Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora......
ragazze presenti:
team ceco: Chiara, Isabell, Ivette, Marlen, Judith, Petra, Claudia
Team Rumeno: Giorgia, Ramona, Andrea, Diana, ketty, ilona
Team Ungherese: Lola, Anita, Nicoletta, Jasmine
extra team: nicole, eva, melissa, jaqueline, sofia, engy, rosy e varie ed eventuali che non conosco e scusate se ho dimenticato qualcuno.....
aahah mitico satanasso mi rubi la terminologia..."team"![]()
allora......
ragazze presenti:
extra team: nicole, eva, melissa, jaqueline, sofia, engy, rosy e varie ed eventuali che non conosco e scusate se ho dimenticato qualcuno.....
mi francamente no gho visto la R di marchio registrato e vicino scritto CADE1976 :on_the_quiet:
allora......
ragazze presenti:
EXTRA TEAM ®Satanal2015
TIÈ :on_the_quiet:
mi francamente no gho visto la R di marchio registrato e vicino scritto CADE1976 :on_the_quiet:
per questo resterò sempre un poveretto perchè non brevetto mai
:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
EXTRA TEAM ®Satanal2015
TIÈ :on_the_quiet:
Satanal, puerco di un puerco....se è per questo io dovrei registrare tanti di quei soprannomi,modi di dire...che varda.....sei un suocero....:sarcastic_hand:
Passato venerdì sera anch'io bevuto e privettato con la meravigliosa ecuadoregna. Che gnocca
chi sarebbe?
PERSONAGGI PRESENTI: IO (ovviamente) ma, attenzione attenzione lo stoccafisso congelato impalato come una guardia svizzera il mitico (siorre e siorri) IL MITICO INCREDULA che si deve essere incazzato non poco avvedo io monopolizzato la sua bella con 9 consumazioni fino alle 5.40....
privè nella norma?Passato venerdì sera anch'io bevuto e privettato con la meravigliosa ecuadoregna. Che gnocca
decido di tornare all'attacco ieri sera per testare finalmente il privè con la Margherita....e ovviamente lei non c'era! ma porco cazzo!
va a finire sempre così..quando voglio una cosa, riesco sempre a farmela sfuggire!
giusto per evitare un altro viaggio senza senso, sapete dirmi almeno se ne vale la pena tutta 'sta trafila??
Periodo di ferie ??? Porca miseria ma da cosa devono andar in ferie ste lapponzole? Qual'è la fatica che fanno per anadre in ferie .A me danno 2 settimane ad agosto e tanti saluti o così o così...
allora.....per una volta sono serio, tutti sanno che se posso triere loro una palata di merda tendenzialmente ne tiro due, per sicurezza, comunque non fanno un bel lavoro, lavorare di notte scombina il ciclo di vita, ed anche quando non lavori di solito cominciano ad essere operative nel primo pomeriggio, vivono una sorta di jet leg, poi la gestione dei clienti via telefonica, credetemi che è snervante, decine di messaggi, in continuazione, alcuni con foto del pisello, altri con "perché non rispondi se sei on line?", una tortura, certo non eè un lavoro logorante come lavorare a turni in fabbrica ma lo stesso stare sui trampoli per 5/6 ore a notte non eè simpatico (magari con bibita in corpo), insomma, non vedo così strano che si prendano un paio di settimane di ferie con il moroso reale soprattutto valutando quello che guadagnano.
Girano belle cifre anche di questi tempi, sì??allora....
....soprattutto valutando quello che guadagnano.