Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di assestarsi col lavoro qui al massimo il centone, ci sto pensando o lui o il Cocò,essendo a dolo mira,vicenza no, per i motivi che ho già spiegato per me è terra bruciata,soprattutto il boys,"forse si combatteranno altre battaglie ma non più a monpracem,troppi morti su quell isola,è persa per sempre"
Ma vale la pena questo disco eu sono fighe la tipe quante ce ne sono?
...Le ragazze saranno una trentina quarantina poi dipende, i più navigati sapranno dirti pure il numero esatto presente a sera...
Ah la sportività........
Credo che alla fine vedro in funzione di qualche ospite..grazie delle info
fratello pk,,,tutti al disco eu insieme!...a mostrare i nostri piselloni!!!Ci mettiamo le maglietta con i nostri nick,le faccio stampare io!!..e MAGNAMO DUDDO!!!SIAMO SUPER DOTATI!
Nei giorni di Lunedì e Martedì ce ne sono circa 15 con tolleranza +/-3 ; alle ore 1.30 5 vengono spedite a casa
Nei giorni di Mercoledì e Giovedì e Domenica il numero di alza a 22 girls tolleranza sempre +/-3
Venerdì e Sabato si ha la formazione completa da 25 a 30 ragazze....a volte si arriva anche a 33.
fratello pk,,,tutti al disco eu insieme!...a mostrare i nostri piselloni!!!Ci mettiamo le maglietta con i nostri nick,le faccio stampare io!!..e MAGNAMO DUDDO!!!SIAMO SUPER DOTATI!
Fenomeno, sapevo che qualcuno di voi avrebbe tirato fuori le cifre esatte. Quello che dici è vero visto che una colombiana un po' scura di pelle mi ha detto che abita a Madrid e vieni qui solo il venerdì ed il sabato per lavorare ( credo sia una cazzata però è solo per rendere il concetto)
Se lei ci fosse stata ancora sarei tornato nel 2015, paradossalmente a Napoli dove il rapporto ristorante di pesce lap è mille a uno,conviene andare in quell unico lap perché la qualità c è ma essendo un prodotto non tanto richiesto,anche una top locale costa meno di una cena di pesce in un ristorante esclusivo..Beh Dolo è una zona dove ci sono degli ottimi ristoranti di pesce, dove farsi svaligiare da qualche bella lapperina.![]()
mai viste 25/30
Se lei ci fosse stata ancora sarei tornato nel 2015, paradossalmente a Napoli dove il rapporto ristorante di pesce lap è mille a uno,conviene andare in quell unico lap perché la qualità c è ma essendo un prodotto non tanto richiesto,anche una top locale costa meno di una cena di pesce in un ristorante esclusivo..
Carlm sicuramente per il sex e meglio una lofr veneziana vicentina padovana anche per una questione di discrezione alle due del pomeriggio chi ti vede andare ,in un locale invece..,se invece sei curioso di vedere dal vivo tera patrik entri paghi ingresso e consumazione e niente altro..può avere più senso..
PK tieniti i 100 euro per altre cose, non di sicuro al New 1000, Cocò ed EU. All'EU qualcosa di decente c'è, per gli altri due risparmia tempo e denaro.Prima di assestarsi col lavoro qui al massimo il centone, ci sto pensando o lui o il Cocò,essendo a dolo mira,vicenza no, per i motivi che ho già spiegato per me è terra bruciata,soprattutto il boys,"forse si combatteranno altre battaglie ma non più a monpracem,troppi morti su quell isola,è persa per sempre"
sapendo a cosa era abituato e quali scorfani lavorano oggi nei lap non penso cada in tentazioneSe ci riesci senza cadere in tentazione , vai. Tera cmq sarà a vicenza in marzo.
til boys dove lo metti baffo in o aut anche se il mitico pk13 non può andarePK tieniti i 100 euro per altre cose, non di sicuro al New 1000, Cocò ed EU. All'EU qualcosa di decente c'è, per gli altri due risparmia tempo e denaro.