Per questo le mie frequentazioni di questo locale si limitano a qualche ricognizione e nulla più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...senza far nomi,la benemerita.Ascoltatemi, non vale proprio la pena, ne conosco una che lì è diventata una suoretta.
...senza far nomi,la benemerita.
Ascoltatemi, non vale proprio la pena, ne conosco una che lì è diventata una suoretta.
Caro mangiatore la verità mi si è parata davanti inattesa. Ho sempre pensato che incredula fosse dovuto alla faccia spaesata del nostro amico,invece leggendo sull'altro forum un vecchio post mi si è palesato l'unico originale Incredulaaaaa. è qui tra di noi, incredulaaa dove seiiii? sfodera il carotone dietro le colonne.
A voi immaginare cosa ho fatto, anzi...NON ho fatto.
Il giorno dopo mi scrive che è delusa e che io sono come tutti gli altri, e che se uno le vuole bene fa di tutto per non farla stare male.
lei si accorge di me e, scesa a fine turno pedana, mi si avvicina.
Io la saluto e sono contento di vederla. Lei mi saluta e con tutta naturalezza mi dice se andiamo un'ora in privé.
A voi immaginare cosa ho fatto, anzi...NON ho fatto.
Il giorno dopo mi scrive che è delusa e che io sono come tutti gli altri, e che se uno le vuole bene fa di tutto per non farla stare male.
le sorelle russe: non mi piacciono, quindi non avvicinandole, non so dire altro;
Adina: gran fisico, ma dall'espressione assente e in pedana parecchio ferma. potrebbe lavorare bene se...sapesse come fare;
Maria: molto giovane, secondo me le gambe più belle dell'intero parco girls, simpatica e sorridente, spero che continui e poi...si vedrà;
Le sorelle russe molto probabile che il collega arcibald abbia frainteso tra la nadia e la melissa