DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Serata di sabato con i moschettieri BAFFO E ZANZARONE..che dire..mittici..

Spettacolo di JUDITH v,vestita da infermiera, che squirta(penso sia fake squirt)..e lava un antonio.Prima dello spettacolo mi si è avvicinata dicendomi che voleva tirarmi su come antonio!!io ho rifiutato...visto le dimensioni del mio pisellone non ci sarei stato sopra il palco...

Spettacolo di NINA..sensuale..la bella donzella,viene a strisciarsi da me e BAFFO sui divani,e i carotoni da 60cm vanno in quinta marcia!!

Ragazze degne di nota: MADDY,KETTY,PAMELA,JASMINE,MERY,MELISSA,SOFIE,RAMONA,JUDITH,ILONA,NINA,TUNDE,IVETTE,MANDY,JACQUELINE,LULU'...

La PAMELA è venuta a istigarmi ancora..a 90 gradi sul divanetto..una gnocca incredibile...io con la mano su suo culo...accusavo dolori al pacco..causa sfregiamento dell'anaconda sui bottoni...insomma da mangiare e leccare tutta.....

Poi la JASMINE che appena le nomini incredula si mette a ridere..eeehehh

Personaggi: ROONEY DEL MANCHESTER...BOCELLI....I TRE BAMBINI....NONNO VIGILE....IL PORCONE....RAGAZZO ELEGANTE...UOMO CHE MOLLEGGIA.....KOVACIC DEL REAL....CHIELLINI....IL SOSIA DI SATANAL....MANDZUKIC...MOBY IL CANTANTE CHE DORME SUI DIVANI...

bel locale! parecchie belle fighe o almeno tante con un loro perchè, clientela decente, ragazze un po' insistenti ma neanche troppo. fatto privè con una ceca capelli rossi/castani, bella manzona, viso non bellissimo ma non male: tempo speso bene.
altre tettone da consigliare?

Con la jasmine bionda ungherese sicuramente il tempo che trascorri con lei lo spendi bene, non e'il massimo come grandezza di seno ma con lei ti diverti molto rispetto ad altre del locale

bel locale! parecchie belle fighe o almeno tante con un loro perchè, clientela decente, ragazze un po' insistenti ma neanche troppo. fatto privè con una ceca capelli rossi/castani, bella manzona, viso non bellissimo ma non male: tempo speso bene.
altre tettone da consigliare?

Margarita?

Come jasmine ha poco lato A?
Ma cosa ci vogliono allora le mongolfiere?

Con la jasmine bionda ungherese sicuramente il tempo che trascorri con lei lo spendi bene, non e'il massimo come grandezza di seno ma con lei ti diverti molto rispetto ad altre del locale

boh? a memoria personale ha un bel tettame la Jasmine......:ok:

e CREDO di non sbagliare.......
cossa vutu de pi?

Indietro
Alto