Non conosco i gusti di orpo forse a lui non piacciono le tettone della jasmin chi lo sa
diciamo che se la tetta perfetta dovrebbe stare in una coppa di champagne, per me dovrebbe stare nel cestello
(cit.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non conosco i gusti di orpo forse a lui non piacciono le tettone della jasmin chi lo sa
diciamo che se la tetta perfetta dovrebbe stare in una coppa di champagne, per me dovrebbe stare nel cestello
(cit.)
ma al di là delle poppe com'è esteticamente, per individuarla?
un naso, due orecchie, due occhi, una bocca......do brazzi, do gambe, do ciappe.......
a xe bionda, varda la pi alta de tutte.......1,78+0,22=2metri tondi tondi........fa ti, finche non mi tingo i capelli sei al sicuro![]()
Devi essere uno spettacolo biondo e con le zeppe.....un naso, due orecchie, due occhi, una bocca......do brazzi, do gambe, do ciappe.......
a xe bionda, varda la pi alta de tutte.......1,78+0,22=2metri tondi tondi........fa ti, finche non mi tingo i capelli sei al sicuro![]()
Devi essere uno spettacolo biondo e con le zeppe.....
Cari colleghi, è possibile che ci siano stati o saranno prossimi dei rientri
di lapperine che tornano ?
mi è giunta voce di un paio di rientri, ma poco precisa... sapete niente? :scratch_one-s_head:
Mah non è stato preciso, ma credo rientri dopo un pò di tempo......urca boia....che notiziona.....rientri...nel senso di ex dipendenti di Eu, che ritornano nella scuderia, oppure di tipe in ferie da qualche mese....che riprendono????
Mah non è stato preciso, ma credo rientri dopo un pò di tempo...
ma pensavo fossero già rientrate perchè mi è stato riferito un paio di settimane fà.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.