DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao ragazzi, e veramente così in gamba sta Alexandra? Io ho un obsesione, di veder sul tanto la pattata di tute quelle più belle.... e mi fa curioso sat Alexandra . Vuoi che la vedete speso , che ne pensate se le faciò un paio di ore in prive , me la farà vedere. Non voglio di più.
ciao con un privè di 10 minuti la ragazza si deve spogliare completamente. purtroppo è pieno di perfetti mongoloidi da lap dance che si accontentano meno del minimo sindacale tanto che adesso certe ragazze dicono che non si spogliano per un privè. quindi tu potresti sentirti dire che la ragazza non si toglie mai le mutande. se leggi tutto il thread capirai che ci sono perfetti mongoloidi da lap dance che stanno ore a parlare e quindi tu facendo un'ora di privè potresti forse vedere quello che vedi già in pedana. se hai soldi da spendere vai a scopare al Marina piuttosto che cercare di vedere patate oppure all'Andiamo e al Casa Carinzia dove paghi l'ingresso e ne vedi di patata.

Mecky bravo hai un franco bollo da me hai scoperto intruso bravo. Io vi lascio ke non ho tropo tempo di star qua con vuoi una vita. era più bello se ero o era un intruso , divertimento x vuoi moschettieri. Mi spiace ma ma penso k ho sbagliato il vostro modo di comunicare. E non devo andare in Austria x vedere una figa vado a tromba. vado al alibi e le ce un Po di tutto.
non vale la pena di buttare soldi per le croste che ci sono all'Alibi... ben che ti vada paghi tre privè cioè 150 euro per una trombata...

Ultima modifica di un moderatore:
Pippone (ti ha chiamato così a proposito eh):sarcastic_hand: Mangiatore scrive speso come 777, quindi, pappone è il pansa rumeno e 777 è succhia carotone da 78cm. Caso chiuso. Dio .oia

fradello nudoland..SI HO LETTO...MI CHIAMA PIPPONE PERCHE' VUOLE IL PISELLONE!!!..magari il personaggio è una lappera,forse ha bisogno dei nostri carotoni DA 90CM IN BOCCA!!!LA MAGNAMO DUDDA!

Grazie baffo gentilissimo, ho capito. Non sono un cliente fiso come i altri, volevo fare un salto al Eu , e ho buttato un occhio sull forum che ma detto un amico giusto vedere cosa si dice qua , ma sti clienti lavorano a contratto indeterminato con la tipa e si sono inventato di tutto .

Ma un ano fa c'era un 2 3 zoccole alibi. No è rimasto niente ?

Pipoto e se non sono una lappera cosa femo a ? Beviamo un roba assieme?

Baffo vorrei vedere una strafiga dolce ,Educazione possibilmente, far due chiacchiere, e vedere un bell fisico integrale nudo tutto .

Farò un Oretta di prive .... altro no mi interesa în Germania basta e avanza con 150 e ?

Ultima modifica di un moderatore:
777 è Riccardo993 che trolla in terza personalità e ripudia Alexandra gentile in privè e ragazza d'oro. Pollli arrendetevi. Io esco. vado a farmi succhiare il 77 cm da cinese puzzona.

La tua caricatura o il tuo modo di esprimerti (scegli te) è la cosa più divertente che io abbia letto da un anno a questa parte....complimenti !!! continua:rofl:
Speriamo di no....dato che già ci si passa poche informazioni in questo thread. Inoltre la già passata liscia con l amministratore. Chiuso OT

Ieri ero indeciso se Mille o discoeu e alla fine ci sono cascato e sono finito in quest'ultimo. Sempre buona musica, ma non riconosco nessuna girl... kavolo , tutte nuove? Nooo. Dopo un po' vedo la solita Melissa, Jolanda (che, notavo ieri, se cambiasse pettinatura, forse ne guadagnerebbe), e poi di nuovo blackout, nessuna faccia nuova. Boh! Sarà che sono stato troppo assente.
Seduto sul divanetto cerco di capire se qualcuna mi piace, se posso almeno bere qualcosa assieme, se trovo un corpo caldo che mi convinca a passare qualche minuto di piacere. Nulla. Allora decido di alzarmi e darmi da fare. Quindi conosco Masha con il suo sguardo languido, ma non mi "scalda". Noto poi la tipa dell'altra volta mora con occhi chiari e seno naturale piccolino, ma lei stessa mi evita. Ancora, vedo con un bel due pezzi, l'altra tipa che avevo notato la volta scorsa e che era vestita di bianco. La fisso e lei si fa incontro: Wanda mi dice. Molto giovane e dolce e...soda, penso. Più avanti saluto una bella mulatta che si fa chiamare Venus, ma la percepisco come una poco divertente. Intanto in pedana si alternano altre ragazze poco interessanti dal punto di vista del fisico.

Spettacolo di Lulù (con il suo bel lato B) che, scendendo dalla pedana si avvicina a due ragazze sole che erano presenti sui divanetti, e le rende partecipi di emozioni per loro inaspettate. Brava Lulù e simpatiche le tipe.

Nel frattempo passano le mezz'ore e verso le tre iniziano le apparizioni. In ordine cronologico:
Ligia (penso), che per me è un po' senza curve, ma ha un bel faccino malizioso;
Sasha, che ha un fascino tutto suo e non mi sembra così entusiasta del suo lavoro;
Giulia, sempre giocherellona e sorridente con i suoi fans;
Una ragazza piccolina, con capelli molto lunghi raccolti a coda di cavallo, due gambe atletiche e dritte, seno rifatto e abbondante, top rosa e slip "interdentale". Faccina furba e mooolto promettente sull'aspetto divertimento;
Alexandra, molto elegante, piena di sprint e dalla pazienza infinita (secondo me);
Jaqueline, che come un'ape operosa si posa di amico in amico (così li chiama lei) e intanto fa il suo gruzzolo da portare a casa.

Una nota a parte meritano due ragazze che veramente sanno ballare. Una è alta nella media, capelli mori raccolti a coda di cavallo, vestitino blu mooolto scollato e lei senza reggiseno. Al ritmo sudamericano si muove a ritmo ed è piacevole da ammirare. L'altra ragazza è nuova di questo locale, molto giovane, carnagione scura, capelli abbondanti e pettinati in modo inusuale, ma comunque adatti al ruolo. Piccolina, calze nere, e seno naturale. Molto brava e piena di ritmo e energia. Praticamente sprecata in questo luogo di ragazze che al palo sembra aspettino il bus.

Ligia???
Mai sentita una Ligia al Eu.
Wanda bella ma non balla (missile tetta/aria).
Giulia non ho idea di chi sia e la ballerina mora e sprecata dovrebbe essere Mia.

Baffo vorrei vedere una strafiga dolce ,Educazione possibilmente, far due chiacchiere, e vedere un bell fisico integrale nudo tutto .
Nei lap ti puoi scordare di trovare tipe educate dato che sono contadine ignoranti e zingare. Non conosco ragazze che fanno l'università e che lavorano nei lap. Negli fkk può capitare di trovare qualche studentessa.

Indietro
Alto