Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo sito, sabato sono andato al lapdence EU, ho conosciuto Jasmine, ragazza molto bella ungherese, qualcuno di voi ha qualche notizia su di lei?
Grazie e buona serata
Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo sito, sabato sono andato al lapdence EU, ho conosciuto Jasmine, ragazza molto bella ungherese, qualcuno di voi ha qualche notizia su di lei?
Grazie e buona serata
sei la solita lappera che si finge uomo per sapere cosa dicono della jasmine?...beccata...ci vediamo a oderzo..ehehehe
no sono uomo non lappera, hai sbagliato alla grande, vivo dalle parti di Vicenza, sono venuto all'Eu a fare nuove conoscenze
Ma con tutti i locali che ci sono a Vicenza tu ti fai 40 minuti di autostrada e altrettanti di statale per venire a Oderzo?no sono uomo non lappera, hai sbagliato alla grande, vivo dalle parti di Vicenza, sono venuto all'Eu a fare nuove conoscenze
e si mi piace scoprire nuove isole
di solito si fanno le conoscenze migliori
no sono uomo non lappera, hai sbagliato alla grande, vivo dalle parti di Vicenza, sono venuto all'Eu a fare nuove conoscenze
e si mi piace scoprire nuove isole
di solito si fanno le conoscenze migliori
Sono Italianoooooo,