DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Jasmine è Ungherese, è stata bionda e adesso è castana.
La più alta del locale, grande tatoo su una chiappa/coscia.

Probabile perché lo immagini o ci hai parlato?

Per via di "regolette" varie e "calcoli astrali"...:prankster2:
Maddy era assente a natale e ultimo dell'anno..quindi dovrebbe tornare ....Pamela ha lavorato a natale ma non l'ultimo(almeno mi pare) quindi se non prolunga le feste dovrebbe presenziare pure lei a breve:to_become_senile: :pardon:

Fatto passaggio...poche girls ma bella roba comunque..ricarico salvadanaio e torno sicuro quando rientrano lee bionde vampirine

la borghese ospite alla befana nn mi sembra male, nn il genere velina o fisicata,piu la vicina della porta accanto che ti tromberesti volentieri

Fatto passaggio...poche girls ma bella roba comunque..ricarico salvadanaio e torno sicuro quando rientrano lee bionde vampirine

Io nel recensire la stessa serata ho detto che era un disastro come girls ; tu dici che erano poche ma buone........questa è la prova che i gusti sono soggettivi

Lulu si e rifatta le tette,mi aveva detto che non le considerava il suo punto migliore,le risposi che per me se una ha un bel viso e bel culo e gia apposto..del resto trovarne una non rfatta e molto difficile in questo ambiente

Io nel recensire la stessa serata ho detto che era un disastro come girls ; tu dici che erano poche ma buone........questa è la prova che i gusti sono soggettivi

proprio vero...ma io ho grosso problema: appena vedo un fondoschiena ben fatto per me la donna è già gnagna al 70%....concordo che le top(e) girl non c'erano pero' "gnagna è gnagna e casso no gà oci"

idem sul fondoschiena
vedi lulu, wanda,maddy ecc.anche claudia ed arianna se sono quelli di una volta

Per me meglio un bel viso e culo più rotondetto...un brutto viso non lo puoi nascondere anche se hai un fisico perfetto
Le bambolone rifatte poi peggio che peggio...

Appunto soggettivo, fermo restando che per me un lato B deve avere 'roba' in più piuttosto che in meno..mentre credoo che sia oggettivo che per tipe es. Madfy siamo tutti d'accordo..

Indietro
Alto