DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Dopo serata passata sul terraglio dalla ketty...mi dirigo verso il disco eu alle 3.30...incontro gli amici MECKY 2.0 e ZANZARONE...visto anche il mittico SATANAL in riflessione!!!

-Ragazze presenti che ricordo: MADDY,JACQUELINE,ALESSIA,JESSICA,MELISSA,VIOLETTA,MERY,NICOLETTA,JASMINE,MARLENE,ANGY,NINA,PATRIZIA,,,,,,e poi LA PERUVIANA(non ricordo il nome)....

-ALESSIA...che gnocca...assomiglia un po a nella fisicamente e il buon zanzarone me l'ha fatta notare...che culo,,,che gambe!!!...Visetto da zingarella simpatica

-JACQUELINE EQUADOREGNA...presente ma non l'ho vista,,,molto impegnata...

-MADDY....vorrei mettere il mio nasone in quelle belle chiappe!...e mangiare tutto!

-VIOLETTA.....faccia da maiala.....e poi mi mangerei il suo chiulo!

-JESSICA ITALIANA:...non so perchè,,,ma la biondina di 21 anni ispira molto...le sue movenze e il suo piegarsi a 90 gradi in pedana mi fanno pensare a buoni privè!...se qualcuno l'ha provata ci dica!!!.......

-LA PERUVIANA...belle tettone...sudamericana da TITJOB....non si hanno notizie sulle performance dietro la tendina

Il caro zanzarone mi ha detto che la jacqueline ha fatto squirting!!....mmmmmmmmmmm....la prossima volta mi metto sotto io a prendere la fontana!

-Personaggi: JOHNNY DEEP .......NONNO VIGILE......RAGAZZO ANZIANO.....CAMBIASSO CAMERAMEN.....L'INDIANO...........REUS DEL BORUSSIA.........CHIELLINI.......FRANCESCO RENGA.......POI LA COPIA DEL SOSIA DI PRODI...E LA COPIA DEL SOSIA DI TRONCHETTI PROVERA.......PIPPO

-Assenze di spicco: INCREDULA,CIUPA,MAGLIONE ROMBI,TESTA OVALE,UOMO TUTA,BELLI CAPELLI

La peruviana, credo si chami Sofia, ma per capirci potremmo chiamarla "miss Bum Bum"...Alessia veramente gnocca..provienete dal Disco Doc/Venus probabile che ritorni all'Eu o al Venus. Poi altra news, Sonia con capelli biondi..forse sta meglio così! Presente Lucy e le sue bocce nuove e anche Sheyla, poi Claudia, Sara, Eva, Tina (missilone V1V2) , Chiara, e poi un'ungherese giovane somigliante a Giulia (ex Eu, ora Boys).
Spettacoli: Jaqueline, Marlen, Claudia, con i vari Antonio di turno... Assenti le sorelle Nadia & Ilona.

La peruviana, credo si chami Sofia, ma per capirci potremmo chiamarla "miss Bum Bum"...Alessia veramente gnocca..provienete dal Disco Doc/Venus probabile che ritorni all'Eu o al Venus. Poi altra news, Sonia con capelli biondi..forse sta meglio così! Presente Lucy e le sue bocce nuove e anche Sheyla, poi Claudia, Sara, Eva, Tina (missilone V1V2) , Chiara, e poi un'ungherese giovane somigliante a Giulia (ex Eu, ora Boys).
Spettacoli: Jaqueline, Marlen, Claudia, con i vari Antonio di turno... Assenti le sorelle Nadia & Ilona.

ah...dimenticavo, presente anche Lola, e assenti invece: Vittoria, Ramona e Roberta, Sofie e Yvette.

Satanal, amico, ma che diamine hai combinato? Non dirmi che dopo la scomparsa di ghedini hai voluto prendere il suo posto iniziando a fissare le ragnatele?
Non lasciarci sulle spine. Raccontaci il misfatto!
Un abbraccio,
Hilts

no, le ragnatele io non le fisso, al limite le tolgo......

Dopo serata passata sul terraglio dalla ketty...mi dirigo verso il disco eu alle 3.30...incontro gli amici MECKY 2.0 e ZANZARONE...visto anche il mittico SATANAL in riflessione!!!

eh, gia.... riflessione riflessione.......gia gia gia......avevo molto su cui riflettere, e su cui rifletterò prossimamente....

Yanooooooooooo cannaiaaaaaaaaaa ma anche tu vieni a Eu???? non lo sapevo....non eri fisso a Preganziol da cognatina mia????
Ah ma tu preferisci la più esperta Violetta???? me amor??? me candido amor.....ocio ocio che sono gelllossso.....controllo le impronte digitali....se vedo quelle con la Y, sò che hai fatto puerco con lei....già devo stare attento a Peppone......
Ma quando vieni a Eu.....ci mettiamo d'accordo così ci si vede si beve una birra....si mangia una panino....hahahahahahh dai dai.....

Cognatina tua è na vita che non la vedo.......si ci sono stato in questo posto,na trombata pazzesca na fregatura infinita ...inutile spiegare con chi sono stato a voi non serve conoscete ste ragazze meglio dei loro compagni; se dovessi dare un giudizio a sto locale voto ""appena sufficente"".............e liberate Giorgia che la tenete a fare a casa vostra

Yanooooooooooo cannaiaaaaaaaaaa ma anche tu vieni a Eu???? non lo sapevo....non eri fisso a Preganziol da cognatina mia????
Ah ma tu preferisci la più esperta Violetta???? me amor??? me candido amor.....ocio ocio che sono gelllossso.....controllo le impronte digitali....se vedo quelle con la Y, sò che hai fatto puerco con lei....già devo stare attento a Peppone......
Ma quando vieni a Eu.....ci mettiamo d'accordo così ci si vede si beve una birra....si mangia una panino....hahahahahahh dai dai.....

CHI E SENZA PECCATO, FA UNA VITA DI MERDA!!!!!:sarcastic_hand:

Caro Mecky e se ti dicessi che il nome non lo ricordo (vero) però ricordo molto bene la fregatura imperiale così capita solo rare volte a chi come me non è un abitudinario di questi posti...ero partito da casa con chissà quale voglia di trovare un figone,mi sono trovato con na milf game over....grazie per l'invito...e che vada per la birra

Indietro
Alto