DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti. Passato al disco eu questo fine settimana. Privettato Giorgia, per me una delle più belle del locale...certo mettesse su qualche kilo sarebbe top. Da quello che mi ha detto è tanti anni che bazzica questo locale anche se a periodi discontinui. Qualcuno di voi ci ha avuto a che fare ? e nel caso può darmi qualche info in più. Per quanto riguarda i privee nulla da dire veramente caldi. Mi piacerebbe sapere se qualcuno se la è mai portata fuori o se ha esperienze nel locale da condividere. (anche in privato) Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Com'è la fisicamente annette? Bella come la sorella morena del new mille? Pensavo di fare un salto per conoscerla
Che colore di capelli ha e dove si posiziona di solito?

fratello,con tutto il rispetto,ma sta morena non è granchè..penso una delle piu' bruttine che ho visto a oderzo..la annette sicuramente meglio della sorella,cmq i gusti sn gusti,la mia è solo opinione personale...

Ciao a tutti. Passato al disco eu questo fine settimana. Privettato Giorgia, per me una delle più belle del locale...certo mettesse su qualche kilo sarebbe top. Da quello che mi ha detto è tanti anni che bazzica questo locale anche se a periodi discontinui. Qualcuno di voi ci ha avuto a che fare ? e nel caso può darmi qualche info in più. Per quanto riguarda i privee nulla da dire veramente caldi. Mi piacerebbe sapere se qualcuno se la è mai portata fuori o se ha esperienze nel locale da condividere. (anche in privato) Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

ueee fradello ,la giorgia non la conosco bene,ma l'ho vista con un tipo con la camicia a righe,sabato,eri tu?...ueeeeee

Com'è la fisicamente annette? Bella come la sorella morena del new mille? Pensavo di fare un salto per conoscerla
Che colore di capelli ha e dove si posiziona di solito?

....con questo post ti sei tradita definitivamente: CIAO MORENA....

Giorgia è una bella ragazza ma è troppo magra. Un saluto a tutti i moschettieri: sabato sulla via del ritorno dal Marina volevo passare ma il mio compagno di viaggio non mette un piede dentro a un lap neanche se gli pago l'ingresso. Sarà per una prossima volta dato che forse questo sabato ritorno in Slovenia per una ventenne con cui voglio fare sesso.

28 OTTOBRE 2017 GRANDE RITORNO DELLE COWGIRL AL DISCO EU lap dance di ODERZO.

FESTA INFINITA CON LE NOSTRE 3 SEXY STAR
CATRIN LOVE & MELISSA & NAOMI BELL

Ci sará SEXY TEQUILA , SEXY DOLLARI e TRIPPLO LESBO SHOW non mancate !!!!!!!!!!!!

Nudolad guarda che l'American Trio è al Led Folies a Novembre, di sicuro sto weekend non sono al Eu.

Indietro
Alto