... io non sono pratico di queste cose... comunque grazie di avermelo detto....

Apposita sezione? Sono iscritto da un bel pezzo avevo già scritto messaggi comunque se queste sono le regole cercherò questa apposita sezione.... io non sono pratico di queste cose... comunque grazie di avermelo detto....

caro brunetti, esiste una sezione "il piacere è tutto mio" e da regolamento del forum bisogna presentarsi la, se lo hai già fatto, non preoccuparti e sappi che il MECKY è comunque la "nostra" zitellona acida......:on_the_quiet:

Qualcuno mi sa dire come si sta comportando la Veronica ex Boys Vicenza....? Bella statuina o si sta slegando un pò ? :w00tmesalia:

come scriveva il collega Edoardo, son 2 settimane che non la si vede ad Opitergium! ;-)

...comunque credo che questa estate ci sarà un bel andirivieni a oderzo...tra tipe di passaggio e in prova...a me piacerebbe tornasse la moracciona dello showgirls di trento amica della duda....fisicamente manuela arcuri dei tempi migliori...per il resto più o meno come bimba giulia....

Grazie satanal dell'aiuto ho fatto e scusatemi se non lo fatta prima. Spero che vada bene. Ciao grazie ancora

Indietro
Alto