DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ritorna venerdì prossimo da quello che so......e forse anche con amica, una veeeeeeeeeechia amica del disco EU

-VIOLETA...occhi sempre bellissimi..

qualcuno conosce davvero questa Violeta?fuori del locale?mi sembra che siete bravi soltanto a sputare cazate!!!!

Ciao Violetta....che nick strano...come va????

Ai scritto solo 2 post e ti permetti di dire che qui si sputa cazzate ma stai tranquillo o tranquilla ma va

cazzate con 2 ZETA non alla "romanish style" dai ciccia te si in itaGlia da na vita, impara a scriver come che se deve

Hola mittica/mittico loorker....iscritta/o "per caso" ieri e già a darci contro...heeheheh almeno presentati in apposita sezione:rtfm: ..ma tanto sappiamo già che sarebbe un fake pure quella..hehehe

qualcuno conosce davvero questa Violeta?fuori del locale?mi sembra che siete bravi soltanto a sputare cazate!!!!

Cara mia ma vedo oltre a quello che hanno scritto i miei esimi colleghi che gli anni di frequentazione con me oltretutto non ti sono bastati per imparare l'Italiano... poi se tu fossi un maschio e non La Suddetta avresti scritto Violetta con 2 "t" e oltre a questo si dice "sparare cazzate"....

Nell'ultimo periodo vedo che si sono iscritte diverse ragazze sotto mentite spoglie.
Bobine321, Sacchiotto, Manelik.....
Non capisco perché hanno paura nel dire che sono loro.

Caro amico...NON mi sembra Di aver pasatto niente con te...!!!!!e...se mi conoscevi cosi bene...come avevi detto...sapere che :"violetta/Violeta"!!!!!?

Nell'ultimo periodo vedo che si sono iscritte diverse ragazze sotto mentite spoglie.
Bobine321, Sacchiotto, Manelik.....
Non capisco perché hanno paura nel dire che sono loro.

Tasi pò....mezza europa sà chi sono...e loro hanno paura di dichiararsi...e poi dicono che sono io che mi faccio seghe mentali....:rofl:

Caro amico...NON mi sembra Di aver pasatto niente con te...!!!!!e...se mi conoscevi cosi bene...come avevi detto...sapere che :"violetta/Violeta"!!!!!��

....si scrive.... NON MI SEMBRA DI AVERTI FREQUENTATO......comunque vedo che neghi anche il passato....il passato è passato pazienza....comunque per ilresto....è una regola del forum per protezione privacy....per cui nella fattispece si scrive Violetta...con 2 T

Comunque si effettivamente tutto tranne che italiana/o
In Italiano "se mi conoscevi" nn è corretto
Sarebbe "se mi avessi conosciuta/o"
Quindi anch'io mi unisco a tutti i colleghi.
Cara amica/o nn Made in Italy
Ti consiglio un corso intensivo di italiano in modo da non ripetere in futuro queste figure di ??
Saluti a tutti cari colleghi

cioè nei lap c'è talmente tanta crisi che le ragazze vengono a pubblicizzarsi in questo forum... poi ne ho viste tante su Badoo... almeno venissero a offrire prestazioni sessuali a pagamento... anche se dell'Eu c'è solo Mary di interessante e il culetto della Madalina
comunque a tutti consiglio la Madalina del Marina :-)

Ma che mi sto perdendo ?? State sbagliando Manelik (e chissà il diminutivo cosa vuol dire) NON è la Violeta...Mi stupisci Mecky che avendone avuto a che fare per il passato non riesca a capirle al volo certe cose ; penso che Violeta abbia altre cose molto interessanti a cui pensare , penso sinceramente che abbia chiuso con la vita da ragazzina. Manelik con una buona approssimazione so chi sei ( tanto per presentarci )non avere il dente avvelenato ti posso assicurare che mai nessuna parola è mai stata pronunciata in offesa dell'oggetto della discussione

Dalle risposte che ha dato credo sia proprio Violetta (o mal che vada la sua sorellina).
Se ci sbagliamo svela il mistero e dicci chi è, perché l'unica cosa sicura è che Manelik non è un polletto spennato ma una lapperina

Indietro
Alto