DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ok ok... a volte mi confondo. Del resto queste benedette ragazze fanno di tutto per assomigliarsi una con l'altra!
Allora con "sorelle russe" intendevo Ilona e Nadia, o almeno ero convinto fosse Nadia. In effetti quando mi si è avvicinata non le ho chiesto nemmeno il nome (e lei tantomeno ha fatto la mossa di accennarmelo - giusto per dire come sanno lavorare!).
Adina è rumena, mora, capelli sciolti, lisci, neri, molto ben fatta, che mi affascina molto, ma non sorride, parla poco e come prima cosa ti fa sapere quanto poco ha lavorato durante la settimana. MA VA'!!!! Impara a presentarti e a dare una svolta alla serata del malcapitato. Se solo fosse più "altruista" lavorerebbe come Claudia.
Maria è da poco all'Eu, altezza media, capelli castano scuro, naso a punta ed espressione da studentessa zelante. Seno e sedere non da lapper, ma le gambe e il senso del ritmo fanno passare in secondo ordine questi aspetti...almeno fino al privé (ma non mi sono spinto nemmeno ad una bevuta).

Moldave Ilona sicuramente Nadia difficile felicemente accoppiata...Arcibald la signorina poteva dirti non spendere dentro al locale e divertiamoci fuori...hehehehe...le conosciamo troppo bene:prankster2:Un saluto dallo Zio alla prossima e buona F..A a tutti...

Adina l'ho testata ieri visto che avevo 50euri da buttare
Prive' delle serie " guardare ma non toccare"
Io ci ho messo una X sopra

Ha anche provato ad intortarmi con varie stronzate tipo"mi piacerebbe vederti fuori " oppure " mi piacerebbe scoparti ecc.ecc."...
Piu' maldestra di un cervo in autostrada
E poi si lamentano che ci sta poco lavoro....

c'è qualcuna di carina, nessuna che merita spenderci soldi... poi raccontano tutte balle...

a. lappine > polli > fregatura > polli ruspanti > lappine furiose > altri polli > torna al punto a. ma se il pollo trova prima il Baffo subisce il lavaggio del cervello, si iscrive a questo forum e va fuori dall'Italia e tromba e non si fa fregare dalle lappine.

negli ultimi 20.000 anni di evoluzione l' uomo ha sviluppato qualcosa che si chiama libero arbitrio, quindi come c'è lo scemo giapponese che si compera le mutande zozze della collegiale per sniffarsele in ufficio, o il masochista che paga per mangiare la merda o farsi colare la cera calda sui coglioni, ci sono i polli da lap dance e nessuno potrà (ne tu baffo ne tantomeno analgesico o chicchessia) sindacare su come una persona spende il suo denaro.
CHIARO???????

Io sono per la libertà di spesa Satanal, ogniuno può spendere il proprio denaro come vuole.
La mia era solo una constatazione.
Ci sono categorie di persone che sono più deboli e vengono "sedotte" solo per spillare dei quattrini.
Polli o non polli, coscienti o non coscienti della spesa, la cosa non mi urta più di tanto, ormai frequento pochissimo i LD

negli ultimi 20.000 anni di evoluzione l' uomo ha sviluppato qualcosa che si chiama libero arbitrio, quindi come c'è lo scemo giapponese che si compera le mutande zozze della collegiale per sniffarsele in ufficio, o il masochista che paga per mangiare la merda o farsi colare la cera calda sui coglioni, ci sono i polli da lap dance e nessuno potrà (ne tu baffo ne tantomeno analgesico o chicchessia) sindacare su come una persona spende il suo denaro.
CHIARO???????

per me uno può fare dei privè se si diverte dato che è un'esperienza diversa dall'andare con una prostituta, poi diventa pollo quando spende nella speranza di scopare o fidanzarsi con queste: è meglio ampliare la conoscenza di queste persone in modo che abbiano la possibilità di fare confronti. non conosco nessuno che ho mandato in Austria che torna a perdersi dietro le lappare.

CHIARO???????
il giapponese e il masochista provano piacere in quello che fanno e ottengono lo scopo, il pollo viene spennato e basta ;-)

per me uno può fare dei privè se si diverte dato che è un'esperienza diversa dall'andare con una prostituta,...

non ci posso credere...anche tu Baffo che mi fai questa distinzione, ma le lappare non vendono anche loro il loro corpo per il piacere del cliente?

Ci sono categorie di persone che sono più deboli e vengono "sedotte" solo per spillare dei quattrini.

Ti posso dar ragione ma non ho mai visto nessuno entrare in un lap con una pistola puntata alla tempia, nessuno viene obbligato, se partissimo da questo concetto sarebbero da chiudere le sale slot, i casinò, vietare i gratta e vinci, proibire le sigarette e l'alcol, tecnicamente sono tutte cose che fanno male al nostro fisico, al nostro portafoglio ed ingrassano sempre e solo chi fornisce il "servizio"

Indietro
Alto