per carità che squallore tutti i fine settimana? Ma sta qua non sa proprio cosa fare dekla sua vita!!
Alla grande tutto in famiglia benon ??
saran caxxi soi..magari non ha voglia di passare il w/end da sola o chissà cosa...bho.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per carità che squallore tutti i fine settimana? Ma sta qua non sa proprio cosa fare dekla sua vita!!
Alla grande tutto in famiglia benon ??
Non ho il piacere di conoscere nessuna girl con tale nome, ma se la descrivi magari mi torna in mente......per caso eri anche tu 'namorato di mio ex amore di disco eu, attuale Psyko?
.....ieri sera vista Angelica Jungle....bella porcona si è data da fare con l'Antonio di turno e il fallo finto da 50cm nero..complimenti, bella anche di viso e belle tette...
Lapperine preserti:
Czech team: Lucy, Caludia, Sofie, Marlen, Judith, Margherita
Hungary team: Jasmine, Lola, Cristina, Tunde, Nicoletta, Laura
Romania team: Alexandra, Alessia, Cristina, Katy, Melissa, Erika, Annette, Wanda
Bulgary team: Viven
Equador team: Jaqueline
Italy team: Nina
Lituania team: Masha e Ambra
..più altri 4 arrivi from romania di cui un paio con lato b niente male!!
Personaggi: Lello Arena, Jarabe de palo, uomo rumenizzato, nonno vigile 4, da Zelig Bruce Ketta, i due del film Arancia Meccanica, Mclovin...
Assenti: uomo camicia bianca, tronchetti-provera, maglione cervi, testa ovale, Micael Night
Mai vista fare spettacoli.Forse, si chiamava al new100 "GINA" e faceva di quando in quando lo show????
..strano che nn la conosci, la storica Cristina avrà lavorato almeno per 10 anni all'eu, ai tempi c'erano solo ungheresi gnocche...di rumene una o due, cecke idem! penso che nella zona siano in pochi a non ricordarla...
eheheh mittico peppone e grandissimi personaggi!!! cmq la lituana mora è Masha....da magnare anche quella........ AMBRA(lituana mora) .....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.