DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
sabato 21 gennaio:

-personaggi: TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI...TRONCHETTI PROVERA....CAMBIASSO ER VERTEBRA in compagnia di PLATINETTE....I VOLO......RAZ DEGAN...KURT COBAIN.....UOMO TUTA 2....UOMO TUTA 3.......IL SOSIA DI CAPELLI MARCI....IL BAMBINO GIGANTE...IL MORALIZZATORE....UOMO ABBRONZATO...IL PORCONE....LA COMPAGNIA SPACO BOTILIA......PIRLO....CLAUDIO LIPPI......L'AVVOCATO MARAZZITA..

-in parcheggio intravisto uno dei gatti,ma non si è capito bene se era GATTO INTINSI O GATTO SOLLY...

-come ragazze, le solite fighe di oderzo,da magnare,........le bariste poi, super simpatiche...

Toglietemi una curiosità....Come lavorano in questo locale le ex Boys Veronika,Claudia e Lucy? La prima mantiene sempre la sua fama di missile terra aria? Le ultime due,amiche inseparabili,mettono le scarpe da ginnastica ogni tanto?

Lucy è la biondina da Verona va al disco eu per lavorare non le costa niente il gasolio.......

Lucy è la biondina da Verona va al disco eu per lavorare non le costa niente il gasolio.......

Non credo sia la stessa che intendo io.
Io parlo della ceka Lucy/Lucia ex Boys di qualche anno fa che poi con la Claudia(sempre ex Boys)si era trasferita al Disco EU.
Avrà ormai superasto i 30 anni ormai,bionda sul 1.70m

Si quella che dico io ha poche tette poco espressiva sempre seria molta pedana pochi clienti Grazie

La Lucy che conosco io sta o stava all'EU da più di due anni ed è ceka... (piccolina ) buona forchetta e buona intenditrice di vini...di buona compagnia insomma...mi sembra che abitasse verso pordenone o su di li...

La Lucy che conosco io sta ...mi sembra che abitasse verso pordenone o su di li...

...visto che ci sei....dai anche indirizzo, numero civico...codice fiscale...il pin del bancomat.....PHENOMENO....DI UN PHENOMENO....

La Lucy che conosco io sta o stava all'EU da più di due anni ed è ceka... (piccolina ) buona forchetta e buona intenditrice di vini...di buona compagnia insomma...mi sembra che abitasse verso pordenone o su di li...

ahaha eccolo il vero incredula che spiffera tutto alle tipe..speta che ti becco fenomeno..eehhehhee el fenomeno

Indietro
Alto