DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
e chi ti dice che qualcuna non ti abbia ascoltato??

andrò a controllare :-)
e comunque se trovo una lapper in un bordello mi aspetto una camera deludente. più di qualcuno che lavora nei lap mi ha detto che nella maggior parte dei casi sono delle fighe di legno

se sai qualcosa potresti anche dirla caro yanoo, sei sempre quello che lancia il sasso e nasconde la mano....

se sai qualcosa potresti anche dirla caro yanoo, sei sempre quello che lancia il sasso e nasconde la mano....

Vero perché sono convinto che se vi capitasse di incontrare qualcuna gli andreste subito a raccontare di averlo letto...,..do ragione alBaffo comunque....salvo qualche caso che magari si è fatta qualche esperienza personale e professionale il resto sono fighe di legno a letto

e allora tieniti tutto per te.....morirai con i tuoi preziosissimi segreti.....:on_the_quiet:

hai ragione te YANOO tutte dighe di legno, ed anche molto duro se non disponi del trapano giusto

Yanoo non penso proprio conoscendo personalmente alcuni colleghi, che andrebbero a raccontare tutto a qualche girl avendolo letto ... non penso proprio

Indietro
Alto