DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo sito, sabato sono andato al lapdence EU, ho conosciuto Jasmine, ragazza molto bella ungherese, qualcuno di voi ha qualche notizia su di lei?
Grazie e buona serata

Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo sito, sabato sono andato al lapdence EU, ho conosciuto Jasmine, ragazza molto bella ungherese, qualcuno di voi ha qualche notizia su di lei?
Grazie e buona serata

Prima presentati nell'apposita sezione....secondo leggiti un pò di pagine inditro....

no sono uomo non lappera, hai sbagliato alla grande, vivo dalle parti di Vicenza, sono venuto all'Eu a fare nuove conoscenze

punti, virgole e scritto tutto un poco a cazzo......perche abbia senso dovrebbe essere :

no, sono uomo, non lappera, hai sbagliato alla grande, vivo dalle parti di Vicenza E sono venuto all'Eu a fare nuove conoscenze

di dove vieni bella ragazzina? Repubblica ceca? Romania? ia, ia, ooooooooo

no sono uomo non lappera, hai sbagliato alla grande, vivo dalle parti di Vicenza, sono venuto all'Eu a fare nuove conoscenze

e si mi piace scoprire nuove isole
di solito si fanno le conoscenze migliori

Sono Italianoooooo,

...bon dai, visto che sei vicentino, intanto scrivi un pò di recensioni sui locali vicentini che frequenti (ovviamente nei rispettivi thread)......grassie:ok:

ah....geronimo, prima di vederti "volare via" ti consiglio di presentarti nella apposita sezione "il piacere e tutto mio"

Indietro
Alto