Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....genere missilistico a mio parereMaria è quella mora della repubblica ceca arrivata da 2-3 settimane.
a. lappine > polli > fregatura > polli ruspanti > lappine furiose > altri polli > torna al punto a.
a. lappine > polli > fregatura > polli ruspanti > lappine furiose > altri polli > torna al punto a.
negli ultimi 20.000 anni di evoluzione l' uomo ha sviluppato qualcosa che si chiama libero arbitrio, quindi come c'è lo scemo giapponese che si compera le mutande zozze della collegiale per sniffarsele in ufficio, o il masochista che paga per mangiare la merda o farsi colare la cera calda sui coglioni, ci sono i polli da lap dance e nessuno potrà (ne tu baffo ne tantomeno analgesico o chicchessia) sindacare su come una persona spende il suo denaro.
CHIARO???????
il giapponese e il masochista provano piacere in quello che fanno e ottengono lo scopo, il pollo viene spennato e basta ;-)negli ultimi 20.000 anni di evoluzione l' uomo ha sviluppato qualcosa che si chiama libero arbitrio, quindi come c'è lo scemo giapponese che si compera le mutande zozze della collegiale per sniffarsele in ufficio, o il masochista che paga per mangiare la merda o farsi colare la cera calda sui coglioni, ci sono i polli da lap dance e nessuno potrà (ne tu baffo ne tantomeno analgesico o chicchessia) sindacare su come una persona spende il suo denaro.
CHIARO???????
per me uno può fare dei privè se si diverte dato che è un'esperienza diversa dall'andare con una prostituta,...
...non conosco nessuno che ho mandato in Austria che torna a perdersi dietro le lappare.
Ci sono categorie di persone che sono più deboli e vengono "sedotte" solo per spillare dei quattrini.
il giapponese e il masochista provano piacere in quello che fanno e ottengono lo scopo, il pollo viene spennato e basta ;-)