Al momento ti sfugge il nome perch'è[/SIZE] probabilmente non lo sai...e non lo hai mai saputo....comunque... il nome della suddetta mora, ex preganziol è MARGHARITA
Mecaaaa.... ma come scrivi adesso??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento ti sfugge il nome perch'è[/SIZE] probabilmente non lo sai...e non lo hai mai saputo....comunque... il nome della suddetta mora, ex preganziol è MARGHARITA
Mecaaaa.... ma come scrivi adesso??
Al momento ti sfugge il nome perch'è probabilmente non lo sai...e non lo hai mai saputo....comunque... il nome della suddetta mora, ex preganziol è MARGHARITA
assolutamente vero...non ho mai avuto occasione di parlarci assieme purtroppo, perchè è sempre blindata in privè! e ogni volta che mi avvicinavo per salutarla, ecco che arrivava il benzinaio di turno pronto a rinchiuderla dietro le tendine...
...per chi interessa, è ritornata Veronika ex Boys!
Era un pezzo che mancava o sbaglio?
LA SORELLA DI MADDY....non ricordo il suo nome..
Peppone, amico, hai fatto un report da 10. Prima o poi verrò a trovarvi anche io in quel di EU. Siete forti. Ma prima devi cambiare avatar, non si può proprio vedere. Rimetti l'auto!
Ti abbraccio.
Hilts
Per il Mecky:
TUO AMORE VIOLETTA non presente.
Brutta bestia la gelosia......Sicuro che non abbia avuto megasponsor e sia stata confinata in privè????
Brutta bestia la gelosia......
passato sabato sera con un paio di amici per un paio di birre al volo.
Locale non troppo pieno, ma i privè erano abbastanza indaffarati.
Thunde in assetto bellico con un completino a maglia di rete che ha dato non poche gatte da pelare al buon vecchio Mazinga..cazziatona pubblica e ordine categorico di andare a cambiarsi
Bevuta con la Mendy, che si dimostra sempre una persona splendida con cui è davvero piacevole fare due parole..
Dopo aver goduto dello spettacolo della sempre eccelsa Chiara (che con il nuovo taglio di capelli mi ingrifa non poco!) ce ne siamo andati in altri lidi..