DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Si una volta in un fkk svizzero ho incontrato una ricercatrice del CERN di Ginevra che era li per arrotondare! :lol:

Ligia???
Mai sentita una Ligia al Eu.
Wanda bella ma non balla (missile tetta/aria).
Giulia non ho idea di chi sia e la ballerina mora e sprecata dovrebbe essere Mia.

Forse era Nina?
Invece Giulia è la famosa "bimba giulia", quella sì la ricordo dai tempi passati.

Francesco777xsempre se sei Andrea, contattami in privato: sai che ti voglio bene.

Ultima modifica di un moderatore:
Forse era Nina?
Invece Giulia è la famosa "bimba giulia", quella sì la ricordo dai tempi passati.

Nina ci stà.
Bimba Giulia?
Occhio a far sti nomi se non vuoi che a qualcuno venga un attacco cardiaco per l'emozione.
La ragazza è a Londra, e non credo ritornerà più a Oderzo.
Credo tu la stia confondendo con Alessia.

Francesco777xsempre se sei Andrea, contattami in privato: sai che ti voglio bene.

Se parli di Andrea, la moretta un po' in carne che lavorava qui, si era trasferita a Zoppola.

Nina ci stà.
Bimba Giulia?
Occhio a far sti nomi se non vuoi che a qualcuno venga un attacco cardiaco per l'emozione.
...sicuro nn sia a VI a fare vita "normale"?
...magari arcibald si è confuso con stella? mah..saverla!!

Tutto può essere, ma al 99% non credo che ci fosse Giulia al Eu domenica sera.
Sicuramente Arcibald l'ha confusa con un'altra.

BIMBAAAAAAAAAA arrivo :spruce_up:

NOOOOOOOOO...LA MAGNO IO...tengo u PISELLONE PIU' LUNGOOOOOOOOOOOO!!!E' COME QUELLO DEI SPACO BOTILIA!BIMBA SEI MIA!! cazzo21.jpg

sabato 25:

-lappere: JUDITH,MASHA,CRISTINA,ALESSIA,MADDY,KETTY,MARGHERITA,LAURA,WANDA,LOLA,RAMONA,NICOLETTA,SOFIE,JAKLINE,CRISTINA,STELLA, e tutte le altre..

-le tre bariste super!...

-spettacolo AMYRA...ottimo,lei molto carina e dolce.

-personaggi: TRONCHETTI PROVERA.....TESTA OVALE....MAGLIONE CERVI...CAPELLI MARCI 2...IL PORCONE....CAMBIASSO...IL PALESTRATO CON LA PANSA.......IL GRUPPO BANGLADESH...IL BECCHINO....MARADONA JUNIOR CON MAGLIONE A RIGHE......IL SOSIA DEL MECKY....JAMIROQUAI.....IL PISCIONE DEL BAGNO....

-locale abbastanza pieno..

Amyra ottimo prive solo che a Salerno mi costo il doppio di una lap del posto, ma era la unica figa presente infatti il locale chiuse poco dopo

Nina ci stà.
Bimba Giulia?

Nina non si ritirerà mai , nell'ora che sono stato al disco eu sabato neanche la sua ombra si è vista in sala

Bona fisicamente proprio no , gli anni passano per tutte. Ma nonostante questo da quanto vedo sta incrementando i suoi guadagni con il passare degli anni invece che diminuirli.

Diciamo che più invecchiano e meno fanno le schizzinose.
Ma vale anche per le ragazze non lapperine

sabato 4:

DONZELLE: MADDY,KETTY,SARA,ANGY,RAMONA,ALESSIA,JAKLINE,JOLANDA,GIANNINA,JASMINE,LAURA,MASHA,MANDY,LULU',MARLENE,SASHA,NINA,NICOLETTA,TUNDE,STELLA e tutte le altre...

PERSONAGGI: PEPPE FETISH.....IL BECCHINO....IL PELATO UBRIACO CHE VUOLE FAR FESTA IN BAGNO...CAMBIASSO....CAPELLI MARCI 3....PIPPO....IL SOSIA DEL MECKY...ISIS 2 E AMICO.......IL GRUPPETTO DI RAGAZZI CON LE FIGHETTINE....NOSFERATU-LEX LUTOR......UOMO CHE CAMMINA A VUOTO IN BAGNO....LA COPPIA MASTRO LINDO...

IN PARCHEGGIO: gatto solly grigio....e dopo molto tempo gatto intinsi bianco....

serata 11 marzo:

-donzelle presenti: RAMONA,ROBERTA,GIANNINA,JOLANDA,LOLA,STELLA,JASMINE,JAKLIN,SARA,CRISTINA,MARLENE,WANDA,KETTY,SASHA,ALESSIA,ALEXANDRA,LARISSA,MANDY,ANGY,JUDITH e altre,,,

-spettacolo della ANGELICA JUNGLE: purtroppo visto per metà causa di inconvenienti,ma la tipa risulta veramente porca e con un fisico niente male,,,limona anche con delle ragazze del pubblico...ottimo!Ho fatto due parole dopo lo spettacolo,ragazza molto simpatica e gentile..

-e veniamo al pezzo forte,personaggi: RAGAZZO ANZIANO....CAPELLI MARCI 2...CAPELLI MARCI 3....UOMO TUTA 3 CHE CORRE....MAGLIONE CERVI...TRONCHETTI PROVERA.....TESTA OVALE....IL SOSIA DEL MECKY....ISIS 2....I TRE BAMBINI(gradito ritorno dopo molto tempo).....IL PORCONE.....RON JEREMY CON I RICCI......L'UOMO CHE DORME DUE ORE SUL DIVANO.....STEVE JOBS DETTO IL BECCHINO.....GIANLUCA VACCHI....IL PELATO DI BRAZZERS....IL PALESTRATO CON LA PANSA.....OZIL UBRIACO......UOMO A PETTO NUDO IN BAGNO.....E poi signori e signore il gran ritorno di WALKER TEXAS RANGER!!...

-in parcheggio visti GATTO INTINSI BIANCO E GATTO BICOLOR SOLLY...

-VOTO SERATA: 8!...

testa ovale,i 3 bambini provocano inquietudine negli astanti molto più di spaca botilia

hai magnaddo Pappone o fatto uomocolica che corre in bagno?

Indietro
Alto