DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
e comunque si, prendono ancora bene, le top poi non ne parliamo, ma il gioco vale la candela?
a 35/38 sono in "pensione" se non hanno trovato il "cucco" solitamente restano sole, la maggior parte dei soldi se lo sono mangiato in auto/vestiti/borse/scarpe/viaggi/vizi e quelle poche che sono riuscite a mettere qualcosa da parte puo capitare siano in depressione, cari amici il mondo della notte paga bene, ma pretende anche di essere pagato, per loro come noi quando si accendono le luci il conto arriva da pagare, a noi a fine serata, a loro a fine carriera.....

scombussolante? chiedi alle top quanto si intascano al mese.

le top sono una categoria a parte (e comunque anche loro sono fatte di carne ed ossa) ma la media a volte non arriva alla quota minima di prive, più di qualche volta mi eè stato chiesto se potevo fare prive per farle arrivare alla quota minima........

comunque con questo non voglio dire che siano delle povere fiammiferaie, anzi, è un lavoro che hanno scelto, ma quando uno ti paga tanto bene, vuol dire che alla fine il prezzo lo paghi tu......
ho un amico che costruisce oleodotti nei paesi arabi, prende tra gli 8 e i 10.000 euro al mese al netto di spese, lavora 9 mesi all' anno (ma viene pagato per 9 altro che tredicesime e merde del genere) lavora una media di 14/16 ore al giorno sabati e domeniche comprese e dorme con la pistola sotto il cuscino in baracche con aria condizionata........
ne vale la pena?

scusate l' O.T.

Mi avete commosso......sarebbero una categoria che meriterebbe il pensionamento anticipato per lavoro ad alto rischio insomma

nel giudicarle bisogna sempre dividere l'aspetto personale

- prima di tutto evitare l'invidia che si può provare nei loro confronti
invidia data da vari aspetti,dal fatto che se ne è attratti , dalla bellezza ,i soldi che fanno, la bella vita in apparenza che vivono, il lavoro che sembra una festa....ma invece in festa forse siamo noi loro lavorano e non lo vivono allo stesso modo
- non fare poi di tutta l'erba un fascio se ci sono le mele marce (parlo come atteggiamento non quello che fanno in priveè) non sono tutte da giudicare negativamente

il lavoro non è confrontabile con i lavori normali, non è richiesta una capacità specifica , di concentrazione , stare fermi sulla propria postazione ecc...può essere associato più ad un lavoro commerciale...sapere vendere se stesse, la propria immagine la propria capacità di piacere e dare piacere fisico e psicologico ;)...le luci il palo la musica sono il contorno del loro ufficio ;) non è un luogo di festa...
certamente inutile dirlo sarà molto difficile che una abituata così riesca a fare un lavoro normale magari con un padrone...

lo scotto di questo..vivere sfasate dal mondo (come chi fa lavoro notturno) e poi sopratutto vivere sfasate dalla normalità negando probabilmente prima di tutto a se stesse quella che è la realtà..e vivere così ..logora..perchè quando chiedi 50 euro per fumare 10 minuti devi essere su un altro pianeta...perchè non stai vendendo te stessa come una pay. o come una "non missile"...stai prendendo in giro una persona..non dico rubando perchè la colpa è di chi la dentro ci va...

cmq boh...solo il fatto che stiamo qua a parlare di loro significa che hanno ragione a chiederli i soldi..

Condivido Cade...ho conosciuto diverse che hanno provato ad uscire da questo mondo ma dopo un paio di mesi sono ritornate sulla vecchia strada anche perche'abituarsi a una vita con 1200€ non e'molto facile per una abituata a fare shopping una volta alla settimana...

Condivido Cade...ho conosciuto diverse che hanno provato ad uscire da questo mondo ma dopo un paio di mesi sono ritornate sulla vecchia strada anche perche'abituarsi a una vita con 1200€ non e'molto facile per una abituata a fare shopping una volta alla settimana...

già ed anche più volte alla settimana, ma con i soldi degli altri

e comunque si, prendono ancora bene, le top poi non ne parliamo, ma il gioco vale la candela?
a 35/38 sono in "pensione" se non hanno trovato il "cucco" solitamente restano sole, la maggior parte dei soldi se lo sono mangiato in auto/vestiti/borse/scarpe/viaggi/vizi e quelle poche che sono riuscite a mettere qualcosa da parte puo capitare siano in depressione, cari amici il mondo della notte paga bene, ma pretende anche di essere pagato, per loro come noi quando si accendono le luci il conto arriva da pagare, a noi a fine serata, a loro a fine carriera.....
quando entrano nel "giro" è perchè possono fare soldi facili (+ o - spennando polli) usando le doti che hanno (sono belle fighe) Dopo un pò però dovrebbero accorgersi di come và questo mondo e di che fine possono fare... A volte fanno finta di non vederlo, a volte non capiscono proprio un cazzo e si ritrovano sole e depresse...
Comunque nella vita tutti si assumono rischi quando si fanno delle scelte, è che molte sono accecate dal lusso che sembrano potersi permettere, ma in realtà sono veramente povere (di testa) molto di più dei polli che, accecati dalla figa, si fanno spennare e che le lapper stesse molte volte pigliano per il culo
Zio fren... Na bea lotta :scratch_one-s_head:

Mi avete commosso......sarebbero una categoria che meriterebbe il pensionamento anticipato per lavoro ad alto rischio insomma

semo......
ho già detto mille volte, e puoi rileggere la maggior parte dei miei post, che non ne salvo nemmeno una, neanche quelle con cui mi sono frequentato con la quale dovrei avere un occhio di riguardo, non ho mai tendenzialmente creduto alle loro minchiate di scuse su malattie e disgrazie (qualche volta pure sbagliando), le ho prese a parole anche di persona.....
dico solo che non è tutto oro quello che luccica, ogni cosa ha il suo prezzo e questo lavoro a livello psicologico ha un prezzo molto alto, credimi che ne devo ancora conoscere una che sia pulita al 100%, o alcol, o medicinali o vizi strani, ognuna ha la "sua" valvola di sfogo....
:on_the_quiet:

già ed anche più volte alla settimana, ma con i soldi degli altri

se lavora molto e guadagna molto...ma onestamente.... se li merita...
se li guadagna non onestamente.....se li merita lo stesso perchè siamo noi deficienti a darglieli...però possiamo dire che è una GRAN STR....A

se lavora molto e guadagna molto...ma onestamente.... se li merita...
se li guadagna non onestamente.....se li merita lo stesso perchè siamo noi deficienti a darglieli...però possiamo dire che è una GRAN STR....A

stRANa?
stROPPOLa?
stRAFIGa?
stORDITa?
stUPIDINa?
stUDENTESSa?
dicci dicci che no se capisse......:on_the_quiet:

stRANa?
stROPPOLa?
stRAFIGa?
stORDITa?
stUPIDINa?
stUDENTESSa?
dicci dicci che no se capisse......:on_the_quiet:

stROPPOLa? PUO' ESSERE
stRAFIGa? PUO' ESSERE
stORDITa? NON PUO' ESSERE MANCA R 3° LETTERA
stUPIDINa? NON PUO' ESSERE MANCA R 3° LETTERA
stUDENTESSa? NON PUO' ESSERE MANCA R 3° LETTERA

cmq io intendevo STRappalacrimA perchè di solito le disoneste hanno bisogno di
amici pseudo fidanzati che le aiuti

stROPPOLa? PUO' ESSERE
stRAFIGa? PUO' ESSERE
stORDITa? NON PUO' ESSERE MANCA R 3° LETTERA
stUPIDINa? NON PUO' ESSERE MANCA R 3° LETTERA
stUDENTESSa? NON PUO' ESSERE MANCA R 3° LETTERA

cmq io intendevo STRappalacrimA perchè di solito le disoneste hanno bisogno di
amici pseudo fidanzati che le aiuti

chapeau...... BASTADO :lol::on_the_quiet:

chapeau...... BASTADO :lol::on_the_quiet:

perchè ce l'hai con CHAPEAU? cosa ha combinato? ha fatto danni con margarita?
cmq se CADE cosi è perchè doveva CADE-re così.....dai su è arrivato il caldo...scusatemi

certo che con i nostri nomignoli siamo peggio delle ragazze , non ci capiamo più neanche noi

Indietro
Alto