DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
Dalle risposte che ha dato credo sia proprio Violetta (o mal che vada la sua sorellina).
Se ci sbagliamo svela il mistero e dicci chi è, perché l'unica cosa sicura è che Manelik non è un polletto spennato ma una lapperina
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
Dalle risposte che ha dato credo sia proprio Violetta (o mal che vada la sua sorellina).
Se ci sbagliamo svela il mistero e dicci chi è, perché l'unica cosa sicura è che Manelik non è un polletto spennato ma una lapperina

Vero !!!!! Vi ho dato ragione sul fatto che sia donna .Ma non ci scommetto 10 cent che è Viola e vado sicuro al 90%
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Mi fa una gran tristezza constatare che ci sono persone sotto mentite spoglie. Basterebbe fare un atto di coraggio e palesarsi;ma non è da tutti/e farlo. 10 anni e più fa ricordo altre personalità e caratteri;tutto passato purtroppo.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
le lapper di oggi (soprattutto rumene) vanno in acido se non fanno i numeri che vogliono......
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
seratina di sabato:


-saluto gli amici moschettieri edoardo,zanza,satanasso e amico...

-Ragazze presenti:NINA, CLAUDIA,VIVIEN,RAMONA,KETTY,MADDY,ALEXANDRA,PAMELA,SOFIE,IVETTE,JOLANDA,GIANNINA,MELISSA,ANGY,ANDREA,JAQUELINE,ILARIA,poi UNA DELLE COLOMBIANE...poi altre ragazze di cui non ricordo i nomi..

-che dire mi ha colpito molto ILARIA rumena...fisico bellissimo(STILE REBECCA DEI TEMPI CHE FURONO) , carina di viso,sembra pure simpatica..fatto due parole,ma proprio due di numero,oltre a essere bella è stata molto gentile.

-una menzione anche per STELLA..bravissima sul palo,poi simpatica,senza mai esagerare..



-visto lo spettacolo di SOFIA CUCCI..lei per carità gran bella ragazza,pero' ieri un po sottotono,forse giornata storta...prende su antonio di turno col carotone finto...

-bello lo spettacolino di VIVIEN...molto sexy



PERSONAGGI: RAGAZZO ELEGANTE,,MAGLIONE CERVI....SOSIA DEL MECA....TRONCHETTI PROVERA...CAMBIASSO..I TRE BAMBINI...IL SOSIA DI GHEDINI....IL GINECOLOGO...IL BIMBO GIGANTE

in parcheggio assenti: GATTO INCREDULA,GATTO INTINSI E POLLO PROFETA..:cray::cray:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
cari ragazzoni, inutile andare (ancora) a spifferare alle donzelle del disco eu le nostre conversazioni fatte in privato sul forum per "farvi belli"....
fate solo la parte dei COGLIONI in quanto con account falsi o fantasma ste ragazze il forum se lo leggono in lungo ed in largo in quanto è come il segreto di pulcinella e non aspettano altro pretesto della "notizia riportata da" per scassare i coglioni al moschettiere di turno!

STAI ZITTO! IL NEMICO TI ASCOLTA!!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
cari ragazzoni, inutile andare (ancora) a spifferare alle donzelle del disco eu le nostre conversazioni fatte in privato sul forum per "farvi belli"....
fate solo la parte dei COGLIONI in quanto con account falsi o fantasma ste ragazze il forum se lo leggono in lungo ed in largo in quanto è come il segreto di pulcinella e non aspettano altro pretesto della "notizia riportata da" per scassare i coglioni al moschettiere di turno!

STAI ZITTO! IL NEMICO TI ASCOLTA!!!

Non ti seguo !!! Mi scuserai per questa mia precisazione ma non ti capisco : fai il cazziotone ai ""cari ragazzoni "" perchè a tuo dire parlano troppo ; poi dici che sono le ragazze invece sotto falso nome a leggere e ad avere notizie che gli interessano.......è l'una o l'altra non capisco ; rimbecco perche mi sento chiamato in causa in quanto il messaggio era rivolto a tutti i clienti EU e io sono uno dei tanti
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
Yanoo il discorso è semplice:
ragazzi non serve che per fare i fighi andate dalle lappare per dirgli cosa viene scritto qui, lo sanno già perché vengono a leggerlo loro direttamente.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.987
Reaction score
560
Località
Treviso
Raccontare le cose che si scrive alle girl nel forum cosa si spera di ottenere un prive'migliore? Andate a divertirvi senza nessun pensiero
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
Non ti seguo !!! Mi scuserai per questa mia precisazione ma non ti capisco : fai il cazziotone ai ""cari ragazzoni "" perchè a tuo dire parlano troppo ; poi dici che sono le ragazze invece sotto falso nome a leggere e ad avere notizie che gli interessano.......è l'una o l'altra non capisco ; rimbecco perche mi sento chiamato in causa in quanto il messaggio era rivolto a tutti i clienti EU e io sono uno dei tanti
non posso puntare il dito su qualcuno di preciso, quindi parlo al plurale, se sapessi di chi parlare lo prenderei di persona e ci farei quattro chiacchiere. probabilmente non leggi con attenzione, anzi, togli il "probabilmente", ho scritto "in quanto con account falsi o fantasma ste ragazze il forum se lo leggono in lungo ed in largo" volevo dire che "farsi belli" ed andare a riferire i discorsi del forum è come pulirsi il culo con i coriandoli, può essere piacevole ma non serve ad un emerito NULLA!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
Ma.....se leggono direttamente le ragazze (è pure scritto in rosso) , perche prendersela con i forumisti ! Questo intendevo !
 
Commenta
Alto