DISCO EU - ODERZO (TV)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
io sinceramente controllo sempre se hanno timbrato giusto, sia quando sono al bar con la lappina, sia prima di pagare.
La storia delle tessere x clienti di serie A e clienti di serie B, c'è pure a Preganziol..
 
se devo essere sincero è capitato pure a me questa storia di pagare di piu'...ma da stupido ho lasciato perdere....mi ricordo di aver pagato sui 140euro...e avevo fatto 4 o 5 consumazioni....ma lasciai perdere...ma possibile che continui questa truffa in maniera indisturbata?
 
se devo essere sincero è capitato pure a me questa storia di pagare di piu'...ma da stupido ho lasciato perdere....mi ricordo di aver pagato sui 140euro...e avevo fatto 4 o 5 consumazioni....ma lasciai perdere...ma possibile che continui questa truffa in maniera indisturbata?
Milingo ma tu sei cliente di serie A che paga ridotto o di serie B che paga intero?
 
Comunque il trattamento differenziato dei clienti in questo locale non è cosa dell'altro ieri. Secondo alcune voci risale addirittura al 2010.
 
ciao, e vero, nel disco eur ci sono almeno due prezzi per l'ingresso al locale, dipende di quante volte vai penso, nel senso che io e un mio amico ci andavamo spesso, due tre volte a setimana , e si pagaba 7 euro con consumasione, quando per gli altri il prezzo era di 11 o 13 euro, dipende dal giorno o se ce una pornostar, spero di essere stato di aiuto per chiarire, scusate la maniera di scrivere ma sono argentino ed ancora oggi non lo so fare corretamente,tantomeno usare il corretore automatico del computer, ciao a tutti
 
io ci vado dal 2008, ed c'era gia questa cosa, ed c'era anche un biglietto cho no si pagava nulla se non se consumava, ma non so con quale criterio veniva dato
 
Di allora mi ricordo che c'era un buttafuori scassamarroni che ti puntava appena mettevi i millini sulla ragazza, e un'altra italiana che veniva accompagnata dal fidanzato nel locale, roba da matti!! Ma rigruardo a questi altri imbrogli non ho avuto modo di sperimentare personalmente.
 
dunque...a me è successo più di una volta di pagar di più, per errori non si sà, se voluti o meno delle bariste.. una volta si è accorta la cassiera che sapendo le mie abitudini ha chiamato la barista per spiegazioni. le tessere son ok..hanno l'invito per la pinza ed è difficile sbagliare...ma può succedere che se lasci la tessera sul banco la tipa non ricordi se ha timbrato o meno.quanto alla differenza di tessera o di favori succede ovunque...e ripeto ovunque!...non pago ingressi e tesseramenti da almeno 7/8 anni...per non parlar di tante altre agevolazioni..e non sono l'unico
:punish:.........
 
Ormai sul costo dell'entrata è stato detto tutto. Per me potrebbe anche essere una cosa secondaria, almeno se si va per fare un privè decente, (spesso si buttano via i fogli da 50). Mi interesserebbe sapere se è frequentato da ragazze che lavoravano in altri locali della zona. Almeno se faccio un po' di strada preferisco andare sul sicuro e trovare qualche vecchia conoscenza.
 
Indietro
Alto