DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
non ha senso perder tempo.ti garantisco che in passato ha avuto diversi problemini a causa delle sue prese per il culo...chi ci gode è suo marito in romania

si giullare, é stupida, o meglio, considera noi stupidi e quindi non cambia tattica per pigrizia, ma la gente si sta svegliando, il locale comincia a svuotarsi e i polli son sempre meno, io é un pezzo che non vado e credimi che nel telefono di messaggi ne arrivano molti.....si tratta di tener duro ed aspettare che cedano loro quello che hanno di piú "prezioso".....per quanto riguarda il marito, io sapevo di un italiano per ottenere la cittadinanza.....probabile ne abbia 2 :secret:

Non mi meraviglia più niente, comunque mi dicono locale sempre pieno.male invece mille di preganziol

ciao, se puo servire kira lavora al alibi fino al 30,cosi me a detto oggi, quindi non ce tanto tempo, spero la trovi, ciao
testata tempo fa da un amico quando era sbronza: PEGGIO ANCORA DI QUANDO E' SOBRIA quindi lasciate perdere.

Quando si tratta di fare un commento in negativo bastano poche parole e una girls è out. Nello spirito di questo forum si dovrebbe parlare in positivo delle ragazze valide e non fare i gelosi e tenere tutto per se stessi. Poi si sa che certi discorsi sono delicati, ma penso che anche questo locale si sia omologato, se non altro è abbastanza frequentato e abbastanza ben popolato ma niente di particolare che possa attirare l'interesse dei punteristi.

all'Andiamo per 70 euro si trombano tipe più belle di quelle del Disco Eu: ma che cavolo continuate a sperare e in che cosa? i clienti dell'Eu che parlano da amici con le ragazze e non spendono una lira li ho visti trombare all'Andiamo. è tempo che la gente si svegli. vi dico soltanto una cosa: una lapper si fa trombare per 100 euro trenta minuti in Austria mente in Italia spendete 150 euro per trenta minuti di privè e vi dà pure un numero falso...

all'Andiamo per 70 euro si trombano tipe più belle di quelle del Disco Eu: ma che cavolo continuate a sperare e in che cosa? i clienti dell'Eu che parlano da amici con le ragazze e non spendono una lira li ho visti trombare all'Andiamo. è tempo che la gente si svegli. vi dico soltanto una cosa: una lapper si fa trombare per 100 euro trenta minuti in Austria mente in Italia spendete 150 euro per trenta minuti di privè e vi dà pure un numero falso...
Grazie per aver fatto suonare la sveglia.

Quando si tratta di fare un commento in negativo bastano poche parole e una girls è out. Nello spirito di questo forum si dovrebbe parlare in positivo delle ragazze valide e non fare i gelosi e tenere tutto per se stessi. Poi si sa che certi discorsi sono delicati, ma penso che anche questo locale si sia omologato, se non altro
è abbastanza frequentato e abbastanza ben popolato ma niente di particolare che possa attirare l'interesse dei punteristi.
Beh,potresti dare il buon esempio facendo tu il nome di locali e di ragazze valide.
Un punter quando ha voglia di trombare sa dove andare,di sicuro non va in un lap.

dove sarebbe questo Andiamo? ti riferisci a quello a Villach o ce n'è uno qui in Italia?

Ultima modifica:
Tornando al discorso numeri,amicizie e relazioni con ballerine lap...per esperienza mia e di chi conosco,vi và di culo se vi dà un numero falso,perchè così almeno v'incazzate e la mandate a cagare.
Perchè può capitarvi che troviate la ragazza che cerca il pollo per il permesso di soggiorno...
O quella che cerca la gallina dalle uova d'oro,che la mantiene(un mio collega si è sposato con una lap,divorziato dopo 2 mesi e deve mantenere lei ed il bambino)...
Oppure quella che cerca il "buon uomo" che la porti al lavoro ogni sera o peggio che gli dia gratis vitto e alloggio...
State attenti,loro son qui per far soldi,non per trovar l'amore dentro uno squallido locale dove trovi puttanieri e porci.
Vi ho detto la mia perchè auguro che nessuno prenda le rogne(anche se minori) che ho avuto io in queste esperienze....proprio con una del discoEU.

Andate divertitevi,guardate e toccate figa più che potete,ma niente seghe mentali ragazzi :)
Ciao

@lucky, ti capisco e condivido il tuo pensiero, anche io ho avuto diverse storie con le lapper dell'eu, bisogna solo mettere in chiaro le cose prima e ti puoi "anche" divertire, per il resto tutto costa, anche la moglie o la fidanzata itaGliana, io dal canto mio credo che ognuno di noi é maggiorenne e vaccinato e con i suoi soldi puó fare quello che vuole ;-)

Io amiche fisse ne ne ho avute e ne ho ancora, ma la mia regola è fuori del locale mai...ognuno per la sua vita....quando mi va, vado al locale spendo fino a che me lo posso permettere e poi sto, una mia fedelissima amica si è beccata più di una volta un bel...no stasera non faccio niente...

Concordo pienamente con i discorsi di questa pagina, come ho già detto prima anch'io ho avuto una relazione con una dell'eu e la mia fortuna che mi ha fatto limitare i danni è stata la sua maternità col vero fidanzato.... come dice giustamente lucky divertirsi e basta, niente seghe mentali, certo che poi siamo grandi ed ognuno fa ciò che vuole.... tutti dicono all'inizio "ah, no, questa non è troia come le altre" e poi magari pesca un divorzio con mantenimento, ma solitamente, come ho già scritto, il loro tipo di uomo è tutt'altra cosa rispetto all'italiano medio, e con quello che guadagnano qui nei loro paesi vanno vita più che agiata....
Non concordo su due cose:
1) perchè non bisogna parlar male di chi non si comporta bene? come diciamo anche sulla discussione dell'andiamo o di locali simili è molto importante sapere con chi vai a buttar via i soldi e rischi così di rovinarti la giornata
2) le ragazze dell'eu non sono peggio dell'andiamo, ma io parlo per quello che ho visto all'eu dal 2007 al 2009, adesso non so se sono a quel livello che secondo me era favoloso, non sto a fare i nomi ma chi frequentava ai tempi penso possa concordare, se poi frequenta l'andiamo può darmi conferma anche su questo paragone

ma siete sicuri delle vostre amicizie e delle vostre relazioni?...guardate che il gioco inizia spesso così. ps:la maggior parte fanno le lap perchè son fighe o perchè ci sanno fare.ma nel loro paese facevano la fame...quindi non parlatemi delle loro ambizioni...perchè voglio vedere a 40 anni cosa faranno. quelle furbe si son fatte la casa o sistemate anche con gente normalissima. non sono i soldi a far una persona grande, ma le palle...e questo le signorine lo capiscono meglio del 99% dei clienti. per fortuna che la maggior parte son convinte di esser furbe, in realtà son più stupide di quelle che pian piano si danno un obiettivo...ma con la merda non fai oro.

concordo con Giullare: non sono furbe ma fessi i clienti. quelle furbe trovano subito il pollo ricco e se lo sposano. da grandi potranno solo fare le loft oppure trovare un fesso che le mantiene. l'Andiamo è in Austria, la Sarai se le mangiava tutte a colazione in quanto all'essere figa e per 70 euro te la trombavi.

Ahhhhh, Sarai............ adesso è al Globe in Svizzera, il top, spero prima o poi di andare a continuare il discorso col suo sedere.... beh, gusti son gusti ma Anita era meglio, ma è scontro tra grandi fighe a mio modesto parere.....
Sul discorso furbe/stupide aggiungo che per me a 40 anni quelle furbe si godono la famiglia creata con loro connazionali e vivono di rendita, anche se secondo me sono ancora più furbe quelle che lavorano all'Andiamo o in locali simili, che a parità di tempo lavorativo guadagnano molto di più... ok, si fanno scopare invece di farsi dare solo qualche palpata sulle tette ma il ritorno economico non è paragonabile, ci son tipe che arrivano a guadagnare il vecchio miliardo di lire.....

caro laki11 non so cosa si godranno della loro famiglia queste qui... mica sono tutte come una ungherese che si è aperta un'attività... si sputtanano tutti i soldi... ne conosco che stan piangendo su quello che hanno speso negli anni passati e che adesso guadagnano poco o nulla...
Lo so che Sarai è al Globe e per questo ci sto ben distante perchè con quella ragazza ci lascio il cuore.

ciao a tutti rimanendo in tema sono d'accordo con quanto dice giullaree parlando di una mia esperienza personale posso dire che conosco una ragazza che lavora al disco eu made in hu. La mia storia è diversa dalle vostre in quanto la ho conosciuta fuori dal quel posto. Detto questo ho cominciato a frequentare il locale offrendole da bere e nulla di più, fondalmentamente una brava ragazza a mio modo di vedere visto che nn mi ha mai chiesto soldi regali ecc ecc. ho notato però una cosa spesso quando siamo al bancone x ordinare lancia delle occhiate alla barista bionda ungherese che immagino vadando a identifixare il tempo chw mi dece dedicare il mio bubbio è mi ritiene veramente un amico? oppure è solo un modo x fidelizzarmi? e in verità nn le ne frega niene. e cmq fosse così la sua furbizia si smonta veramente con poco quindi ragazzi occhi aperti

caro laki11 non so cosa si godranno della loro famiglia queste qui... mica sono tutte come una ungherese che si è aperta un'attività... si sputtanano tutti i soldi... ne conosco che stan piangendo su quello che hanno speso negli anni passati e che adesso guadagnano poco o nulla...
Lo so che Sarai è al Globe e per questo ci sto ben distante perchè con quella ragazza ci lascio il cuore.

Ecco, questo è il punto che le frega: spendono tanto e continuano a farlo anche dopo aver finito senza pensare che le entrate non ci sono più (a loro servirebbe il redditometro).... e torniamo al discorso sulle loro capacità cerebrali: saranno anche furbe e scaltre, ma di certo non intelligenti
Quella che ha aperto l'attività è stata brava, magari l'avrò anche conosciuta, sicuramente ha testa, al posto del prestito in banca ha fatto la lap dancer :lol:

.... e cmq fosse così la sua furbizia si smonta veramente con poco quindi ragazzi occhi aperti

esatto, basterebbe poco per smontare la minaccia, il problema è che quasi sempre quando finisci nella loro "rete" queste cose non le vedi o peggio ancora fai finta di non vederle e crei tutta una serie di spiegazioni di comodo per non darci il giusto peso

Per quanto riguarda la tua situazione per quel che leggo posso dire che è già riuscita a farti andare nel locale, pur avendola conosciuta fuori... non vorrei che ti stesse cucinando a fuoco lento

Indietro
Alto