RECENSIONE DI SABATO DI FERRAGOSTO:
Innanzitutto saluto i fratelli moschettieri presenti EDOARDO70 E ZANZARONE...poi pure SATANASSO...Salutiamo pure INCREDULA che ieri ha dato il meglio di se...spiando da dietro le colonne e tenendo sotto marcatura la sua bella...
Locale abbastanza pieno...
Ragazze degne di nota e da ricordare:
-CHERY: assolutamenta una gnocca assurda...sempre a 90 in ogni angolo del locale alla ricerca di polli...bocca da pompini...e culo da sfondare..balla da zoccola in pedana.
-KATY: la sorella di maddy è una bella gnoccolona da mangiare tutta...bella..bella...
-JACQUELINE: la equadoregna non delude..una manza da paura..il meglio è guardarla da sotto la pedana..con quel culo!!
-LULU':..prima volta che la vedo..lei è come una gattona..prova un po con tutti..furbetta lei..cmq bel fisico e visetto da OTR...magno!!!
-VIOLETTA: sempre bella pompata la violetta..un bel fisico...viso da pompinara...abbronzata come sempre...magno anche qui...
-LAURA: jessica alba sempre in forma...sorridente e affascinante..
-ALESSIA: visetto da zingarella...da magnare tutta..bel fisico secondo me..
-JENNIFER: amica di claudia..fa il suo dovere in pedana...da scoprire come lavora in privè
-JOLANDA: mi pare sia la spilungona mora..be una botta nel culo gliela darei...
-JASMINE: sotto pressione di incredula,,ma sempre in forma..consigliata in privè..
-THUNDE: vestita meglio del solito..con la parrucca un po strana..
-BERNARDETTE: ha provato con me piu' volte ieri..mi è diventato duro perchè si è messa in braccio sui divani..ma ho reclinato l'offerta..sapendo che in privè non rende..grazie a qualche amico moschettiere che l'ha testa...lei è simaptica e sexy,,ma non volevo buttare 50 euro..
-ILONA: culo da sfondare..ma modi troppo grezzi...
-NICOLETTA: bella ragazza..alta..ma non ci ho mai parlato..per me un mistero...
-RAMONA: meglio non dir nulla va ,ma non ci siamo
-LUCY: anche lei per me un mistero..ne parlano bene e male..ieri era con cambiasso
-MARLENE: bello il suo spettacolo...diciamo che ha molta energia ed è bello vederla sul palco
CI sono anche altre ragazza di cui non so i nomi...ieri ce n'erano veramente tante...biondine..more...zingarelle...se volete aggiungete voi i nomi
-SPETTACOLO DELLA VISCONTI: be che dire...brava..molto brava...non sarà una figona..ma è una gran porca...porta con se sul palco LA TESTA DEL PRETONE DEL CASTELLO MALEDETTO(SAW)!!!...E LO PONE SUL PALCO!!LA FINE DI UNA DINASTIA!!!LA STREGA BIONDA CI HA SALVATO DALLA DITTATURA..FUORI I PISELLONI!!!
Be cmq molto originale lo spettacolo...con pupazzo del pretone saw e musiche horror...gira per tutto il locale,strisciandosi su tutti...arriva da ME E LO ZANZARONE e ci palpa IL CAROTONE IN STEREO..UNA MANO A PISELLO!!!!
Poi va dallo zanzarone che gli infila il vibratore nella figa!!!MIttico!!
Tira su pure antonio di turno...cmq mi è piaciuta nel complesso: VOTO 7,5
-Personaggi: CAPPELLI MARCI1.......CAPELLI MARCI2.....UOMO TUTA IN PANTALONCINI.....GIANLUCA GRIGNANI.......BERNIE ECCLESTONE.....NONNO VIGILE......MAFIOSO CON COLLANA D'ORO.......GALEAZZI......INCREDULA(AL TOP)........CHIELLINI.....ARDA THURAN........TRONCHETTI PROVERA..........SLOT DEI GOONIES.......I DUE CINESI.........I TRE BAMBINI.....IL SOSIA DEL MECKY2.0............UOMO CHE SI LAVA IN BAGNO....LA COPPIA NERA BALOTTELLI-POGBA(un po timidi).......IL BRAVO RAGAZZO A SCUOLA.........TESTA QUADRATA....CAMBIASSO....IL SOSIA DI GHEDINI
Nota di merito anche per i gatti nel parcheggio..lo zanzarone mi ha detto che c'erano quello bianco e quello nero!.
Cmq bella serata...da un po non ci andavo..c'erano tantissime ragazze...