Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che minuto la vediamo?
sono ripassato in questo locale dopo un po' di tempo e mi perdoneranno i colleghi trevigiani ma x me non vale la pene fare tanta strada x venire qua se non c'e' qualcuna in particolare.molti criticano vicenza ( compresi i vicentini ) ma qua',locale buio,bar senza vino e bibite in bottiglietta,non ci si puo' sedere con la lap dove si vuole ( solo davanti al bar)o forse xche la girl si deve prendere da bere lei,ragazze niente di che a parte 3/4 e credo di averle viste tutte poi non parliamo della fiscalita' nel tempo di arrivo della cameriera ( ma questo e'giusto )claudia vista mille volte ma spettacolo sempre piacevole,infine non conosco i personaggi che a volte qualcuno nomina ma credo di averli visti tutti,questo e' solo un mio pensiro senza creare discussioni inutili.
Il brutto di Vicenza (Boys) è l'atteggiamento della quasi totalità delle slappare.
Sanno di esserne fighe e se la tirano da paura, in poche cercano un approccio (visivo o parlato), preferiscono parlare tra di loro.
Se sono in pedana non si guardano attorno, piuttosto fissano il vuoto.