DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Satanal,Mrfantastic48 ha gia detto che e' ungherese.
Mrfantastic48 rispetto la tua scelta di non fare nomi.
Ti avevo chiesto chi era per capire se era la stessa ragazza che con me si era
comportata piu' o meno come con te.
Mi ha dato il suo numero, ci siamo scambiati tanti sms,visti 3-4 volte al locale ma quando era il momento di uscire c'era sempre qualche
problema.
Un giorno guardando le foto dei locali in zona fonderia su Facebook eccola apparire fotografata con il suo ragazzo.

Ultima modifica:
scusa edo, mi ero perso il passaggio che era ungherese, allora il cerchio si stringe............

io un dubbio su chi possa essere mi é venuto, tiene sempre un profilo molto basso.............

anche a me capitata una cosa uguale.numero cell messaggi vari ma poi quando si deve uscire sempre scuse e problemi.(ragazzo)non sempre ma il piu' delle volte.

Ciao a tutti. Anch'io come voi passo ogni tanto al disco Eu e ho notato una ragazza bionda dai capelli corti (mi sembra si chiami Chiara...) La conoscete? Vale la pena fare un privè?

finale?...quale finale?..;-)...a parte gli scherzi, le più grandi inculate iniziano così...ed io ne sò qualcosa! attento al giochino psicologico.

Conoscete qualche altra tattica per fare soldi nei lap dance e rimanere puliti con le leggi italiane? Penso che i locali italiani non siano adatti allo spirito dei forumisti che scrivono qui.

Conoscete qualche altra tattica per fare soldi nei lap dance e rimanere puliti con le leggi italiane? Penso che i locali italiani non siano adatti allo spirito dei forumisti che scrivono qui.
concordo al 100% infatti in questo forum non bisognerebbe parlare di lap dance ma solo di prostitute. il punter dovrebbe andare nei lap e spendere solo i soldi per l'ingresso e nemmeno offrire da bere.

se siete convinti di essere simpatici e di interessare non andate mai al locale e vedete se escono con voi... a loro interessa solo portarvi al locale e niente più... poi sono tutte fidanzate o sposate ;-) fate i punter e non i mongolodi da lap dance! spesso hanno un vero fidanzato al loro paese e un pirla in Italia. fatevi chiamare quando vanno in discoteca o a fare un giro in montagna con i loro amici... anche quelli che lavorano in questo ambiente prendono delle grandi inculate.

illudere qualche sfortunato e buono oppure qualche esaltato che si crede dio in terra: non uso la parola sfigato perchè spesso le loro vittime sono persone sfortunate per vari motivi.

comunque io parto dal presupposto che uno dei suoi soldi possa fare quello che vuole, anche pulircisi il culo, basta che non me li domandi :wink:

x zanzarone nn posso purtroppo darti questa risp cerca di capirmi ma è un info che farebbe capire chi è x edoardo quanti anni può avere la ragazza di cui mi parli questo potrebbe farmi capire a spanne se si tratta della stessa sempre se ti senti di dirmelo

Indietro
Alto