DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
certo certo, guarda personalmente ho proprio tutto l'interesse di andare a raccontare cosa ci scriviamo qua sul forum, cosi faccio la figura del bravo pirla (non bravo bimbo), a prescindere che il sottoscritto credo che dentro al disco eu sia conosciuto come "el scheo falso" quindi qualsiasi cosa io possa dire o scrivere qua, se è collegata una lap dell eu, la notizia diventa immediatamente di dominio pubblico e sanno anche la fonte.....

comunque è proprio grazie a questa politica che il forum muore
"io so ma non ti dico"
"io so ma non parlo altrimenti tu riferisci"
"io so ma non parlo neanche in privato perché non so chi sei e son sicuro che riferisci"
ma per piacere......se uno sa parla, e se non parla a casa mia vuol dire che non sa niente e il più delle volte inventa e millanta

Forse sei tu che agisci in questo modo è pensi che anche gli altri si comportino così.

ah .... ecco ecco .... il suggerimento del collega Edoardo70 chiude il cerchio...e tutti i pezzi combaciano.

Evidentemente caro sig. YANOO nella tua mente subdola hai rivelato alla Serpe del forum e da quel giorno lei non mi saluta piu....per carità non piango anzi...tutto combacia e tutto torna....smascherato e marchiato.....ma che vergogna per una annusata di patata sputtanarsi così..... e ovviamente non solo con la serpe ha fatto il doppio gioco

Qualcuno è mai stato nelle stanze con Elena Grimaldi per dieci venti minuti
è disponibile o piuttosto fredda grazie

Voi siete matti....o siete dei ragazzini..Serpe? e chi cazzo è la Serpe..per un passato che non mi interessa più rivangare ho riferito alcune cose che mi erano state chieste al riguardo di donne di altri locali a qualcuno di voi tramite msg (soliti nomi non nomi strani) privati che puntualmente mi sono state rinfacciate dalla girl che era in questione...e sarei io quello che parla per nulla??sono stato in questo locale il fine settimana appena passato e mancavo da almeno da 4 mesi ( vado all'EU 2/3 volte anno) e visto la persona che mi interessava mancare perche volata via chissà dove penso che non ritornerò tanto presto ...meglio che rifacciate i vostri conti perchè li avete sbagliati di brutto...non lego con questo ambiente ( EU) non ho interesse nel chiacchierare di donne a cui non so dare un volto ..... non parlo della mia vita privata con le ragazze figuriamoci se parlo di un forum ....e se questo non vi convince ........cosa volete che vi dica?? Avete ragione voi ....come dice Peppone sono lo spione.....

Elena Grimaldi

Un po di anni fa al Venus di Lignano , prive' nella norma fatto per togliermi la curiosità

Voi siete matti....o siete dei ragazzini..Serpe? e chi cazzo è la Serpe..per un passato che non mi interessa più rivangare ho riferito alcune cose che mi erano state chieste al riguardo di donne di altri locali a qualcuno di voi tramite msg (soliti nomi non nomi strani) privati che puntualmente mi sono state rinfacciate dalla girl che era in questione...e sarei io quello che parla per nulla??sono stato in questo locale il fine settimana appena passato e mancavo da almeno da 4 mesi ( vado all'EU 2/3 volte anno) e visto la persona che mi interessava mancare perche volata via chissà dove penso che non ritornerò tanto presto ...meglio che rifacciate i vostri conti perchè li avete sbagliati di brutto...non lego con questo ambiente ( EU) non ho interesse nel chiacchierare di donne a cui non so dare un volto ..... non parlo della mia vita privata con le ragazze figuriamoci se parlo di un forum ....e se questo non vi convince ........cosa volete che vi dica?? Avete ragione voi ....come dice Peppone sono lo spione.....

Bene, bravo bis..... lasciamo perdere, valà......e stendiamo una coperta pietosa

ma si dai yanoo, w la figa!...magnamo duddo!

Salve, ieri sera ho conosciuto per la prima volta una ragazza ceca, non giovanissima, mora capelli cortissimi, dal nome strano "Dara" o qualcosa di simile. Qualcuno ha da dare qualche consiglio utile? Merita perderci un po' di tempo? Grazie in anticipo per le risposte.

Sapete come è in spettacolo privato la Elena Grimaldi io l'ho
incontrata molti anni fa in altro locale a Vicenza
era bellissima ma dieci minuti a parlare senza toccarla nella stanza privata
l'unico aspetto positivo è che mi ha scelto nello spettacolo sul palco purtroppo
molto casto qualcuno ha fatto di meglio con lei?

Salve, ieri sera ho conosciuto per la prima volta una ragazza ceca, non giovanissima, mora capelli cortissimi, dal nome strano "Dara" o qualcosa di simile. Qualcuno ha da dare qualche consiglio utile? Merita perderci un po' di tempo? Grazie in anticipo per le risposte.

l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non spendere un euro in lap se il tuo obbiettivo è quello di scopare. visto che sei del Friuli vai al Marina o all'Andiamo o al Wellcum dove ti diverti di sicuro. NESSUNA LAPPER MERITA NÉ TEMPO NÉ DENARO: se ottieni qualcosa alla fine avrai solo pagato molto caro una puttana a meno che tu non viva nel mondo dei balocchi e pensi che andare con una prostituta o una lapper sia diverso.
il mio consiglio è quello di andare a fare un giro in Austria o Slovenia e solo dopo andare in lap e vedere se spendere 300 e passa euro per trombare una lapper. Se ti vuoi tromabare una lapper al massimo ci bevi una cosa e le chiedi quanto vuole per scopare in albergo: se non accetta mettici una pietra sopra.

Indietro
Alto