DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Comunque non mi risulta quello che dici, certo questo succede se sono regali stupidi o da pochi soldi ma, dai retta a me, queste sanno già cosa farsi regalare e i regali che chiedono se li tengono ben stretti.

mmmmmmmmm...........di solito arrivano profumi+fiori (fiori scoasse, profumo se non é quello voluto - regalo riciclato) o bigiotteria+fiori (stesso discorso).......

Ieri alla fine ho fatto un giretto. Mendy non era presente, Rebecca si ma dalle 23.30 del mio arrivo alle 02.3073 è stata continuamente in privè...probabile anche dopo. Degna di nota anche Viky o Niky, non ho ben capito, che ha fatto anche uno spettacolo insieme ad Anita. Leyla Ferrari invece bah...a parte che non sapevo nemmeno chi fosse, lo spettacolo si carino ma sempre le solite cose, non mi è piaciuto molto.
Da notare invece i bagni quasi puliti

Ieri alla fine ho fatto un giretto. Mendy non era presente, Rebecca si ma dalle 23.30 del mio arrivo alle 02.3073 è stata continuamente in privè...probabile anche dopo. Degna di nota anche Viky o Niky, non ho ben capito, che ha fatto anche uno spettacolo insieme ad Anita. Leyla Ferrari invece bah...a parte che non sapevo nemmeno chi fosse, lo spettacolo si carino ma sempre le solite cose, non mi è piaciuto molto.
Da notare invece i bagni quasi puliti

Ok... la tipa degna di nota dovrebbe essere Niky ungherese, bionda fisico da fitness e mooolto sensuale nelle movenze!:w00tmesalia:
ok bagni puliti, ma la porta sfondata è stata ripristinata??ahhaahahah!!:rofl:

mmmmmmmmm...........di solito arrivano profumi+fiori (fiori scoasse, profumo se non é quello voluto - regalo riciclato) o bigiotteria+fiori (stesso discorso).......
Per essere precisi: bigiotteria = spazzatura, fiori non graditi = spazzatura, fiori graditi vengono messi a seccare come ricordo, profumi = vengono usati per un pò per il fascino della novità e poi scambiati con le altre lapperine, per i regali graditi funziona un pò come per la lista di nozze, loro dicono esattamente cosa vogliono marca tipo fino ai minimi particolari e questi sono i regali che si tengono strette.

Ok... la tipa degna di nota dovrebbe essere Niky ungherese, bionda fisico da fitness e mooolto sensuale nelle movenze!:w00tmesalia:
ok bagni puliti, ma la porta sfondata è stata ripristinata??ahhaahahah!!:rofl:

Si si la porta c'era!!! Si dev'essere lei...fisicone e due tette enormi che sfidavano la forza di gravità

Indietro
Alto