Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io guadagno mooolto meno delle ragazze citate nella presentazione ma qualche soldino mi piace sputtanarmelo e questa è una maniera divertente! Per quanto riguarda Jasmine, provata un paio di volte... poi altre!Sacchiotto ehhhh sei il mio idolo
Sacchiotto,spero di non averti offeso,leggendo la tua presentazione ho notato che Jasmine è tra le tue preferita al disco EU!
-Spennato nel senso buono
-Jasmine sa fare il suo lavoro benissimo
-Vado al disco EU una volta ogni 3/4 mesi
-Se sei Jasmine,mi spiace,ma nn ho milioni da buttare via ogni sera ������
era la risposta a: Quindi non sei incredula che smerda tutti alle spalle?Cioè? ?? .....
Allora, in ordine sparso...: Angy, Tunde, Lola, Patty, Iolanda, Jaquelin, Mendy, Nina, Ramona, Nicoletta, Alessandra, Denisa, Sofie, Larissa, Laura, Miah, Sasha, Venus, Alessia, Ilona, Eva, Sabina, Valentina, Stella, Jasmine, Lucy, poi una tipa nuova piccola mora coi capelli ricci sparati che era indaffarata tra privè e bevute..
vai al Marina di Nova Gorica (la parte slovena di Gorizia) e ti diverti di più. se non vuoi spendere e sai che non ti trattieni fai a meno di entrare nei lap: questo è l'unico modo per salvarsi.Ultima mia volta circa 15 gg fa.
Jasmine
Alta bionda tette rifatte Ungherese
Ogni tanto leggo il forum,ma spesso mi fermo solo a leggere e poco più.
Mi decido di andare,tutti sono in ferie.
E' da mesi che non varco quella soglia
"hai quel budget,vai sul sicuro,i nomi li sai,vai e uccidi."
Vedo figa ovunque,havana cola,posizione a guardare la pedana.
Subito due allocchi vengono braccati dalle sorelle.."Perfetto,due rompicoglioni in meno"
Sto giocando una partita a tennis tra la pedana e il camerino.
L'havana cola piano piano fa il suo effetto.
BAGNO!
Pisciata galattica,lavata di mani e si va a scegliere,subito l'occhi va in pedana e ste due bombe su un fisico pazzesco me lo rendono duro.
Osservo gli avventori.... LIBERO!
Osservo Mazinga...LIBERO!
"Voglio quella con il costume azzurro"
"JASCSDIN"
"SI SI QUEA!!"
La scimmia in testa batte i piatti,il mio amico si scalda... non ho capito il nome!!! Cazzo me ne frega!
Arriva alta 2 mt e tu merda uno e 80,sei una merda.
Lei ride e ride e ride,chiede 8 volte il nome,io pure,beviamo il secondo havana cola.... e li non ciò più capito un cazzo!!!!
E ciao.... spennato!!!
Spero di avervi fatto ridere... buona serata a tutti
GRAZIE PER FARMI RIDERE E CAPIRE COME FUNZIONA
Per me è una droga la figa e cerco di vivere di fantasia se no non mangio![]()
Quando parli di GATTI , intendi persone "" furbe"" o "" mezze addormentate"" ??
Ma violetta è tornata??
....e pensa se sapesse cosa combina il suo amore vicentino del Kiss.......come tu ne celi molte....anche io ti terrò nascosta quest'ultima...