DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ho conosciuto la "nuova" Ketty dalla repubblica ceca. Solo fatto una bevuta. Sembra promettere bene. Ma la "vecchia" ketty l'hanno mandata in pensione?

Ho conosciuto la "nuova" Ketty dalla repubblica ceca. Solo fatto una bevuta. Sembra promettere bene. Ma la "vecchia" ketty l'hanno mandata in pensione?
La vecchia Ketty quella che facevagli spettacoli con la veronika si e' accasata con tanto di prole a cui badare...
P.S. almeno la meta' delle lappine che lavorano li' sarebbe ora che andasse in pensione..

La vecchia Ketty quella che facevagli spettacoli con la veronika si e' accasata con tanto di prole a cui badare...
P.S. almeno la meta' delle lappine che lavorano li' sarebbe ora che andasse in pensione..

Quella che intendo io è la sorella di "chiappe d'oro" dei carpazi. Comunque più che da pensione buona parte sono da rottamare.

antidust, è una vita che quella Ketty li non c'è più e pure Veronica.
La Ketty di cui parla alphaville è quella bionda rumena con una 4^ naturale.

voci dicono che sembra si sia presa una "pausa di riflessione", altre dicono che starebbe sperimentando la carriera da "professionista"....ma non ci credo, aspetto conferme o smentite

voci dicono che sembra si sia presa una "pausa di riflessione", altre dicono che starebbe sperimentando la carriera da "professionista"....ma non ci credo, aspetto conferme o smentite

Per la "pausa di riflessione" ci credo poco a meno che non abbia trovato chi la mantiene. Per la carriera di "professionista" ci credo poco anche io.. Mi informerò..

ho parlato pure io con la ketty nuova...la biondina..sembra promettere bene...urge un test dietro i separè..il prossimo fine settimana.......w la gnazza

Sapete se è tornata Chery.notizie su Rebecca?da un paio di mesi che non vado per problemi.vale ancora la pena di andare?

Salve a tutti volevo intervenire in merito alla discussione riguardante il fatto dei conti che nn tornano è capitato anche a me solo che alla fine mi sono preso la briga di farlo notare. Questo ha creato dello scompiglio nel personale del locale hanno cercato di giustificare l'accaduto dando la colpa al lettore della macchina MAH SARÀ COSÌ.......????? ecc ecc ma quello che ci posso dire è di controllare sempre i buchi prima quindi occhi aperti ciao a tutti e buon divertimento

Ritornando a discorsi più seri ho sentito spesso parlare di questa chery ho individuato di chi si tratta dite che sia meritevole, darle una chance? Grazie a tutti

si vai tranquillo con chery...non è la classica "porcona"...anzi è molto riservata...diciamo coccolona in privè,,pero' le prime volte puo' sembrare un po cagona...poi si scioglie e diventa simpatica

Salve a tutti volevo intervenire in merito alla discussione riguardante il fatto dei conti che nn tornano è capitato anche a me solo che alla fine mi sono preso la briga di farlo notare. Questo ha creato dello scompiglio nel personale del locale hanno cercato di giustificare l'accaduto dando la colpa al lettore della macchina MAH SARÀ COSÌ.......????? ecc ecc ma quello che ci posso dire è di controllare sempre i buchi prima quindi occhi aperti ciao a tutti e buon divertimento
provano a imbrogliare! la cosa è sistematica e si ripete da anni. non cambieranno mai dato che considerano idioti i clienti.

Si ma io penso che se i clienti si ribellino e facciano capire di nn essere stupidi questa cosa finirà ci vuole in pochino d'intraprendenza se lo fa solo una persona nn succederà mai nulla se ognuno che vede di essere imbrogliato vedrai che la musica cambierà perché altrimenti la gente comincia ad andare meno e già c'è la crisi quindi......

Salve a tutti raga!!!
Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di testare Laura (biondina tinta, piccolina ungherese).....Grazie!!!!!

Indietro
Alto