Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La vecchia Ketty quella che facevagli spettacoli con la veronika si e' accasata con tanto di prole a cui badare...Ho conosciuto la "nuova" Ketty dalla repubblica ceca. Solo fatto una bevuta. Sembra promettere bene. Ma la "vecchia" ketty l'hanno mandata in pensione?
La vecchia Ketty quella che facevagli spettacoli con la veronika si e' accasata con tanto di prole a cui badare...
P.S. almeno la meta' delle lappine che lavorano li' sarebbe ora che andasse in pensione..
antidust, è una vita che quella Ketty li non c'è più e pure Veronica.La vecchia Ketty quella che facevagli spettacoli con la veronika si e' accasata con tanto di prole a cui badare...
P.S. almeno la meta' delle lappine che lavorano li' sarebbe ora che andasse in pensione..
voci dicono che sembra si sia presa una "pausa di riflessione", altre dicono che starebbe sperimentando la carriera da "professionista"....ma non ci credo, aspetto conferme o smentiteHo conosciuto la "nuova" Ketty dalla repubblica ceca. Solo fatto una bevuta. Sembra promettere bene. Ma la "vecchia" ketty l'hanno mandata in pensione?
voci dicono che sembra si sia presa una "pausa di riflessione", altre dicono che starebbe sperimentando la carriera da "professionista"....ma non ci credo, aspetto conferme o smentite
Igienista dentale?Ahahah ma la Ketty si è messa a fare la professionista di cosa scusate?...
hai chiesto a Maddy?Niente, della "vecchia" Ketty non sono riuscito a sapere niente.. Bho..
provano a imbrogliare! la cosa è sistematica e si ripete da anni. non cambieranno mai dato che considerano idioti i clienti.Salve a tutti volevo intervenire in merito alla discussione riguardante il fatto dei conti che nn tornano è capitato anche a me solo che alla fine mi sono preso la briga di farlo notare. Questo ha creato dello scompiglio nel personale del locale hanno cercato di giustificare l'accaduto dando la colpa al lettore della macchina MAH SARÀ COSÌ.......????? ecc ecc ma quello che ci posso dire è di controllare sempre i buchi prima quindi occhi aperti ciao a tutti e buon divertimento
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.