Dopo un buon mese abbondante ho fatto ritorno al Discoeu per colpa di programmi saltati e vari imprevisti. Beh insomma, arrivato! Entro e subito in pedana c'è Ambra, poi c'è Lulu e in fondo una moretta mai vista. Pedana scarsa secondo i miei gusti! Noto il locale vuotino di clienti e ... in effetti scarso anche di ragazze. Ma io sono un ottimista e quando sono al mio posto sul divanetto so sempre che c'è qualche perla nel fango.
La serata era già andata bene e quindi mi gusto la musica, che ieri era molto "pompata" e mi faccio gli affari miei. Noto quindi una Jaqueline particolarmente libera, Alexandra mooolto impegnata, così come Cristina, Annette e Lulu. A seguire vedo Jolanda con il davanzale nuovo tirato a lucido che sembravano due frutti di marzapane...questa ragazza mi fa impazzire: è curiosa...verso l'una la vedo andare in privé da sola!! poi dietro a quattro cinque passi , seguiva il lui di turno! Ma capperi, io se una fa così con me...
Andiamo avanti; ancora di conosciute c'erano Giannina, un'altra anonima che la vedo sempre e sempre è libera (già se ne era parlato di questa che è sempre seria in pedana e parla poco), poi dopo molto che ero entrato ho visto Flory e altre non ricordo. Di sconosciute invece ce n'erano tre: una bionda molto snodata con una prima scarsa scarsa, la morettina che dicevo prima con una seconda e di nome fa Michela, una bella mora con seno rifatto e belle gambe che però è stata parecchio impegnata dietro le tendine. Infine....Thunde! Sempre gentile e sorridente, con seno ritoccato e piacevole, vista due minuti in pedana e sparita per sempre anche lei.
Mi sembra di non aver dimenticato nessuna. Io mi sono fatto ammaliare da uno sguardo vivace arrivatomi dalla pedana, così ho offerto un drink e ho concluso la serata in modo più che soddisfacente.