DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
LA Camaro Nera, che macchina....quando la scateni suelle road americane.....giù tutto...fino in fondo....beve una cifra....ma ti va su di giri che è un piacere.....nera poi spakka...ma spakka veramente, poi ci vorrebbe un bel compressore volumetrico...ma bisogna rompere il cofano...

Alla fine no dai alle volte le compagne rompono optato per un’altro tipo di serata. In alcuni casi purtroppo in altri per fortuna per non destare nell’occhio bisogna fare altre rinunce ???

Qualche ragazza carina c'è, comunque sempre meglio del Mille Lire o del Cocò. Poi per fortuna ci sono i moschettieri con cui fare qualche parola. Il seno rifatto di Alessandra mi fa proprio schifo, per me si è rovinata. Cosa strana ieri era poco impegnata. Bellissimo capelli marci, c'era Arnold. Diciamo che questo locale può andare bene per terminare la serata di ritorno dal Marina. Bello lo spettacolo della brava Klaudie ex Boy's.

sono ripassato in questo locale dopo un po' di tempo e mi perdoneranno i colleghi trevigiani ma x me non vale la pene fare tanta strada x venire qua se non c'e' qualcuna in particolare.molti criticano vicenza ( compresi i vicentini ) ma qua',locale buio,bar senza vino e bibite in bottiglietta,non ci si puo' sedere con la lap dove si vuole ( solo davanti al bar)o forse xche la girl si deve prendere da bere lei,ragazze niente di che a parte 3/4 e credo di averle viste tutte poi non parliamo della fiscalita' nel tempo di arrivo della cameriera ( ma questo e'giusto )claudia vista mille volte ma spettacolo sempre piacevole,infine non conosco i personaggi che a volte qualcuno nomina ma credo di averli visti tutti,questo e' solo un mio pensiro senza creare discussioni inutili.

ciao paciotti, bhe...bar senza vino non direi proprio:whistle3:.... per le bibite ci sono quelle in lattina: energy drink, coca-cola, acqua in bottiglietta.
ma cosa più importante, alla fine hai rivisto la tipa??

ho chiesto bibita in bottiglia,solo acqua, vino solo prosecco e la tipa si l'ho trovata o meglio l'ho solo vista

sono ripassato in questo locale dopo un po' di tempo e mi perdoneranno i colleghi trevigiani ma x me non vale la pene fare tanta strada x venire qua se non c'e' qualcuna in particolare.molti criticano vicenza ( compresi i vicentini ) ma qua',locale buio,bar senza vino e bibite in bottiglietta,non ci si puo' sedere con la lap dove si vuole ( solo davanti al bar)o forse xche la girl si deve prendere da bere lei,ragazze niente di che a parte 3/4 e credo di averle viste tutte poi non parliamo della fiscalita' nel tempo di arrivo della cameriera ( ma questo e'giusto )claudia vista mille volte ma spettacolo sempre piacevole,infine non conosco i personaggi che a volte qualcuno nomina ma credo di averli visti tutti,questo e' solo un mio pensiro senza creare discussioni inutili.

Mha, preciso per certa gente prima di scrivere che non difendo a prescindere il Disco EU, e inoltre preciso che i gusti son gusti...comunque....

Secondo me l'illuminazione è adeguata, troppa luce in certe tipologie di locali a me da fastidio tipo il concorrente New1000 Il bar senza Vino, come dice il collega non è vero...non è un'enoteca e per quello che deve farci la gente va bene così altrimenti si va in una enoteca...che non cominciamo a fare i finess i un lap dance...
Bibite in bottiglia???? dalle nostre parti come dice l'esimio collega le "solite" bibite sono sempre state alla spina...discorso diverso per gli energy e le bariste sono abili a farti e crearti qualsiasi tipo di cocktail...
Il discorso della bevuta nei divanetti o seggiolini del bar è un punto fermo di Disco Eu,è anche più pratico per le bariste, può piacere o no....
Quì a Oderzo non sono tutte top model, ma cercano di accontentare tutti i gusti dei clienti....sia a livello di fisico che a livello di età...
Poi anche questo è un mio parere....

il Disco Eu è un passo avanti rispetto al 1000 Lire di Preganziol e al Cocò di Tessera però per un vicentino o un padovano ha più senso andare al Boy's per vedere tette e culi.

Vicenza per me meglio , ma se il disco eu mi fosse più comodo da raggiungere io lo frequenterei più spesso

Il brutto di Vicenza (Boys) è l'atteggiamento della quasi totalità delle slappare.
Sanno di esserne fighe e se la tirano da paura, in poche cercano un approccio (visivo o parlato), preferiscono parlare tra di loro.
Se sono in pedana non si guardano attorno, piuttosto fissano il vuoto.

Il brutto di Vicenza (Boys) è l'atteggiamento della quasi totalità delle slappare.
Sanno di esserne fighe e se la tirano da paura, in poche cercano un approccio (visivo o parlato), preferiscono parlare tra di loro.
Se sono in pedana non si guardano attorno, piuttosto fissano il vuoto.

la pensavo cosi fino a circa un anno e mezzo fa, ora non direi proprio che se la tirano. Certo se si pretende di uscire con loro con "100 euro pizza e bira incluse" volendo citare una grande frase degli ultimi giorni, si restera' delusi, ma non tanto perche' si sentano fighe, ma perche c'è gia stato chi prima di te ha offerto giro in barca con shopping. C'è gente che letteralmente non sa cosa farsene dei soldi, nel senso che hanno proprio il problema di cambiare le banconote (guadagnate ovviamente in nero) che vanno fuori corso. Per loro buttarli dentro un locale è quasi un guadagno.

Per tutti gli altri, che lavorano svegliandosi alle 7 del mattino, non c'è partita.

Indietro
Alto