DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Apparte quando ha messo le extension, Chiara di solito porta sempre i capelli così...o sbaglio?
...Mendy merita anche dietro la tendina?

ultimamente aveva un caschetto abbastanza anonimo, ma con questo taglio è tornato al suo "style"
la Mendy in privè non è tutto sto diverimento..meglio lasciar perdere e spendere i propri dindini su altri curve..

passaggio rapido rapido sabato sera al disco eu: tempo di un paio di consumazioni, giusto il tempo di scaricare una tonnellata di sterco fresco fresco su una lapper......bevutina con un altra, sempre sott'occhio cagnesco della precedente, e poi a casa......
mah, mi sa che mi do ad un altra attività che ultimamente mi diverte di più
lo sfanculamento lapper.......
intanto ho puntato la nuova preda.......ma questa xe dura.......

magno io!:crazy::crazy::crazy::crazy:

L'altra sera preso dalla disperasion provocata dalla visita all'Alibi, dato che c'ero mi sono spostato nell'opitergino, per gustarmi almeno l'occhio. Sono arrivato intorno alle 2,00, stranamente non c'era moltissima gente, ma comunque i privè mi sembrava stessero ugualmente girando ad un buon regime. Notato e salutato la Chiara, visto anche la Marlene ed altre ancora, fatto consumazione con la Nina, poi le ore sono cominciate a diventare piccole me ne sono andato. Ho notato come anche altre volte una tipetta superabbronzata solo che stavolta sono riuscito a capire che porta il nome di Ramona, la vedo sempre molto indaffarata con ii clienti. Com'è sta ragazza? Potrebbe anche lei andare a lavorare alla NASA o si può investire qualcosa?

L'altra sera preso dalla disperasion provocata dalla visita all'Alibi, dato che c'ero mi sono spostato nell'opitergino, per gustarmi almeno l'occhio. Sono arrivato intorno alle 2,00, stranamente non c'era moltissima gente, ma comunque i privè mi sembrava stessero ugualmente girando ad un buon regime. Notato e salutato la Chiara, visto anche la Marlene ed altre ancora, fatto consumazione con la Nina, poi le ore sono cominciate a diventare piccole me ne sono andato. Ho notato come anche altre volte una tipetta superabbronzata solo che stavolta sono riuscito a capire che porta il nome di Ramona, la vedo sempre molto indaffarata con ii clienti. Com'è sta ragazza? Potrebbe anche lei andare a lavorare alla NASA o si può investire qualcosa?

E' meglio se rimani su Nina.:ok:

Una volta mi salutava,adesso non più.! Purtroppo la classe,o ce l'hai,o non ce l'hai.(per restare in Romania,dico la Giorgia,donna di gran classe!)
Sembra una diva di hollywood,sta Ramona!
Ma fatti un bagno di umiltà,va...

tutte principessine del cazzo, toglile dal disco eu e cosa sono? facciamo una prova, immaginiamo di doverne assumere una......avreste idea di come sarebbe il curriculum????? :lol:

tutte principessine del cazzo, toglile dal disco eu e cosa sono? facciamo una prova, immaginiamo di doverne assumere una......avreste idea di come sarebbe il curriculum????? :lol:

Come tutte collega, come tutte. Avei decine d'esempi da portare. D'altronde non avendo mai lavorato veramente e vivendo prevalentemente d'espedienti e di menzogne che lavoro potrebbe mai fare, a prescindere dal volerne trovare uno? Lap dance o FKK...

guarda hopeman, credo che su questo piano possiamo citare i napoletani, che del lavoro credo abbiano capito tutto, chiamandolo non a caso "A FATICA".......

Come tutte collega, come tutte. Avei decine d'esempi da portare. D'altronde non avendo mai lavorato veramente e vivendo prevalentemente d'espedienti e di menzogne che lavoro potrebbe mai fare, a prescindere dal volerne trovare uno? Lap dance o FKK...
esatto...poi ci sono alcune che provano a fare altro, ma poi ritornano a lappare fino a che il fisico regge...

Indietro
Alto