DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
conta che è alta e porta tacco 22......inganna il discorso per un discorso di proporzioni, ma quando le prendi in mano hanno il loro "peso".....

FIDETE!

la jasmine mi piace quando si toglie le scarpette, e torna alla tua altezza.. poi quelle tette sono fantastiche.. vogliamo piu ragazze alla mano, come lei!

D'accordissimo con quello scritto da peppone , se ci fossero girl simpatiche e coinvolgenti in prive'come la jasmine non sarebbe male

un naso, due orecchie, due occhi, una bocca......do brazzi, do gambe, do ciappe.......

a xe bionda, varda la pi alta de tutte.......1,78+0,22=2metri tondi tondi........fa ti, finche non mi tingo i capelli sei al sicuro :lol:

ma al di là delle poppe com'è esteticamente, per individuarla?

un naso, due orecchie, due occhi, una bocca......do brazzi, do gambe, do ciappe.......

a xe bionda, varda la pi alta de tutte.......1,78+0,22=2metri tondi tondi........fa ti, finche non mi tingo i capelli sei al sicuro :lol:

Aggiungo, molto abbronzata e con tatuaggi zona soprachiulo, ombelico, gamba e braccio

Devi essere uno spettacolo biondo e con le zeppe.....

capito chi è! venerdì aveva un vestito bianco a rete. mi dava l'dea di missile oltre che di mezzo trans... e le poppe mi parevano rifatte... devo aver sbagliato giudizio a quanto mi dite... riproverò!

Cari colleghi, è possibile che ci siano stati o saranno prossimi dei rientri
di lapperine che tornano ?
mi è giunta voce di un paio di rientri, ma poco precisa... sapete niente? :scratch_one-s_head:

Cari colleghi, è possibile che ci siano stati o saranno prossimi dei rientri
di lapperine che tornano ?
mi è giunta voce di un paio di rientri, ma poco precisa... sapete niente? :scratch_one-s_head:

...urca boia....che notiziona.....rientri...nel senso di ex dipendenti di Eu, che ritornano nella scuderia, oppure di tipe in ferie da qualche mese....che riprendono????

...urca boia....che notiziona.....rientri...nel senso di ex dipendenti di Eu, che ritornano nella scuderia, oppure di tipe in ferie da qualche mese....che riprendono????
Mah non è stato preciso, ma credo rientri dopo un pò di tempo...
ma pensavo fossero già rientrate perchè mi è stato riferito un paio di settimane fà.

Per la cronaca ho saputo che LA SERPE è ritornata ...questa settimana

Indietro
Alto