DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
A parlarne qui non va tanto bene ne per la gestione che è molto severa ne per le ragazze che ne avrebbero amare conseguenze...ma posso assicurare che in ogni lap una mosca bianca c'è .... basta saperla trovare:ok:

Caro mangiatore la verità mi si è parata davanti inattesa. Ho sempre pensato che incredula fosse dovuto alla faccia spaesata del nostro amico,invece leggendo sull'altro forum un vecchio post mi si è palesato l'unico originale Incredulaaaaa. è qui tra di noi, incredulaaa dove seiiii? sfodera il carotone dietro le colonne.

Caro mangiatore la verità mi si è parata davanti inattesa. Ho sempre pensato che incredula fosse dovuto alla faccia spaesata del nostro amico,invece leggendo sull'altro forum un vecchio post mi si è palesato l'unico originale Incredulaaaaa. è qui tra di noi, incredulaaa dove seiiii? sfodera il carotone dietro le colonne.

no dannazione,fratello nudoland,ora incredula ha il pisellone piu' grande del mio!...mi vien da piangere..:cray::cray:

Scenetta capitatami questa settimana: dopo vari sms e complimenti reciproci, alla fine vado al locale solo per incontrare Lei. Da poco la conosco, mi piace molto, si è dimostrata generosa e divertente, insomma le ho dato fiducia!
Appena entrato la vedo in pedana. lei si accorge di me e, scesa a fine turno pedana, mi si avvicina.
Io la saluto e sono contento di vederla. Lei mi saluta e con tutta naturalezza mi dice se andiamo un'ora in privé.
.............................:mega_shok:

A voi immaginare cosa ho fatto, anzi...NON ho fatto.

Il giorno dopo mi scrive che è delusa e che io sono come tutti gli altri, e che se uno le vuole bene fa di tutto per non farla stare male.

Arcibald l'hai conosciuta prima tramite messaggi e poi dal vivo?
In ogni caso sei un porco:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Il giorno dopo mi scrive che è delusa e che io sono come tutti gli altri, e che se uno le vuole bene fa di tutto per non farla stare male.

...le hai spezzato il cuore....era innamorata di te.....sei insensibile.....non capisci il vero ammmmmooooreeee :rofl:

lei si accorge di me e, scesa a fine turno pedana, mi si avvicina.
Io la saluto e sono contento di vederla. Lei mi saluta e con tutta naturalezza mi dice se andiamo un'ora in privé.

..forse ho capito di chi si tratta :prankster2::prankster2::prankster2:

La tipa in questione è ex mille pn.

Con ciò passo all'elenco di ieri:
Jaqueline: mai vista in sala se non verso le tre;
Claudia: idem, e mi fa piacere, anche se non è il mio tipo;
Maddy: molto presente in pedana e a dirla tutta non mi fa più nessun effetto, che ci sia o no è uguale;
le sorelle russe: non mi piacciono, quindi non avvicinandole, non so dire altro;
una manciata di rumene, tutte con i capelli con coda di cavallo, tutte uguali: no comment;
Adina: gran fisico, ma dall'espressione assente e in pedana parecchio ferma. potrebbe lavorare bene se...sapesse come fare;
Maria: molto giovane, secondo me le gambe più belle dell'intero parco girls, simpatica e sorridente, spero che continui e poi...si vedrà;
Vivian: tipa particolare con fare diverso dalle altre. O piace o non piace;
Judith: non mi dice niente, ma ormai anche lei ha il suo portafoglio clienti;
Sofia: la regina dell'Eu. Se manca mi preoccupo, simpatica ed educata, per me sempre numero uno;
Lulu: mi pare più irrobustita, ma se non facesse gli spettacoli, non l'avrei mai notata.

le sorelle russe: non mi piacciono, quindi non avvicinandole, non so dire altro;
Adina: gran fisico, ma dall'espressione assente e in pedana parecchio ferma. potrebbe lavorare bene se...sapesse come fare;
Maria: molto giovane, secondo me le gambe più belle dell'intero parco girls, simpatica e sorridente, spero che continui e poi...si vedrà;

Ciao ma queste 3-4 che ho evidenziato...e chi sarebbero??

Indietro
Alto