DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
non dipende solo da me, io le due volte che sono passato mi sembra di avere condiviso

io non parlavo di te come ben sai,ma qua probabile siano gelosi di quelli che arrivano da fuori,tanto ci vado lo stesso se ho voglia

si lo so era per dire che quando ho novità le poche volte che vado le comunico,sperando di salutarci di persona li

Difatti noto che scrivono sempre meno...poi quando hanno finito i soldi e non l'hanno nemmeno assaggiata cominciano a scrivere ad a spron battuto con lamentele varie!!!:rofl:

Ma sai quando anche le pareti del locale sanno a quali facce corrispondono quali nickname, è difficile dire una parola in piu, fare commenti obiettivi...

Per rispondere a Side e Paciotti, come ho detto già un'altra volta non mi ricordo in che forum, ci sono i 3/4 di lappare di Eu e New1000 che sanno chi sono e ormai non mi faccio problemi, addirittura anni fa, una lappara leader di disco eu mi è venuta lì e mi ha detto: sei tu XXXXXXXX, io...si, basta, nessun problema rispetto reciproco e via, come bimba giulia che una volta mi ha detto: sei tu che mi chiami bimba su internet: io si ti piace? e lei...si...,ho il mio modus operandis e vado dritto per la mia strada, addirittura volevo farmi anni fa....la felpa e maglietta con marchio e logo dell'altro forum, non lo facetti perch'è l'incaricato di curare la grafica mi ha mandato a fanculo....
Io non scriverò mai su questo forum..e in nessun altro...la ragazza X del locale Y, se gli fari 3 privè ti fa un BBJ, perch'è punto primo...potrebbe scattare una denuncia...secondo mi attirerei le ire della stessa e di tutta la congrega...e io che vado a lappodromi per rilassarmi....ma anche no...io ho parlato con qualcuno di come dovrebbe essere curato un forum ideale per certe cose...ma metterlo in pratica è assai difficile....
Poi ricordo per chi se lo fosse dimenticato il casotto successo con Paoloa/Patrizia alias carnevale di rio, quando un emerito membro scrisse che si era divertito in privè...andarono la settimana dopo al locale...e i soliti pirla pretendevano la HJ o BBJ, solo perch'è era stata scritta la frase: mi sono divertito....
Poi loro hanno gli amici spakka botilia che non hanno nessun problema a mandarti in traumatologia di qualche ospedale e la macchina dal meccanico....
Per fare un esempio...posso dire che Arianna adesso in ferie è una gran bella ragazza...mi piace molto il suo fisico...ci farei volentieri dei privè...altro non dirò mai....pubblicamente
...e in ogni caso ci sono sempre i meravigliosi PM....
Buona Befana e buona serata a tutti

non so perche' devi rispondere a me visto che non ho mai chiesto cosa si fa' o non si fa', non chiedo nemmeno dove frequento di solito pensa se chiedo dove non vado.ho solo chiesto com'e'la serata del venerdi e non ho avuto nessuna risposta a perte quella di peppone punto

Per rispondere a Side e Paciotti, come ho detto già un'altra volta non mi ricordo in che forum, ci sono i 3/4 di lappare di Eu e New1000 che sanno chi sono e ormai non mi faccio problemi, addirittura anni fa, una lappara leader di disco eu mi è venuta lì e mi ha detto: sei tu XXXXXXXX, io...si, basta, nessun problema rispetto reciproco e via, come bimba giulia che una volta mi ha detto: sei tu che mi chiami bimba su internet: io si ti piace? e lei...si...,ho il mio modus operandis e vado dritto per la mia strada, addirittura volevo farmi anni fa....la felpa e maglietta con marchio e logo dell'altro forum, non lo facetti perch'è l'incaricato di curare la grafica mi ha mandato a fanculo....
Io non scriverò mai su questo forum..e in nessun altro...la ragazza X del locale Y, se gli fari 3 privè ti fa un BBJ, perch'è punto primo...potrebbe scattare una denuncia...secondo mi attirerei le ire della stessa e di tutta la congrega...e io che vado a lappodromi per rilassarmi....ma anche no...io ho parlato con qualcuno di come dovrebbe essere curato un forum ideale per certe cose...ma metterlo in pratica è assai difficile....
Poi ricordo per chi se lo fosse dimenticato il casotto successo con Paoloa/Patrizia alias carnevale di rio, quando un emerito membro scrisse che si era divertito in privè...andarono la settimana dopo al locale...e i soliti pirla pretendevano la HJ o BBJ, solo perch'è era stata scritta la frase: mi sono divertito....
Poi loro hanno gli amici spakka botilia che non hanno nessun problema a mandarti in traumatologia di qualche ospedale e la macchina dal meccanico....
Per fare un esempio...posso dire che Arianna adesso in ferie è una gran bella ragazza...mi piace molto il suo fisico...ci farei volentieri dei privè...altro non dirò mai....pubblicamente
...e in ogni caso ci sono sempre i meravigliosi PM....
Buona Befana e buona serata a tutti

rispetto il tuo modus operandi ma io resto della mia opinione che preferisco non si sappia chi sono. Anche perche',secondo me, una ragazza che sa che frequenti un forum sara' si sentira' sempre meno a suo agio a spingersi oltre rispetto a uno di cui non sa che è forumista, opinione mia ripeto.
Quanto ai privati sono perfettamente d'accordo. Infatti anche io è molto raro faccia commenti e nickname in pubblica. Al massimo avverto dei missili, che quello non è illegale (ma ti espone come hai detto a qualche brutta ritorsione)

Come ho gia detto
In ogni locale ci sono due o tre"bene merite"dove anche il cliente occasionale può trovarsi bene,che non significa sesso in privee.
Se uno sceglie in base ai suoi gusti personali ed estetica ti puoi facilmente ritrovare con una ragazza che ti parla di fidelizzazione,andare piu volte a spendere ecc,se uno può ed e davvero interessato può anche verificare se dopo due o tre settimane le cose cambino,altrimenti come me in questo periodo si"accontenta"di quello che una ragazza che ti piace molto esteticamente è disposta a darti per due prvee tre quattro volte all anno.
Il mio parere su ragazze ex boys che ora lavorano li,è molto positivo,tenero conto che si parla di anni fa ed di un livello di spesa nel locale che ero piu io a dire no a proposte delle ragazze che viceversa

si, come no, MANTENIAMO L ANONIMATO E NON SANNO CHI SIAMO.......
l' importante è che rimaniamo tutti RICCHIONI :rofl:

sono ripassato in questo locale dopo un po' di tempo e mi perdoneranno i colleghi trevigiani ma x me non vale la pene fare tanta strada x venire qua se non c'e' qualcuna in particolare.molti criticano vicenza ( compresi i vicentini ) ma qua',locale buio,bar senza vino e bibite in bottiglietta,non ci si puo' sedere con la lap dove si vuole ( solo davanti al bar)o forse xche la girl si deve prendere da bere lei,ragazze niente di che a parte 3/4 e credo di averle viste tutte poi non parliamo della fiscalita' nel tempo di arrivo della cameriera ( ma questo e'giusto )claudia vista mille volte ma spettacolo sempre piacevole,infine non conosco i personaggi che a volte qualcuno nomina ma credo di averli visti tutti,questo e' solo un mio pensiro senza creare discussioni inutili.
....

non so perche' devi rispondere a me visto che non ho mai chiesto cosa si fa' o non si fa', non chiedo nemmeno dove frequento di solito pensa se chiedo dove non vado.ho solo chiesto com'e'la serata del venerdi e non ho avuto nessuna risposta a perte quella di peppone punto

...collega paciotti, ma non c'eri già stato una sera?:pardon:

magno dudo!!!!con nano kodak,pappa salerno,peppone,nudoland incredula e CABELLLI MARCI!!FUI PELOSO AMMIA,DONNE MI ADDDESIDERANO!

Muniz.jpg

La risposta per te era riferita a questo post, ma senza malizia o cattiveria...ho chiarito il mio pensiero e quello di molti...viste le esperienze avute:
certo che chiedere info qua' e' peggio che nel topic del boys

ma al boys non si fa niente,altrimenti le ragazze vengono mandate via,chiedi confermera ingrid

Indietro
Alto