DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
C'è anche chi preferisce le Donne (perchè non ne ha paura) alle ragazzine bimbe minkia...
Ma puoi sempre andare in Austria :)

se è per questo al Marina mi trombo anche una mamma divorziata ma non ha una ruga e senza trucco è stupenda, il suo unico difetto è che non si fa inculare e quel culo è stupendo

C e abbastanza varietà al disco eu-,probabilmente vista l età mia una trentenne va più che bene

più divento vecchio più mi piacciono giovani: SONO UN VECIO PORSEO BAVOSO.

ma si fradello baffo che ce ne fotte a noi vecchi bavosi...CE PIACE LA CARNE FRESCA DE 18 ANNI anche se ne ABBIAMO 76!!,....E TENIMMO il pisello con le rughe!!..

..a proposito di vecchi bavosi..quando si avvicina la BIMBA WANDA ,e si siede in braccio,mentre siamo sui divanetti,li si che vien voglia di magnare e trapanare quel culo!!!...mi va sempre in SETTIMA MARCIA, QUANDO vedo quelle chiappe che si avvicinano!

Effettivamente la Wanda fisicamente merita

Anche le tette non mi dispiacevano

Io Wanda la ho sempre associata alla Redbull, la monoposto di formula 1, infatti come l'auto ha un assetto "picchiato" in avanti...contrariamente alla Mady...splendida creatura che associo alla Mercedes, sempre da formula 1, ma guidata da Nico Rosberg, uno stile di guida più elegante rispetto a quello troppo grintoso del sciur Lewis....

per i frequentatori di entrambi i locali, ma tra boys e disco eu c è una differenza qualitativa o più o meno sono alla pari come qualità estetica delle ragazze

Mah....io dico la mia, a mio modesto parere sempre:
Due locali, due provincie, due NUMERI 1, negli anni hanno sviluppato un proprio modus operandis, un proprio stile di lavoro, che li fanno rimanere sempre sulla cresta dell'onda, più salottino, più vip, più appariscente il boys, più stile cantina, più spartano Disco Eu, sempre conservando quell'eleganza, quel fascino che fa sentire a proprio agio anche chi vuole bersi l'ultimo con la fidanzata prima di andare a casa...
Qualità delle ragazze, a livello estetico assoluto credo che il boys vinca la sfida, ma siccome si sà che i gusti dei clienti sono vari è giusto pur mantenendo uno standard fisico/qualitativo molto elevato, disco eu con una diversificazione della tipologia delle ragazze mette d'accordo tutti quanti...

una cosa che ora considero in un locale è anche il fattore riservatezza..cosa che a 30 anni e xxxmila euro in banca non mi importava minimamente, con le dovute conseguenze-la grandezza e luminosità del boys,l essere comunque abbastanza sott occhio, vedi vicinanza villa bonin feel ecc anche da chi nn va in lap,e l unico parente stretto residente a due km da li, sono fattori che non mi rendono facile l accesso,non è ipocrisia,è considerare quando sei vulnerabile tutti i pro e i contro di andare in un lap, quando appunto ad Oderzo passi belle serate senza queste problematiche..

Non a caso al boys si fa largo uso dell'ingresso posteriore... diretto sui prive

Diciamo che Vicenza non è una metropoli ed un direttore di banca come un concessionario Mercedes ed imprenditore in genere locale potrebbe perderci se ci fosse una sua frequentazione abituale del locale ,cosa capitata anche a me,benche io veramente c ero ogni sera quasi quindi caso limite.
Non a caso accade che da Venezia venissero a Vicenza e magari da Vicenza a Verona Treviso.uno vero che può dire faccio quello che voglio,ma se poi perdi un cliente prestigioso o del credito in famiglia per una volta o due che vai sarebbe un peccato.

Indietro
Alto