DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Gente,

Ieri ero a cena in quel di Jesolo e sulla via del ritorno ho pensato di deviare per venire a far visita al Disco EU, era da prima di Natale che non ci mettevo piede....non chiedetemi i nomi delle presenti perché non li so! Ho riconosciuto solamente la Claudia, la Yvette e la Marlene.
Sono arrivato a l'una e mezza circa, c'era gente ma non tantissima. Ragazze comunque sempre mediamente impegnate, adesso capisco come mai quando qualcuno di voi mette piede a Vicenza rimane meravigliato e si badi bene che a al Boys, Kiss Kiss o al Blu siamo in nettissimo calo rispetto a qualche anno fa, ma ieri sera al Disco EU come qualità di faiga non c'eravamo proprio, sarò anche di gusti difficili ma in tutta sincerità le contavo su una mano quelle carine.
Come primo approccio sono stato intercettato da una tale Nadia, questa ha cominciato dirmi che fa la modella l'attrice ecc... e io dentro di me pensavo "questa a xe proprio insemenia", rimbalzata! Sono stato per più di mezzora a studiare i movimenti del locale, gente che va e che viene e dopo un po sono stato accalappiato da una certa Nina, milf tenuta abbastanza bene, simpatica e pure italiana, fatto drink e pure un privativo tanto per provare anche quello, lei si è rivelata anche calda e divertente, ma ragazzi le stanzine dei privè sono scandalosamente sporche per non dire dei divanetti ma cazzo comprare anche solo per estetica dei copridivani no?
Avevo già sollevato tempo fa, il fatto che il locale non è bello e qualcuno allora mi disse che la gestione non ha la proprietà della struttura e quindi non è interessata a fare investimenti, ma tenere pulito è il minimo dai!!!
Il locale comunque anche se ieri sera non era imballato ha un bel giro di clienti, gente che parte, gente che arriva, amici che si ritrovano, gente che si fa un drink in fine serata, ecc... ho notato che è quasi un punto ritrovo e questo non è affatto male, l'atmosfera è più rilassata, non si percepisce la tensione che c'è a Vicenza della serie "ocio a far due parole con una ragazza che viene il cameriere a batter cassa".

Ok, ma devo constatare che ormai in questo locale non c'è più nemmeno il minimo sindacale. Quanto al "vedo non vedo", le ragazze che potevano dare qualche emozione sono sparite da tempo. E comunque anche senza scopare ho visto che alcune, per la stessa cifra, se un anno fa offrivano prestazioni da formula uno adesso offrono le prestazioni di una bicicletta. Quanto al discorso "scopare" anche qui in Italia si può, non capisco perché c'è chi si impunta a volerlo fare in un locale pubblico?

...Il locale comunque anche se ieri sera non era imballato ha un bel giro di clienti, gente che parte, gente che arriva, amici che si ritrovano, gente che si fa un drink in fine serata, ecc... ho notato che è quasi un punto ritrovo e questo non è affatto male, l'atmosfera è più rilassata,....

....forse questo è il punto forte di sto posto.

Ragazzi ho visto tante novità al disco eu ma le storiche ad esempio bianca ecc. che fine hanno fatto?
...Bianca ha appeso il perizoma al chiodo.
Grazie zanzarone ma sai anche il motivo?

ah bho..forse per raggiunti limiti di età? forse perchè raggiunto il budget o perchè ha trovato il pollo giusto? soe mo mi....:pardon::pardon::pardon:

Ultima modifica di un moderatore:
caro satanal , a parte che anche io sono un assiduo frequentatore di lap , e condivido che l'atosfera in questi locali sia particolare , e quindi quando parlo di concorrenza non mi riferisco al fatto che si scopi si o no , ma intendo la capacità di attirare clienti e che una volta li si sentano bene e ne escano contenti, non discuto che il DISCO EU sia il migliore, Io vorrei che tutti i locali fossero migliori di adesso , che la qualita delle girls fosse migliore, che la professionalità delle stesse fosse miigliore , ecco quando ci si ricorda di come erano i locali pochi anni fa , si vede che qualcosa è cambiato e non in meglio .
ben vengano nuovi locali , anche se con finalità diverse, se questo serve a spronare per migliorare la cosa.

per quanto riguarda il DISCO EU l'ultima volta che sono entrato sono rimasto per più di un ora e nessuna ragazza mi si è avvicinata, mentre passava una biondina le ho detto ciao e lei ha voltato le spalle ed è andata a parlare con una sua amica , se devo entrare in un locale e sperare di piacere a qualcuna per bere con Lei.... io dico che siamo a POSTO

ancora con queste storie?
parlato, detto e ridetto migliaia di volte, vi è anche una sezione apposta "I POLLI", carissimi BAFFO e PROFETA (ovviamente non è un attacco ma un controbattere ai vostri post) finchè non vedrò da parte vostra un bonifico sul mio conto con la dicitura "SCHEI PAR TROIE" dei miei soldi faccio cosa stracazzo voglio......
e comunque anche allora potrò fare comunque dei soldi che saranno diventati miei quello che vorrò, Voi avrete solo un poco di diritto a darmi del mona!
ciao satanal io non ti ho dato del "mona", dico solo che se si cerca sesso è meglio andare in Austria dove tutto è legale e non si rischiano rogne. se poi uno in lap cerca qualcosa di diverso da qualche ora di divertimento con una che lo considera qualcosa di diverso da un cliente allora stiamo parlando di "perfetto mongoloide da lap dance". chi dice di divertirsi in lap dica che si accontenta di qualche slinguazzamento e toccatina e non illuda chi non sa nulla di questi ambienti. di lappomani ne ho portati diversi e indirizzati molti verso l'Austria e ti garantisco che questi non sono più tornati nei lap. preferisco parlare con una in fkk piuttosto che spendere con una contaballe.

mi permetto di inserirmi in questa discussione OT tra LAP ed FKK
senza volerne a nessuno perchè non esiste alcuna verità in questi discorsi
ma ringrazio infinitamente il grande SATANAL per una citazione - alcuni post indietro -
degna di un grande poeta ermetico il "VEDO NON VEDO" che spiega in tutta la sua essenza il
perchè di certi posti e mi permetto di dare una spiegazione a questa grande citazione
che giustifica poi l'esistenza qua in italia dei lap senza sport

1-non tutti hanno voglia di intraprendere "grandi viaggi di ore" per soddisfare un desiderio
e per alcuni questo desiderio quasi di evasione nasce in poco tempo (dopo magari una giornata stressante)
e non può essere appagato con un viaggio che deve essere pianificato
2-alcuni (penso cmq non pochi), andare a "botta sicura" per fare del sano sport ,ne sono quasi intimoriti e preferiscono
un qualcosa di "intermedio" che ti fa sentire un po' in pace con la coscienza
in più non tutti cercano lo sport ma "solo" il contatto "umano"....(in realtà in certi casi è dis-umano)..condito da un
po' di.... altro contatto...per altri è solo concludere la serata soddisfacendo l'occhio
3- e questa penso sia l'essenza delle cose ..andare a "botta sicura" non soddisfa per niente
il gioco adolescenziale che invece danno questi posti, quella sensazione appagante
di studiarsi con la ragazza, di capire se interessiamo, di essere ricercati,
quasi come nel periodo degli amori scolastici in cui ci volevano mesi e discussioni con gli amici
per capire se la ragazza ci stava ..troppo facile se ci sta subito
molto più coinvolgente quella esclusiva-irraggiungibile ...
ed uno cerca questo "giocare agli innamorati"... gioco quasi istintivo che
richiede tempo.... ma il tempo è proprio quello che loro vogliono..vogliono farti ritornare....
3-a ci sono quelli consci che è un gioco e si divertono e si chiude la
3-b ci sono quelli che ne sono consci ma sperano che la cosa possa evolversi
3-c ci sono quelli che invece sono totalmente immersi nel gioco da ritenerla realtà
e qui sta però anche la grande capacità di alcune ragazze di capire da grandi psicologhe
chi hanno davanti ed adattarsi in modo continuo costruendo un palcoscenico ad-hoc una sceneggiata
in grado di tenere il cliente nel dubbio amletico di averla raggiunta, di essere il suo-amore, di essere
desiderato da lei, che lei è la per te , scegliete te e viene da te ... e riescono a tenere la persona li in bilico tirando un po' la corda
e mollandola, concedendo quel po' ogni volta facendo credere di aver ottenuto chissa che ...con il minimo sforzo il massimo risultato
ma questo nella profonda realtà non alimenta solo il loro gioco ma alimenta anche il gioco del cliente.....
che più o meno consciamente non vuole tutto subito
(NON TUTTE LE RAGAZZE SONO COSI SIA PER INCAPACITA' SIA PERCHE' LE PIù ONESTE
NON VOGLIONO COSCIENTEMENTE ESASPERARE I RAPPORTI
UMANI)

ma ad un certo punto (chi dopo pochi minuti ;) chi dopo chissa quanto) uno vuole....ed allora probabilmente casca il palco....qualcuno si sarà fatto male altri meno.....ma normalmente se ci si riprende.. riparte il gioco con un'altra

Come primo approccio sono stato intercettato da una tale Nadia, questa ha cominciato dirmi che fa la modella l'attrice ecc... e io dentro di me pensavo "questa a xe proprio insemenia", rimbalzata!
.

ahahahaha,,,,il GENIO è tornata come una volta a sparare cazzate che studia e fa l'attrice???..ahahahahahah nadia ..nadia....che cazzo combini??

x cade1976: ciao se tutti quelli che entrano in un lap fanno parte della categoria 3a cioè quelli che sanno che è un gioco allora non c'è nessun problema, il fatto è che invece la categoria predominante è la 3c cioè quelli che sono illusi e per loro mi dispiace e per questo disprezzo le lap dancer e non le prostitute. occhio anche quando si va a prostitute perché anche qui c'è il rischio di infognarsi di brutto soprattutto con certe ragazze.

Vedo o non vedo, tanti bei discorsi , tutto per giustificare chissà chi e che cosa, e prima di tutto rivolti a noi per giustificare prima di tutto noi stessi ... no non sono pollo no non lo sono ... ma che scherzi?
Se riaprono i bordelli ed in quelli più belli mi hanno detto c'erano musica e spettacoli esattamente come adesso nei lap dance , su dieci lap dance ne rimarranno aperti forse uno o due, questo è quanto c'è all'estero ed in Italia accadrà uguale. Tutto il resto è poesia.
Io ci vado nei lap dance comunque, ma ben conscio di quanto sopra.
Stato ieri sera al disco eu .... e devo dire che la Madi è una magnifica bambolina , ma che bella che è.

Complimenti al Sig Cade1976 per il suo intervento....sembra il discorso di un dibattito politico alla Camera
Per Peppone ..son rimasto a casa anchio questo fine (no money no party)

Tutti giovannotti qua.....nessuno si ricorda come era il locale 15 anni fa.

no no, lo ricordo bene come ha cominciato, ma credo che questa sia stata la bravura della gestione cominciare col botto e virare quando i controlli si son fatti serrati.....

"perfetto mongoloide da lap dance".

Ecco caro baffo, non mi hai dato del mona ma del "perfetto mongoloide da lap dance" e ovviamente non me la prendo, anzi, mi sono autodefinito POLLO in un post di quel tread, quindi sono ben conscio della mia situazione, che ci vuoi fare, son fatto così, probabilmente un autolesionista compulsivo, un perfetto idiota, boh? non saprei.
Sta di fatto che queste discussioni ciclicamente ritornano ed ogni volta è la stessa storia chi ci definisce coglioni, chi ci da ragione......
Beh, fondamentalmente credo non vi sia una visione giusta ed una sbagliata, è un gioco, e come tale va preso, forse (ma dico forse) l'unico lato becero di tutta la storia è quando le lapperine giocano con i sentimenti, ma anche qua credo che in fondo in fondo tutti noi sappiamo quando e come ci pigliano per il culo!
Detto questo rimango fermo sulla mia posizione dicendo che non rimpiango un solo euro speso in lap o discoteche per foraggiare la real patata......
e voi, se potete, tentate di sopportare anche noi cerebrolesi, in fondo siamo in 7.000.000.000 su questo pianeta, che fastidio diamo????

1-non tutti hanno voglia di intraprendere "grandi viaggi di ore" per soddisfare un desiderio
e per alcuni questo desiderio quasi di evasione nasce in poco tempo (dopo magari una giornata stressante)
e non può essere appagato con un viaggio che deve essere pianificato
2-alcuni (penso cmq non pochi), andare a "botta sicura" per fare del sano sport ,ne sono quasi intimoriti e preferiscono
un qualcosa di "intermedio" che ti fa sentire un po' in pace con la coscienza
in più non tutti cercano lo sport ma "solo" il contatto "umano"....(in realtà in certi casi è dis-umano)..condito da un
po' di.... altro contatto...per altri è solo concludere la serata soddisfacendo l'occhio
3- e questa penso sia l'essenza delle cose ..andare a "botta sicura" non soddisfa per niente

penso di averle passate tutte le categorie.......mi date la bambolina adesso????:on_the_quiet:
MITICO CADE, analisi ineccepibile

e comunque, permettetemi, in base alle discussioni precedenti mi vien da chiedermi......
se tutti sanno come funziona un lap, se tutti sono consci delle fregature, se sono tutti furbi, com'è che lap ce ne sono ancora??? non certo come la seconda meta degli anni 90/2000 ma sono comunque tanti! più di quelli che dovrebbero esistere......
O NON SARÀ MICA CHE ANCHE GLI SPARASENTENZE QUALCHE GIRETTO LO FANNO????

... ma anche qua credo che in fondo in fondo tutti noi sappiamo quando e come ci pigliano per il culo!
....
già ma ci fà comodo lo stesso perchè"terribilmente presi" in quel momento...
A volte invece il confine è tra realtà e finzione è talmente sottile che è difficile da distinguere, però ci va bene lo stesso (anche se girano i ball)
Ma alla fine và tutto bene (o quasi, ghe xe un limite a tutto) basta che ce la mollino :sarcastic_hand:

chiaro che se vai oltre confine vinci subito, vinci facile, ma è diverso...
(eora vae anca a OTR spendo ancora meno)

Indietro
Alto