DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Prossimo weekend la mittica Vittoria Vinci e il suo squirt kilometrico

Buonasera a tutti i Punters! Sarò a Treviso per lavoro questo week. Mi sapete dire i prezzi? E' obbligatorio consumare per restare? Vorrei andare sabato sera. Grazie

Normalmente ingresso 13 con consumazione compresa.
In occasione di alcune serate con ospiti l'ingresso è 13 senza consumazione, di solito mettono un cartello all'ingresso dove ci sono i buttafuori.
Nel dubbio chiedi ai buttafuori.
Consumazioni ragazze 10, altre tue consumazioni 6.
Privè 50.

Ora vive a Galati si è comperata un appartamento all'attico...anzi no vive Galati è sposata con figli ha due macchinoni.....anzi ha sposato uno che non si sa cosa faccia però ha i soldi e la mantiene lei e i suoi figli.....no no no l'appartamento grandissimo è suo e non ha più bisogno di lavorare....ci ha reso polli ci ha infiochettato per bene ed ora è sposata e contenta piena di soldi. Queste alcune chiacchiere che voi tutti sapete molto meglio di me a chi sono riferite........Mecky 2.0 chi più soddisfatto di te è in questo momento

Ora vive a Galati si è comperata un appartamento all'attico...anzi no vive Galati è sposata con figli ha due macchinoni.....anzi ha sposato uno che non si sa cosa faccia però ha i soldi e la mantiene lei e i suoi figli.....no no no l'appartamento grandissimo è suo e non ha più bisogno di lavorare....ci ha reso polli ci ha infiochettato per bene ed ora è sposata e contenta piena di soldi. Queste alcune chiacchiere che voi tutti sapete molto meglio di me a chi sono riferite........Mecky 2.0 chi più soddisfatto di te è in questo momento
Il senso di questo discorso qual'è?

non è che ne restano tante con quel tipo di profilo.......oltretutto, sappiamo bene come e cosa raccontano le lapperonzole......non caschiamo mica dal pero......

Ora vive a Galati.....
Queste alcune chiacchiere che voi tutti sapete molto meglio di me a chi sono riferite....
stiamo parlando di quella con l'alitosi?
( A pro posito da SPUZA) :sarcastic_hand:

Però il riferimento al Mecky 2.0 mi fà pensare ad altra...
mmmmh tormentone...

Indietro
Alto