- Reaction score
- 2
- Espulso
- #5.301
Ora vive a Galati si è comperata un appartamento all'attico...anzi no vive Galati è sposata con figli ha due macchinoni.....anzi ha sposato uno che non si sa cosa faccia però ha i soldi e la mantiene lei e i suoi figli.....no no no l'appartamento grandissimo è suo e non ha più bisogno di lavorare....ci ha reso polli ci ha infiochettato per bene ed ora è sposata e contenta piena di soldi. Queste alcune chiacchiere che voi tutti sapete molto meglio di me a chi sono riferite........Mecky 2.0 chi più soddisfatto di te è in questo momento
Il senso di questo discorso qual'è?
Yanoo,Yanoo,Yanoo....oggi ho risposto brevemente visto che ero in paura pranzo...ma ti riparto dalla domanda del collega Edoardo70: "Il senso di questo discorso qual'è?", che cavolo centra con questo forum? che cavolo centra con questo topic? che cavolo centra la sua vita privata....e ripeto vita privata, con il suo lavoro da lap dancers, o meglio figurante di sala....che cavolo centra??? dopo non ho capito che cosa centro io...più soddisfatto di cosa??? e per che cosa??? ma stai dando i numeri??? stai dando di matto??? hai forse rimorsi per i soldi spesi in privè e bevute con Lei? guarda che nessuno ti ha obbligato con fucile puntato alle tempie...Lei, come diceva una mia ex Lady Gaga....E' MIO LAVVVOROOOOO, se tu sei caduto nella sua rete vuol dire che è una brava figuarante di sala...una brava lap dancer...il resto sono cavoli suoi...se pensavi che svalangando tutti quei denari te la dasse...bhe.....se mi contattavi dall'altra parte ti risparmiavo la spesa....nada...niet...nain....no.....zero....lisso....gnanca morta....ti sei illuso di una cosa che non sei riuscito a controllare....mentre Lei...sapeva bene come gestirti...
Io si ok, la ho soprannominata Serpe, ma non credi che almeno da quello che dimostri...avere questo odio...verso di lei sia deleterio per Te....non la vuoi vedere...basta che non la saluti, non la badi...saperla prendere non è cattiva...e nessuno ti obbliga a far niente...poi a Eu con tutta quella gnocca che c'è ogni settimana....mi consenta...cribbio.....