DISCO EU - ODERZO (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
MESSAGGIO DI SERVIZIO PER LE LAPDANCERS DI DISCO EU:
Approfitto per ricordare a tutte quante, che in privè venite sonoramente chiamate quando finisce il tempo...gli addetti non si dimenticano....per cui simulare sordità che non avete sentito la chiamata...oppure dimenticanze non è il caso....rimanete concentrate sul privè e basta....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.435
Reaction score
275
Località
Veneto
che in privè venite sonoramente chiamate quando finisce il tempo...gli addetti non si dimenticano....per cui simulare sordità che non avete sentito la chiamata oppure dimenticanze, non è il caso....rimanete concentrate sul privè e basta....
in teoria se quando chiamano, e non rispondono o non escono, l'addetto ai privè dovrebbe tornare a richiamare aprendo la tendina..:vampire::whistle3::to_become_senile:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Salve ragazzi, prima volta che scrivo su questo thread dedicato al disco eu, e volevo chiedervi informazioni e consigli con quali ragazze ne vale la pena spenderci del tempo. Grazie.
Io comunque prima di scoprire tale forum sarò stato in questo locale tre-quattro volte di cui l'ultima venerdi, e per ora posso dirvi di aver privettato solo con una certa melissa (credo si chiami cosi), bionda, credo slovena o slovacca e con una terza abbondante naturale e molto alta con i tacchi arrivava alla mia altezza ed io sono quasi 1.90.
Ringrazio ancora per una vostra eventuale risposta.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Salve ragazzi, prima volta che scrivo su questo thread dedicato al disco eu, e volevo chiedervi informazioni e consigli con quali ragazze ne vale la pena spenderci del tempo. Grazie.
Io comunque prima di scoprire tale forum sarò stato in questo locale tre-quattro volte di cui l'ultima venerdi, e per ora posso dirvi di aver privettato solo con una certa melissa (credo si chiami cosi), bionda, credo slovena o slovacca e con una terza abbondante naturale e molto alta con i tacchi arrivava alla mia altezza ed io sono quasi 1.90.
Ringrazio ancora per una vostra eventuale risposta.

....ancora....uffa....sei la Melissa o il suo prode Orlando mandato quì per sapere cosa pensiamo di lei???....
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
No assolutamente no, non sono un profilo fake e non sono di certo uno mandato da lei. Vi ho chiesto solamente dei consigli, spero mi possiate prendere sul serio.
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.435
Reaction score
275
Località
Veneto
Salve ragazzi
....
posso dirvi di aver privettato solo con una certa melissa (credo si chiami cosi), bionda, credo slovena o slovacca e con una terza abbondante naturale e molto alta con i tacchi arrivava alla mia altezza ed io sono quasi 1.90.

bhè..Melissa è mora e rumena...di slovene mi risulta che non ce ne sono..... forse intendi Ilona bionda che potrebbe spacciarsi per slovacca??:pardon:

PS: ricordati di presentarti in apposita sezione del forum ;)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
23
A me Melissa ha sempre detto che è russa.
Inoltre le altre ragazze dicono di lei che è molto professionale, alché ho domandato di nuovo e ho preteso una spiegazione del termine "professionale". Mi è stato risposto che si intendeva il fatto che dopo il saluto di rito, ti chiede subito un privé!
Lo so che sembra tutto paradossale, ma questo conferma che in questi locali bisogna viverli in modo molto particolare: io ormai mi diverto, ma qualcuno e, più di uno, si scotta assai.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Si scusate per la presentazione la farò nei prossimi giorni nell'apposita sezione, per quanto riguarda Melissa il privé l'ho fatto due mesetti fa, ed era bionda, magari ho sbagliato io nome (probabile). In ogni caso io vorrei informazioni sulle altre ragazze e non su di lei visto che so il suo comportamento in privé.
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.987
Reaction score
560
Località
Treviso
Quante nazionalità cambia in cosi' poco tempo la melissa come ormai la gente non sapesse di che nazionalità eh
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
Si scusate per la presentazione la farò nei prossimi giorni nell'apposita sezione, per quanto riguarda Melissa il privé l'ho fatto due mesetti fa, ed era bionda, magari ho sbagliato io nome (probabile). In ogni caso io vorrei informazioni sulle altre ragazze e non su di lei visto che so il suo comportamento in privé.
Grazie

fradello dimmi che non sei incredula:sad:..cmq benvenudo..e w la figa...magnamo duddo!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Chi mi descrive Nicoletta? È bassina, carnagione scura, con due belle bocce? :preved:
Da quanti anni lavora all'EU? Conoscevo una Nicoletta ma lavorava parecchi anni fa.. è la stessa? Ha qualche tatuaggio?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Non so se ho privettato Ilona, forse si o forse no, se Ilona è slovena o slovacca e ha le caratteristiche da me citate allora è lei.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Stasera forse ci torno anche se non credo. In ogni caso se vado faccio un po' di conoscenze e vi chiedo informazioni.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Buon privé ma nulla di eccezionale, ne ho fatti di migliori. Poi da quanto ho capito il mille non offre una grande sportività o sbaglio?
 
Commenta
Alto