DISCO EU - ODERZO (TV)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ma io faccio sempre l esempio di due tre personaggi che dal giardino esterno del boys volevano pagare la serata alle ragazze per fare lo stesso tavolo a villa Bonin,se sei milionario e questa e una spacconata o un modo per impressionare le ragazze in funzione di convincerle a partecipare poi a viaggi,weekend,assieme non saprei,io non essendolo pagare un quinto di stipendio per nulla mi alzai e me ne andai..piu terra terra se hai uno stipendio normale,con bollette,mutuo ecc,se ti avanzano cento euro e non tutti i mesi devono essere massimizzati,se non lo fai poi magari devi aspettare altre 7-8 settimane per un altra occasione,fermo restando che tutti i lap vissuti in un certo modo,privve,preferita,uscite fuori,frequenza settimanale sono opzioni esclusivamente per ricchi
 
Devo dire, sempre off topic, che quella appena passata dal kiss, Susy Gala, sembra proprio una delle migliori e meritevoli star del panorama odierno

a vederla cosi sembra un incrocio tra la gucci e la ocean

presumo che chi spende 100 euro per dieci minuti di toccatine stia meglio di me economicamente parlando

per andare a lap senza rosicare troppo e ottenendo pure bisogna guadagnare 5000 euro al mese, meglio 10000.

a meno di non andare a bere solo qualcosa, che poi e' solo uno stress perche ti prendi pure del pezzente dalle girl che ti attaccano
 
Concordo col collega.
Bere qualcosa dopo il lavoro ok scegliendo magari locali grandi e dove non ti importunano dieci ragazze in 5 minuti,altrimenti meglio un American bar quotato in centro,dove sicuramente nessuna delle belle ragazze presenti ti infastidira.
Ma una serata in un lap col centone la fai anche ,tenendo conto che dovrai rimbalzare parecchie e scegliendo ti la più bella del locale lei ti farà capire,piu o meno carinamente,che se il tuo scopo era quello con due privee una volta l anno non vai da nessuna parte,e quindi il privee si svolge in virtù della estetica della ragazza e si spera in una sua simpatia senza virgolette,una cena con una divorziata meno avvenente e più scassamaroni costa uguale,difatti evito.
 
Bon dai, adesso che siete andati abbastanza O.T., torniamo in tema di questo 3d... secondo voi di chi sono i due culi nella foto di copertina del calendario??
 
...conoscendo Marika, ti direbbe: io vengo quando voglio io e con chi voglio io.....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Dopo un buon mese abbondante ho fatto ritorno al Discoeu per colpa di programmi saltati e vari imprevisti. Beh insomma, arrivato! Entro e subito in pedana c'è Ambra, poi c'è Lulu e in fondo una moretta mai vista. Pedana scarsa secondo i miei gusti! Noto il locale vuotino di clienti e ... in effetti scarso anche di ragazze. Ma io sono un ottimista e quando sono al mio posto sul divanetto so sempre che c'è qualche perla nel fango.
La serata era già andata bene e quindi mi gusto la musica, che ieri era molto "pompata" e mi faccio gli affari miei. Noto quindi una Jaqueline particolarmente libera, Alexandra mooolto impegnata, così come Cristina, Annette e Lulu. A seguire vedo Jolanda con il davanzale nuovo tirato a lucido che sembravano due frutti di marzapane...questa ragazza mi fa impazzire: è curiosa...verso l'una la vedo andare in privé da sola!! poi dietro a quattro cinque passi , seguiva il lui di turno! Ma capperi, io se una fa così con me...
Andiamo avanti; ancora di conosciute c'erano Giannina, un'altra anonima che la vedo sempre e sempre è libera (già se ne era parlato di questa che è sempre seria in pedana e parla poco), poi dopo molto che ero entrato ho visto Flory e altre non ricordo. Di sconosciute invece ce n'erano tre: una bionda molto snodata con una prima scarsa scarsa, la morettina che dicevo prima con una seconda e di nome fa Michela, una bella mora con seno rifatto e belle gambe che però è stata parecchio impegnata dietro le tendine. Infine....Thunde! Sempre gentile e sorridente, con seno ritoccato e piacevole, vista due minuti in pedana e sparita per sempre anche lei.
Mi sembra di non aver dimenticato nessuna. Io mi sono fatto ammaliare da uno sguardo vivace arrivatomi dalla pedana, così ho offerto un drink e ho concluso la serata in modo più che soddisfacente.
 
questo locale lavora sempre bene con i privè a differenza degli altri: forse è la zona che è ricca, forse è che sono privè veri a differenza di quelli del Mille e del Cocò.
 
Alessandra mio ammorrrrre... LASCIADELA SDARE BISELLONI!!fradello ATORNI IO sugghiu agguldurado e SE HAVESSERO A'VUTO UN P' HO DE SOLDI..sarei pieno de badada!!
 
Verrei per la gemma,prima che diventi una mummia,se il ministero della pubblica istruzione mi pagasse ogni mese invece che saltarne due tre sarebbe meglio,non riesco a programmarmi pur lavorando.
 
Indietro
Alto