DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ora vive a Galati si è comperata un appartamento all'attico...anzi no vive Galati è sposata con figli ha due macchinoni.....anzi ha sposato uno che non si sa cosa faccia però ha i soldi e la mantiene lei e i suoi figli.....no no no l'appartamento grandissimo è suo e non ha più bisogno di lavorare....ci ha reso polli ci ha infiochettato per bene ed ora è sposata e contenta piena di soldi. Queste alcune chiacchiere che voi tutti sapete molto meglio di me a chi sono riferite........Mecky 2.0 chi più soddisfatto di te è in questo momento

Il senso di questo discorso qual'è?

Yanoo,Yanoo,Yanoo....oggi ho risposto brevemente visto che ero in paura pranzo...ma ti riparto dalla domanda del collega Edoardo70: "Il senso di questo discorso qual'è?", che cavolo centra con questo forum? che cavolo centra con questo topic? che cavolo centra la sua vita privata....e ripeto vita privata, con il suo lavoro da lap dancers, o meglio figurante di sala....che cavolo centra??? dopo non ho capito che cosa centro io...più soddisfatto di cosa??? e per che cosa??? ma stai dando i numeri??? stai dando di matto??? hai forse rimorsi per i soldi spesi in privè e bevute con Lei? guarda che nessuno ti ha obbligato con fucile puntato alle tempie...Lei, come diceva una mia ex Lady Gaga....E' MIO LAVVVOROOOOO, se tu sei caduto nella sua rete vuol dire che è una brava figuarante di sala...una brava lap dancer...il resto sono cavoli suoi...se pensavi che svalangando tutti quei denari te la dasse...bhe.....se mi contattavi dall'altra parte ti risparmiavo la spesa....nada...niet...nain....no.....zero....lisso....gnanca morta....ti sei illuso di una cosa che non sei riuscito a controllare....mentre Lei...sapeva bene come gestirti...
Io si ok, la ho soprannominata Serpe, ma non credi che almeno da quello che dimostri...avere questo odio...verso di lei sia deleterio per Te....non la vuoi vedere...basta che non la saluti, non la badi...saperla prendere non è cattiva...e nessuno ti obbliga a far niente...poi a Eu con tutta quella gnocca che c'è ogni settimana....mi consenta...cribbio.....

bella seratona sabato con i moschettieri: ZANZARONE,EDOARDO70,MECKY 2.0,CADE...E VISTO SATANASSO

belle gnocche presenti tra cui VIOLETTA,MARLENE,MADDY,JACQUELINE,LULU,JASMINE,MAYA,NICOLETTA,JUDITH e tante altre fighe da mangiare..

Spettacolo di VITTORIA VINCI...santo cielo che razza di figa imperiale..squirta come una matta,mentre antonio le sgrilletta la figa...belle tette.bel culo,bel viso..belle gambe.....uno spettacolo di figa!!
voto 9...

Personaggi: CAPELLI MARCI....IL SOSIA DI GHEDINI.....IL SOSIA DI INCREDULA CHE SPIA UN'ORA E MEZZO DIETRO LA COLONNA.....TINTO BRASS....NONNO VIGILE.....RAGAZZO ELEGANTE...TIC TAC....IL SOSIA DI PRODI....ANTONIO(quello andato in pedana) CHE IN BAGNO MI FA VEDERE I PANTALONI SQUIRTATI DA VITTORIA VINCI(gran personaggio!)......IL PORCONE.....

Da segnalare nel finale un accenno leggero di rissa di un tipo al bancone..con intervento di mazinga e buttafuori....

Poi in parcheggio io e zanzarone becchiamo GATTO NERO INCREDULA sul tetto della mia macchina che dormiva...::confused:

Poi arrivato anche GATTO BIANCO INTINSI...e poi scappato..

ahahha Peppone no..il gatto che dormiva sopra la macchina....no..secondo me era perchè era ancora calda da tutti i tuoi giri :) :) ;)

è da un pezzo che in questi locali non inseriscono nuove puledre......io ormai le ho provate tutte....caxxo fate delle rottamazioni

Buondì buondì, è un po' che volevo dare il mio contributo qui sul forum, ma il tempo è tiranno e le palpebre si abbassano sempre più facilmente dopo cena.
Domenica ho voluto fare una bella serata e dopo una buona cena me ne sono venuto qui al Disco eu.
Era da un po' che non venivo per vari motivi e le solite conoscenze, ma stavolta poteva andare diversamente.
A dirla tutta, sapevo già dove andare a parare, ma ho voluto giocare un po' col destino e lasciare che le cose accadessero normalmente.
Entrato come al solito verso la mezzanotte e andato come al solito verso il mio posto, mi guardo attorno e inizio a gustarmi la visione di una pedana non male. Una castana chiara un po' anonima, poi Maddy, poi Jasmine e una mora con un bel fisico. Quest'ultima attira un po' la mia attenzione e dopo avermi offerto delle simpatiche scenette, scende dalla pedana e si presenta come Giannina. Simpatica, arriva dal Mille, si propone come una bella compagnia, ma essendo io appena arrivato declino l'invito anche se le dico che un pensiero su di lei lo facevo.
Al suo posto in pedana intanto saliva un'altra bella ragazza. Anche lei mi sorride e attira la mia attenzione. Di nuovo anche lei scende e arriva da me. Il suo nome è Jolanda e anche se è asciuttissima e altissima, mi porta a dirle che un pensiero più tardi lo farei anche su di lei.
Nel mentre la pedana si rinnova e salgono in sequenza: Sofie, Cristina (o Giorgia? le confondo, è vero.), una mora riccia e in carne che vedo sempre ma non ricordo il nome, Jaqueline, Mary, Rosy, Maia. E sbucata da non so da dove, mi arriva a fianco Lulu che avevo già visto anni fa al Mille, avevo fatto un privé, ma non mi aveva entusiasmato e l'ho rimbalzata all'istante appena dette due parole in veneto.
Passato non troppo tempo, mi gusto la musica e il panorama e rapidamente succede che Maddy mi fa un cenno per vedere se voglio sentirmi le sue storie assurde, sale in pedana la mia "prima scelta" (quella che avevo fin da casa deciso di portare nelle segrete) e di fronte a me ho la Rosy che irradia energia sessuale come nessuna lì dentro.
Bello! Mi gusto quei momenti e in un attimo la mia preferita della serata si materializza sopra di me sui divanetti. Sono ormai diversi mesi che ci lanciamo occhiate e lei dimostra simpatia nei miei confronti, ma avevo sempre resistito e la congedavo educatamente e... insistentemente. Domenica no. Ce l'avevo lì sopra di me e...io ero lì per lei. Glielo dico, ma ride. Lo confermo, ma mi sbeffeggia anche se con lo sguardo mi fa capire che un po' ci crede. Andiamo al bar e si rassicura. Ci sediamo, appoggiamo i bicchieri, e parliamo, e ci scrutiamo, e stiamo bene. Ma ancora non ci decidiamo: lei non vuole tentare la carta del privé, io non le do l'impressione che possiamo arrivarci. E la tensione sale, e la voglia sale pure essa. Si scherza, ma lei è una tipa seria e ancora non si sbilancia e anzi, noto che alla fine della bevuta è rassegnata all'idea di tornare a ballare e cercare di attirare l'attenzione di un altro cliente. Ma allora intervengo e la stuzzico per farle capire che da quel momento iniziava la serata per lei.
Di solito non faccio doppio privé con una ragazza nuova, ma quella sera no. Un doppio ci stava e me lo sono goduto come non mai. E penso anche lei.

Indietro
Alto