- Reaction score
- 367
Tutti giovannotti qua.....nessuno si ricorda come era il locale 15 anni fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Il locale comunque anche se ieri sera non era imballato ha un bel giro di clienti, gente che parte, gente che arriva, amici che si ritrovano, gente che si fa un drink in fine serata, ecc... ho notato che è quasi un punto ritrovo e questo non è affatto male, l'atmosfera è più rilassata,....
Ragazzi ho visto tante novità al disco eu ma le storiche ad esempio bianca ecc. che fine hanno fatto?
...Bianca ha appeso il perizoma al chiodo.
Grazie zanzarone ma sai anche il motivo?
....forse questo è il punto forte di sto posto.
ah bho..forse per raggiunti limiti di età? forse perchè raggiunto il budget o perchè ha trovato il pollo giusto? soe mo mi....![]()
ciao satanal io non ti ho dato del "mona", dico solo che se si cerca sesso è meglio andare in Austria dove tutto è legale e non si rischiano rogne. se poi uno in lap cerca qualcosa di diverso da qualche ora di divertimento con una che lo considera qualcosa di diverso da un cliente allora stiamo parlando di "perfetto mongoloide da lap dance". chi dice di divertirsi in lap dica che si accontenta di qualche slinguazzamento e toccatina e non illuda chi non sa nulla di questi ambienti. di lappomani ne ho portati diversi e indirizzati molti verso l'Austria e ti garantisco che questi non sono più tornati nei lap. preferisco parlare con una in fkk piuttosto che spendere con una contaballe.ancora con queste storie?
parlato, detto e ridetto migliaia di volte, vi è anche una sezione apposta "I POLLI", carissimi BAFFO e PROFETA (ovviamente non è un attacco ma un controbattere ai vostri post) finchè non vedrò da parte vostra un bonifico sul mio conto con la dicitura "SCHEI PAR TROIE" dei miei soldi faccio cosa stracazzo voglio......
e comunque anche allora potrò fare comunque dei soldi che saranno diventati miei quello che vorrò, Voi avrete solo un poco di diritto a darmi del mona!
Come primo approccio sono stato intercettato da una tale Nadia, questa ha cominciato dirmi che fa la modella l'attrice ecc... e io dentro di me pensavo "questa a xe proprio insemenia", rimbalzata!
.
non c'erano le ex-boys...apparte Claudia.Girls presenti questo week-end?
Della Rep. ceca o la milf ungherese?non c'erano le ex-boys...apparte Claudia.
ritornata invece dopo tanto tempo, la Laura biondina rep. ceca!
Tutti giovannotti qua.....nessuno si ricorda come era il locale 15 anni fa.
"perfetto mongoloide da lap dance".
1-non tutti hanno voglia di intraprendere "grandi viaggi di ore" per soddisfare un desiderio
e per alcuni questo desiderio quasi di evasione nasce in poco tempo (dopo magari una giornata stressante)
e non può essere appagato con un viaggio che deve essere pianificato
2-alcuni (penso cmq non pochi), andare a "botta sicura" per fare del sano sport ,ne sono quasi intimoriti e preferiscono
un qualcosa di "intermedio" che ti fa sentire un po' in pace con la coscienza
in più non tutti cercano lo sport ma "solo" il contatto "umano"....(in realtà in certi casi è dis-umano)..condito da un
po' di.... altro contatto...per altri è solo concludere la serata soddisfacendo l'occhio
3- e questa penso sia l'essenza delle cose ..andare a "botta sicura" non soddisfa per niente
già ma ci fà comodo lo stesso perchè"terribilmente presi" in quel momento...... ma anche qua credo che in fondo in fondo tutti noi sappiamo quando e come ci pigliano per il culo!
....