- Espulso
- #7.041
ciao con un privè di 10 minuti la ragazza si deve spogliare completamente. purtroppo è pieno di perfetti mongoloidi da lap dance che si accontentano meno del minimo sindacale tanto che adesso certe ragazze dicono che non si spogliano per un privè. quindi tu potresti sentirti dire che la ragazza non si toglie mai le mutande. se leggi tutto il thread capirai che ci sono perfetti mongoloidi da lap dance che stanno ore a parlare e quindi tu facendo un'ora di privè potresti forse vedere quello che vedi già in pedana. se hai soldi da spendere vai a scopare al Marina piuttosto che cercare di vedere patate oppure all'Andiamo e al Casa Carinzia dove paghi l'ingresso e ne vedi di patata.Ciao ragazzi, e veramente così in gamba sta Alexandra? Io ho un obsesione, di veder sul tanto la pattata di tute quelle più belle.... e mi fa curioso sat Alexandra . Vuoi che la vedete speso , che ne pensate se le faciò un paio di ore in prive , me la farà vedere. Non voglio di più.
non vale la pena di buttare soldi per le croste che ci sono all'Alibi... ben che ti vada paghi tre privè cioè 150 euro per una trombata...Mecky bravo hai un franco bollo da me hai scoperto intruso bravo. Io vi lascio ke non ho tropo tempo di star qua con vuoi una vita. era più bello se ero o era un intruso , divertimento x vuoi moschettieri. Mi spiace ma ma penso k ho sbagliato il vostro modo di comunicare. E non devo andare in Austria x vedere una figa vado a tromba. vado al alibi e le ce un Po di tutto.
Ultima modifica di un moderatore: