Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-VIOLETA...occhi sempre bellissimi..
qualcuno conosce davvero questa Violeta?fuori del locale?mi sembra che siete bravi soltanto a sputare cazate!!!!
Ciao Violetta....che nick strano...come va????
Ai scritto solo 2 post e ti permetti di dire che qui si sputa cazzate ma stai tranquillo o tranquilla ma va
cazzate con 2 ZETA non alla "romanish style" dai ciccia te si in itaGlia da na vita, impara a scriver come che se deve
Si anca hai va scritto con l'h altrimenti sarebbe ai che che dolor però par l'italian
qualcuno conosce davvero questa Violeta?fuori del locale?mi sembra che siete bravi soltanto a sputare cazate!!!!
Si ci crediamo,colpa della tastiera.No ghe mancaria altro sta tastiera del c..o
Nell'ultimo periodo vedo che si sono iscritte diverse ragazze sotto mentite spoglie.
Bobine321, Sacchiotto, Manelik.....
Non capisco perché hanno paura nel dire che sono loro.
Violetta non arrabbiarti, è tutta pubblicità.Molto bene!grazie....!mi avete fatto diventare molto famosa...vi ringrazio!!!cordiali saluti!!!!!
Caro amico...NON mi sembra Di aver pasatto niente con te...!!!!!e...se mi conoscevi cosi bene...come avevi detto...sapere che :"violetta/Violeta"!!!!!��
ehehehehe..ecco il solito putiferio..,,magnamo duddo!!!w la patata
![]()
Tasi pò....mezza europa sà chi sono...e loro hanno paura di dichiararsi...e poi dicono che sono io che mi faccio seghe mentali....![]()