DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Se una decide di essere generosa in un locale che lo permette,discorso generale,o fuori da li nel caso il locale non lo permetta,esclusivamente con i clienti che le assicurano un tot di entrata fissa al mese o scegliere comunque a chi si è chi no,puo farlo in un contesto ",ionl putana,locale pulito,non sono una santa ma decido io" solite frasi che senti in un lap appunto perché non è un fkk.come scelgono loro possono scegliere anche i clienti a chi premiare e chi no

Sempre meglio non parlare in specifico delle ragazze qui,..teniamoci sul vago,ALTRIMENTI CI RIMETTIAMO TUTTI,come diceva qualcuno,meglio usare il privato per dire qualcosa di PARTICOLARE..

E' solo la mia personale opinione,e anche per esperienza,visto che gia' anni fa in "UN FAMOSO FORUM"..basto' solo ,parlare di una lappera,che venne fuori il finimondo nel locale,perchè poi magari il fesso pollo,amicone e innamorato di lei, andava a spifferare "AH SAI SU QUEL FORUM SI PARLA DI TE..."..e via paranoie e situazioni antipatiche...

Ancora oggi, questa tipa, mi fa LA BATTUTA SU QUELL'ESPISODIO ,oggi ci scherza,essendo persona di spirito,ma all'epoca non ci rimase bene,..nonostante non avessi scritto nulla di particolare,ma IL FESSO INNAMORATO ANDO' A SPIFFERARE CHISSA' COSA...

In conclusione,cerchiamo di non andare sullo specifico sulle ragazze,NE GIOVA A NOI TUTTI, LAPPARI E PUTTANIERI..

E chi mi dice mai che un nickname potrebbe nascondere un gestore, che magari ha qualche dubbio su una ragazza e spara info fasulle, per vedere se qualche pesce abbocca e magari gli conferma i dubbi che lui ha?
Fermo restando che l'attendibilità di un forum è sempre da prendere con le pinze, girano sempre dei "fenomeni", a qui piace vantarsi e raccontano di fantastiche prestazioni che solo loro hanno vissuto nei privè.

Se un gestore fa sti giochetti per capire come funzionano le cose nel suo locale, vuol dire che ha fallito perché non sa cosa succede a casa sua.

Il mio massimo
Dal locale A al sud al locale B del nord per weekend e andare a trovare una sexy star che lavorava in entrambi.
Chiedo info via email a un forumista del nord sul locale che non conoscevo ed ho risposte.
Dopo il weekend il forumista mi scrive chiedendomi come è andata rispondo " molto bene mi accolto da amica e nonostante gli impegni è riuscita a ritagliare anche del tempo fuori per pranzo passeggiata in centro ok"
Un mese dopo nel locale al Sud lei mi chiama e passo di lì , aveva le email stampate portate da alcuni clienti locali ,perché sia a loro che al forumista di su rodeva che la tipa mi avesse trattato meglio della media dei suoi clienti.vedi tu,e me no male che ne parlavo bene e comunque quella serata lei non volle fare niente

Io resto sempre allibito da personaggi "nuovi", tipo il Giostraio che, non perde nemmeno un pò di tempo nel leggere un pò di pagine del forum...nel quindi imparare che già situazioni passsate tipo quella di "Carnevale di Rio", non bisogna ripeterle...che ovviamente il 95% delle lappare legge quotidianamente tutti i forum, insieme ai loro mariti/fidanzati, magnaccia, sorelle, fratelli e morosame misto...e insieme ai titolari e gestori dei locali...
Sono sempre più colpito da uno che viene quà....e comincia a sbaccanare a destra e a manca...non rendendosi conto che ogni azione ne ha una uguale e contraria...non rendendosi conto che magari per certe cose esistono i messaggi in privato...
Avrai anche il nick "Vecchio Giostraio", ma parere mio personalissimo, sei un secondonickname di qualcun'altro quà dentro...ma fosse non vera questa mia ultima ipotesi hai un comportamento da pivellino....
Tu in un tuo post, caro Giostraio, dici, a cosa serve il forum????....a farsi quattro risate.....
Quante paranoie mamma mia!
Comunque ok... spero ti passerà lo stato di allibito.
E citando (non so se sai che citazione è..)se mi capisci/ite bene, se non mi capisci/ite vi capisco

Che il forum serva a farsi quattro risate può essere anche. Forse sarebbe più utile a tutti se fosse usato meglio. Che poi le ragazze e tutto il loro codazzo di mantenuti leggano il forum, è vero. Ma chissenè ... Scambiarsi messaggi in privato o pubblicarli sul forum non vedo la differenza...nel senso che in privato dovresti scambiarli solo con chi conosci per essere sicuro a chi stai dando informazioni...ma chi è sicuro che poi quello che conosci non le riferisca comunque alla diretta interessata. Si potrebbe scambiarcele di persona le informazioni...questo sarebbe più tutelante per tutti (a parte la privacy di ognuno). Salvo poi che l'informazione che dai, non venga poi comunque divulgata.
Allora meglio non dire niente a nessuno...farsi le proprie esperienze e pagare lo scotto. Anche perché spesso sapere che quella che a te concede nulla, poi ad un altro concede quasi tutto fa incazzare...ma io credo debba essere anche questo lo spirito del forum...smascherare le finte sante. Ah ah
A me personalmente è capitato di fare una race su una ragazza e che poi lei l'abbia letta, ha capito che ero io..e mi abbia chiesto se mi sembrava corretto.
Ma il suo atteggiamento in privee è rimasto lo stesso...con me e con gli altri.
Quindi...
Buona giornata a tutti

Sapere che con altri fa di piu fa incazzare ma è utile, ti aiuta alla grande a cambiare ragazza

Si ,può anche accadere che cambi ragazza perché ti aveva detto con gli altri non faccio più niente e scopri che non è vero anche se a un rate triplo del tuo

Quante paranoie mamma mia!
Comunque ok... spero ti passerà lo stato di allibito.
E citando (non so se sai che citazione è..)se mi capisci/ite bene, se non mi capisci/ite vi capisco

...io non ho nessuna paranoia...semplice constatazione del passato e del presente....
...io sono tranquillo...i problemi sono tuoi...non miei...
comunque se vuoi uscire allo scoperto una birra all'Eu si può sempre fare....

Che il forum serva a farsi quattro risate può essere anche. Forse sarebbe più utile a tutti se fosse usato meglio. Che poi le ragazze e tutto il loro codazzo di mantenuti leggano il forum, è vero. Ma chissenè ... Scambiarsi messaggi in privato o pubblicarli sul forum non vedo la differenza...nel senso che in privato dovresti scambiarli solo con chi conosci per essere sicuro a chi stai dando informazioni...ma chi è sicuro che poi quello che conosci non le riferisca comunque alla diretta interessata. Si potrebbe scambiarcele di persona le informazioni...questo sarebbe più tutelante per tutti (a parte la privacy di ognuno). Salvo poi che l'informazione che dai, non venga poi comunque divulgata.
Allora meglio non dire niente a nessuno...farsi le proprie esperienze e pagare lo scotto. Anche perché spesso sapere che quella che a te concede nulla, poi ad un altro concede quasi tutto fa incazzare...ma io credo debba essere anche questo lo spirito del forum...smascherare le finte sante. Ah ah
A me personalmente è capitato di fare una race su una ragazza e che poi lei l'abbia letta, ha capito che ero io..e mi abbia chiesto se mi sembrava corretto.
Ma il suo atteggiamento in privee è rimasto lo stesso...con me e con gli altri.
Quindi...
Buona giornata a tutti

SUPERQUOTONE!!!!!

scusate ,,ma che vi frega se una ragazza fa di piu' con un altro cliente,rispetto a voi??..è il gioco delle parti..è normale che il comportamento è diverso in base a chi ci si trova di fronte.Poi bisogna vedere i soldi che uno spende..ma poi che ve ne fotte,basta cambiare ragazza o al massimo si va a puttane..

scusate ,,ma che vi frega se una ragazza fa di piu' con un altro cliente,rispetto a voi??..è il gioco delle parti..è normale che il comportamento è diverso in base a chi ci si trova di fronte.Poi bisogna vedere i soldi che uno spende..ma poi che ve ne fotte,basta cambiare ragazza o al massimo si va a puttane..

Questa è la giusta way of life :)

Viva il Terraglio :lol:

hai detto la cosa giusta visto che in privè nulla è garantito: se si cerca sesso si va a puttane. il lap dance va preso solo come un locale per divertirsi senza scambiare numeri di telefono né fidelizzazioni. si può andare in privè a dare qualche bella palpata, farsi la limonatina, toccatine in posti intimi per togliersi rompere la monotonia ma se si vuole andare oltre e andare sul sicuro bisogna andare a puttane.

Però la tipa che soggiorna all'incrocio del mille meriterebbe far prendere una multa..... a volte penso che cazzo vado a fare al mille se in strada sono migliori...... :lol:

Indietro
Alto