Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti.. al disco eu ci sono stato venerdì... ragazze nuove carine ho conosciuto Patrizia simpatica e bella a parer mio.. serata tutto sommato divertente.. è da dicembre che non ci mettevo piede. Ci tornerò....
preferirei se mi stessi con il fiato sul.......:on_the_quiet:
Apposita sezione? Sono iscritto da un bel pezzo avevo già scritto messaggi comunque se queste sono le regole cercherò questa apposita sezione.... io non sono pratico di queste cose... comunque grazie di avermelo detto....
.....sappi che il MECKY è comunque la "nostra" zitellona acida......:on_the_quiet:
Qualcuno mi sa dire come si sta comportando la Veronica ex Boys Vicenza....? Bella statuina o si sta slegando un pò ?![]()
come scriveva il collega Edoardo, son 2 settimane che non la si vede ad Opitergium! ;-)
Se lo svuoti + spesso... pesa meno :sarcastic_hand:purtroppo sto fine pisellone a riposo per malanni alla schiena...il peso del carotone mi sbilancia in avanti e crea danni ...![]()
Il bombardiere sta lasciando l'angar ed in fase di rullaggio, OCIO!