Dopo serata passata sul terraglio dalla ketty...mi dirigo verso il disco eu alle 3.30...incontro gli amici MECKY 2.0 e ZANZARONE...visto anche il mittico SATANAL in riflessione!!!
-Ragazze presenti che ricordo: MADDY,JACQUELINE,ALESSIA,JESSICA,MELISSA,VIOLETTA,MERY,NICOLETTA,JASMINE,MARLENE,ANGY,NINA,PATRIZIA,,,,,,e poi LA PERUVIANA(non ricordo il nome)....
-ALESSIA...che gnocca...assomiglia un po a nella fisicamente e il buon zanzarone me l'ha fatta notare...che culo,,,che gambe!!!...Visetto da zingarella simpatica
-JACQUELINE EQUADOREGNA...presente ma non l'ho vista,,,molto impegnata...
-MADDY....vorrei mettere il mio nasone in quelle belle chiappe!...e mangiare tutto!
-VIOLETTA.....faccia da maiala.....e poi mi mangerei il suo chiulo!
-JESSICA ITALIANA:...non so perchè,,,ma la biondina di 21 anni ispira molto...le sue movenze e il suo piegarsi a 90 gradi in pedana mi fanno pensare a buoni privè!...se qualcuno l'ha provata ci dica!!!.......
-LA PERUVIANA...belle tettone...sudamericana da TITJOB....non si hanno notizie sulle performance dietro la tendina
Il caro zanzarone mi ha detto che la jacqueline ha fatto squirting!!....mmmmmmmmmmm....la prossima volta mi metto sotto io a prendere la fontana!
-Personaggi: JOHNNY DEEP .......NONNO VIGILE......RAGAZZO ANZIANO.....CAMBIASSO CAMERAMEN.....L'INDIANO...........REUS DEL BORUSSIA.........CHIELLINI.......FRANCESCO RENGA.......POI LA COPIA DEL SOSIA DI PRODI...E LA COPIA DEL SOSIA DI TRONCHETTI PROVERA.......PIPPO
-Assenze di spicco: INCREDULA,CIUPA,MAGLIONE ROMBI,TESTA OVALE,UOMO TUTA,BELLI CAPELLI
La peruviana, credo si chami Sofia, ma per capirci potremmo chiamarla "miss Bum Bum"...Alessia veramente gnocca..provienete dal Disco Doc/Venus probabile che ritorni all'Eu o al Venus. Poi altra news, Sonia con capelli biondi..forse sta meglio così! Presente Lucy e le sue bocce nuove e anche Sheyla, poi Claudia, Sara, Eva, Tina (missilone V1V2) , Chiara, e poi un'ungherese giovane somigliante a Giulia (ex Eu, ora Boys).
Spettacoli: Jaqueline, Marlen, Claudia, con i vari Antonio di turno... Assenti le sorelle Nadia & Ilona.