DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
addirittura..vista di persona?? ;)...praticamente si sta rifacendo pezzo per pezzo?? ;)

Magari avrà pensato che gli uomini vanno pazzi per le auto customizzate, avrà detto se mi rifaccio pezzo per pezzo anche io chissà che successo.....:lol::lol:

Anna Casetta Rossa ? Era la tipa che stazzionava fini allo scorso inverno all'incrocio del 1000 ? Non l'ho più vista in quel'incrocio

Anna Casetta Rossa ? Era la tipa che stazzionava fini allo scorso inverno all'incrocio del 1000 ? Non l'ho più vista in quel'incrocio
Quella è Anna-Isabella-ex-new-mille che anche se meno frequentemente è sempre presente al solito posto.
Anna Casetta Rossa la trovi poco più avanti in direzione TV dalla parte opposta del negozio Mobili Veci Giustai

Fatto un prive con VANESSA rumena mora appena arrivata.
50 euro buttati via...
da evitare assolutamente!

C'è una new entry vista sabato, mora piccolina bel ciapet e bel visetto peccato abbia poche tette.
Assomiglia a Anna Casetta Rossa che bazzica sul terraglio.
Vista a inizio serata e poi sparita.

Scusa Tonivigile sta Vanessa è quella di cui ho parlato io qua sopra?

Sta moretta aveva un viso famigliare e pensavo a dove l'avevo già vista, se otr o in qualche altro locale.
Poi Tonivigile ha fatto il nome Vanessa e mi si è accesa una lampadina.
Fino al 2013 era in forza a Preganziol, grande amica di Chiaccherona.
Ai tempi del Mille era più grassa e aveva un bel culone, adesso è molto migliorata dal lato fisico.
Ma il modo operandi da missile a quanto pare è rimasto.

A proposito di presenze qualcuno è passato sabato io ero partito con l'intento di fare una capatina a fine serata, ma poi arrivato al parcheggio del locale e vedendo che nn c'era la macchina della tipa che cercavo ho desistito dal entrare

passato ieri sera per una birra al volo, finalmente sono riuscito a fare due parole con la ceca Margherita. Ragazza tranquilla, con due bomboloni naturali incredibili.

credo che le concederò un cinquantello a breve :rofl:

è un pezzo che non la vedo bazzicare in quel di Oderzo..avevo sentito che voleva rifare la convergenza alle sponde frontali, ma onestamente spero che abbandoni l'idea.
ha una tetta perfetta, basta solo che metta su un paio di chili e ritorni al peso dell'anno scorso...

Indietro
Alto