Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e si se una fa palestra nn e detto che a 30 non sia meglio di 20 quando nn ne facevaX Arianna anche meglio
che serata e' il venerdi intendo come movimento
Per rispondere a Side e Paciotti, come ho detto già un'altra volta non mi ricordo in che forum, ci sono i 3/4 di lappare di Eu e New1000 che sanno chi sono e ormai non mi faccio problemi, addirittura anni fa, una lappara leader di disco eu mi è venuta lì e mi ha detto: sei tu XXXXXXXX, io...si, basta, nessun problema rispetto reciproco e via, come bimba giulia che una volta mi ha detto: sei tu che mi chiami bimba su internet: io si ti piace? e lei...si...,ho il mio modus operandis e vado dritto per la mia strada, addirittura volevo farmi anni fa....la felpa e maglietta con marchio e logo dell'altro forum, non lo facetti perch'è l'incaricato di curare la grafica mi ha mandato a fanculo....
Io non scriverò mai su questo forum..e in nessun altro...la ragazza X del locale Y, se gli fari 3 privè ti fa un BBJ, perch'è punto primo...potrebbe scattare una denuncia...secondo mi attirerei le ire della stessa e di tutta la congrega...e io che vado a lappodromi per rilassarmi....ma anche no...io ho parlato con qualcuno di come dovrebbe essere curato un forum ideale per certe cose...ma metterlo in pratica è assai difficile....
Poi ricordo per chi se lo fosse dimenticato il casotto successo con Paoloa/Patrizia alias carnevale di rio, quando un emerito membro scrisse che si era divertito in privè...andarono la settimana dopo al locale...e i soliti pirla pretendevano la HJ o BBJ, solo perch'è era stata scritta la frase: mi sono divertito....
Poi loro hanno gli amici spakka botilia che non hanno nessun problema a mandarti in traumatologia di qualche ospedale e la macchina dal meccanico....
Per fare un esempio...posso dire che Arianna adesso in ferie è una gran bella ragazza...mi piace molto il suo fisico...ci farei volentieri dei privè...altro non dirò mai....pubblicamente
...e in ogni caso ci sono sempre i meravigliosi PM....
Buona Befana e buona serata a tutti
....sono ripassato in questo locale dopo un po' di tempo e mi perdoneranno i colleghi trevigiani ma x me non vale la pene fare tanta strada x venire qua se non c'e' qualcuna in particolare.molti criticano vicenza ( compresi i vicentini ) ma qua',locale buio,bar senza vino e bibite in bottiglietta,non ci si puo' sedere con la lap dove si vuole ( solo davanti al bar)o forse xche la girl si deve prendere da bere lei,ragazze niente di che a parte 3/4 e credo di averle viste tutte poi non parliamo della fiscalita' nel tempo di arrivo della cameriera ( ma questo e'giusto )claudia vista mille volte ma spettacolo sempre piacevole,infine non conosco i personaggi che a volte qualcuno nomina ma credo di averli visti tutti,questo e' solo un mio pensiro senza creare discussioni inutili.
non so perche' devi rispondere a me visto che non ho mai chiesto cosa si fa' o non si fa', non chiedo nemmeno dove frequento di solito pensa se chiedo dove non vado.ho solo chiesto com'e'la serata del venerdi e non ho avuto nessuna risposta a perte quella di peppone punto
Si ma era sabato....
...collega paciotti, ma non c'eri già stato una sera?![]()
non so perche' devi rispondere a me visto che non ho mai chiesto cosa si fa' o non si fa', non chiedo nemmeno dove frequento di solito pensa se chiedo dove non vado.ho solo chiesto com'e'la serata del venerdi e non ho avuto nessuna risposta a perte quella di peppone punto
certo che chiedere info qua' e' peggio che nel topic del boys