DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Ce l'ho fissa in testa...ma a tratti mi sembra che descrivi Bimba Giulia, qualche caratterista corrisponde...poi bimba è rumena....ma comunque....

Io ricordo che si faceva chiamare NICOLETTA... poi non so se adesso è NICOLETTA oppure NICOLE... boooo chi mi sa dire con precisione?
Ricordo un bel sorriso, due bellissimi occhi verdi, un fisico scolpito e abbronzato e due belle tette, insomma :w00tmesalia: da sbavare :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.440
Reaction score
281
Località
Veneto
Io ricordo che si faceva chiamare NICOLETTA... poi non so se adesso è NICOLETTA oppure NICOLE... boooo chi mi sa dire con precisione?
Ricordo un bel sorriso, due bellissimi occhi verdi, un fisico scolpito e abbronzato e due belle tette, insomma :w00tmesalia: da sbavare :w00tmesalia:

Potrebbe essere pure Niky ...però non lavora più ad Opitergium!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.091
Reaction score
486
New entry Ambra.
Fino ad un paio d'anni fa era in forza al New Mille, poi era sparita.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
New entry Ambra.
Fino ad un paio d'anni fa era in forza al New Mille, poi era sparita.

Vediamo quando tornano tutte le titolari dalle ferie come si regolano i rapporti di forza in funzione alla nuova Ambra....comunque come si dice da tempo....Preganziol allo sbando.....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.091
Reaction score
486
Vediamo quando tornano tutte le titolari dalle ferie come si regolano i rapporti di forza in funzione alla nuova Ambra....comunque come si dice da tempo....Preganziol allo sbando.....
Magari l'hanno tirata su per tappare le mancanze estive e quando tornano le titolari gli danno il benservito.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.429
Reaction score
370
Località
Pescara
Mhaa non ne sarei tanto convinto dello "" sbando"" !!! Domenica scorsa c'è stato un fuori programma
da far arrivare l'uccello su marte. Loro sostengono che non era organizzato qualcuno dice di si ; io dico che non importa è stata una piacevole visione
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
245
Reaction score
36
Località
Veneto
[UOTE=Peppone Mangiatore;1801375]dannazione fratello iceman,vuota il sacco!:lol:[/QUOTE]perché è una merda! comunque ti spiegherò tutto di persona quando ci vediamo.
.
 
Commenta
Alto