Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, sig. Principe, ..essere perfettamente concorde con i colleghi Edoardo70 e Satanal, di cui sottoscrivo in pieno i post, io ho capito dove vuoi arrivare te....tu vuoi arrivare alla listina: Giuseppina fa così e cosà....quell'altra fa tatin e tatan....se c'è osvalda....vai che è sempre calda... e leggiti i post precedenti...che leggere non fa mai male...visto che poi chi contraccambia sono pochissimi....
A morosa del buttafuoriMa chi è quella bionda vestita in borghese che guarda la gente che entra nn è na ballerina ma una bionda che si siede sui divanetti e sta la l'ho vista già alcune volte
Salve a tutti. Sono sorpreso di essere richiamato all'ordine...hahahahahFulvio è uomo vestito di saccoma poi no, Francesco gabbiani e Phil Collins no, con testa ovale e ragazzo anziano, no. Inquietudine.
Ah si si è avvicinata questa Cristina ma ne vale la pena vista così mi sembra si tenga bene. Ma chi è quella bionda vestita in borghese che guarda la gente che entra nn è na ballerina ma una bionda che si siede sui divanetti e sta la l'ho vista già alcune volte
...immagino mrfantastic si riferisca all'ungherese MILF, amica di Nicolettacristina ungherese o cristina rumena,mr fantastic?
...per caso eri anche tu 'namorato di mio ex amore di disco eu, attuale Psyko?. e all'epoca posso dire di essere stato un pollo con la p maiuscola: sempre attratto dalle ragazze più simpatiche e intelligenti ma assolutamente caste...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.