Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è questa Alessia?
Credo rumena... Fisicata in maniera discreta (a me piace) sembra anche simpatica, ma ho solo avuto uno scambio veloce di battute niente di più... Da approfondireChi è questa Alessia?
Invece ho fatto 2 Parole con una ceca biondina piccola, formato tascabile, ma che mi ha ispirato credo angie engi na roba del genere, l ho vista poi sempre impegnata deve essere una che arriva dal boys
Qualcuno sa qualcosa?
Da due anni circa a Oderzo...arriva come locale dallo Showgirls di Trento....
Ciao,
questa sera sono passato al disco EU ; era solo la seconda volta che andavo in questo locale ..
Ho passato quasi un ora a cercare il mio tipo di ragazza, ma non sono riuscito a trovarla ..
poi sono stato attirato da una biondina che ballava in pedana ; piccolina , con un bel culetto e due tette con capezzoli ritti.
L ho fatta chiamare per offrirle da bere , ma solo in quel momento mi sono accorto che il suo viso , seppur non male , lasciava intravedere i segni di una non certo giovane età ; per di più quando ha iniziato a parlare , ho dovuto arretrare , tanto pesante era il suo alito ..
mi ha detto di essere della Repubblica Ceca e di essere da molti anni al disco EU ..
sicuramente il peggior drink della mia vita.
penso che non tornerò più in quel locale ..
Ciao,
questa sera sono passato al disco EU ; era solo la seconda volta che andavo in questo locale ..
Ho passato quasi un ora a cercare il mio tipo di ragazza, ma non sono riuscito a trovarla ..
poi sono stato attirato da una biondina che ballava in pedana ; piccolina , con un bel culetto e due tette con capezzoli ritti.
L ho fatta chiamare per offrirle da bere , ma solo in quel momento mi sono accorto che il suo viso , seppur non male , lasciava intravedere i segni di una non certo giovane età ; per di più quando ha iniziato a parlare , ho dovuto arretrare , tanto pesante era il suo alito ..
mi ha detto di essere della Repubblica Ceca e di essere da molti anni al disco EU ..
sicuramente il peggior drink della mia vita.
penso che non tornerò più in quel locale ..
Sì , proprio lei...piccolina e bionda della rep. Ceca da tanto
tempo all'eu.... potrebbe essere Lucy??
si vede che non è scattato il feeling fra di voi ma La Lucie è molto simpatica. in quanto a l'alito,beh, può capitare...Sì , proprio lei
NOOOOO Incredula de drio a le colonnneee NOOOO. Incredula affronta i clienti e digli che è solo tua,vedrai vedrai si innamorerà.
Scusate l'intromissione.
Sabato avrei da portare degli amici x un addio al celibato. Si presta questo locale a far festa?! Le ragazze sono "alla mano" ?! Consigli?!
Vi ringrazio molterrime volte!!!!
Ciao a tutti serata del 14 agosto ho conosciuto Cherry ho fatto dei prive con lei... bel fisico bei prive mi sono divertito.
Ma secondo voi parla in quel modo anche fuori dal locale?