Più che grande in carne, di certo non ha un culetto alla Maddy...per un culetto grande ci vogliono mani grandi...e Mecky ha mani grandi....eheheheheh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che grande in carne, di certo non ha un culetto alla Maddy...per un culetto grande ci vogliono mani grandi...e Mecky ha mani grandi....eheheheheh
purtroppo...già sparita! al suo posto un'altra meno gnocca ma cmq bella che risponde al nome di Alexia/Alessia.
Poi per gli amanti del genere milf/granny "riesumata" da budapest anche la storica Cristina!
Hopeman vieni a farti un giro in terra trevigiana....
Due settimane e sono in ferie. Con tempo a disposizione;certo è che come strade Oderzo è mal servita. Fuori da tutte le autostrade azz.
Oltretutto la ceka ex Boy's dovrebbe essere in ferie così mi evito patetiche(da parte sua ndr)finzioni. La "fuga"dal vicentino ce la ricordiamo ancora.....
Cristina ???? quella che era andata via a marzo??
...no Yanoo, se leggi bene ho parlato di "granny/milf", quella ungherese che spopolava sino a 5/6 anni fa assieme alle sue amiche Letizia, Laura, Sonia, Ketty&Veronica, Aniko...
mah non l'hai vista ieri sera al locale??
Ieri sera non ero all'EU !!! Grazie lo stesso........mi sembrava strano!! ma ci speravo ; so che aveva 26/27 anni la Cristina che parlo io.....chissà dove sarà andata a finire...peccato non lego proprio con le Cristine
per la legge italiana quelle dovrebbero essere le regole del lap dance, poi sappiamo come vanno a finire le cose in italia
Ovviamente....se vieni ci avvisi ci si trova e si beve una birra insieme ai moschettieri....non fare visite in anonimato....
Azz, bei tempi......no Yanoo, se leggi bene ho parlato di "granny/milf", quella ungherese che spopolava sino a 5/6 anni fa assieme alle sue amiche Letizia, Laura, Sonia, Ketty&Veronica, Aniko...
mah non l'hai vista ieri sera al locale??
Azz, bei tempi...Tira aria di rimpatriate?
No, non è l eden, è che questa qua ha pretese da VAMP, quando arrivo la prima volta mi disse che era meravigliata non ci fosse la doccia nei camerini, per farla tra un prive ed un altro
Beh, sul fatto della doccia ha anche ragione.
...guarda che il w/end scorso c'era!Ma la Lucie piccolina ceka che fine ha fatto sono passato un paio di volte ma nn la ho mai trovata che abbia deciso di fare basta?