Ma con te è stata sportiva o solo molto sensuale come dicevano in qualche post precedente?
sportiva no ma sensuale(e molto anche) si...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma con te è stata sportiva o solo molto sensuale come dicevano in qualche post precedente?
lasciate perdere stasera, saranno tutte infrattate con i pseudo-morosi
Ieri alla fine ho fatto un giretto. Mendy non era presente, Rebecca si ma dalle 23.30 del mio arrivo alle 02.3073 è stata continuamente in privè...probabile anche dopo. Degna di nota anche Viky o Niky, non ho ben capito, che ha fatto anche uno spettacolo insieme ad Anita. Leyla Ferrari invece bah...a parte che non sapevo nemmeno chi fosse, lo spettacolo si carino ma sempre le solite cose, non mi è piaciuto molto.
Da notare invece i bagni quasi puliti
Per essere precisi: bigiotteria = spazzatura, fiori non graditi = spazzatura, fiori graditi vengono messi a seccare come ricordo, profumi = vengono usati per un pò per il fascino della novità e poi scambiati con le altre lapperine, per i regali graditi funziona un pò come per la lista di nozze, loro dicono esattamente cosa vogliono marca tipo fino ai minimi particolari e questi sono i regali che si tengono strette.mmmmmmmmm...........di solito arrivano profumi+fiori (fiori scoasse, profumo se non é quello voluto - regalo riciclato) o bigiotteria+fiori (stesso discorso).......
Ok... la tipa degna di nota dovrebbe essere Niky ungherese, bionda fisico da fitness e mooolto sensuale nelle movenze!
ok bagni puliti, ma la porta sfondata è stata ripristinata??ahhaahahah!!![]()
qualcuno di voi sa se Rebecca "lavora" anche fuori dal locale?
Ok... la tipa degna di nota dovrebbe essere Niky ungherese, bionda fisico da fitness e mooolto sensuale nelle movenze!
ok bagni puliti, ma la porta sfondata � stata ripristinata??ahhaahahah!!![]()
no, entrambe ungheresi, Nicoletta è mora Niky è bionda entrambe sono sulla 30ina piú o meno...ma niky= nicoletta (bambola ungherese non giovanissima)?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.