Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verrei per la gemma,prima che diventi una mummia,se il ministero della pubblica istruzione mi pagasse ogni mese invece che saltarne due tre sarebbe meglio,non riesco a programmarmi pur lavorando.
Verrei per la gemma,prima che diventi una mummia,se il ministero della pubblica istruzione mi pagasse ogni mese invece che saltarne due tre sarebbe meglio,non riesco a programmarmi pur lavorando.
big bamboo avere alargato figa di Ariana o anche culo: Ariana ormai tropo larga per uomo biango!
quando la volpe non arriva all'uva dice che e' acerba
quando la volpe non arriva all'uva dice che e' acerba
Ma la principessa di timisoara è tornata dalle vacanze?
Se Ti riferisci ad Arianna come rugosa e quasi quarantenne allora non sai nemmeno di chi stai parlando,se tu sei giovane come fai capire allora devi essere molto soddisfatto se devi sempre pagare x avere una ventenne vicina,pensa quando sarai grandeè bello vedere il lapparo innamorato che si sente toccato quando parlano della sua preferita. vai pure a spendere i tuoi soldi al disco eu con questa qui ma non venirmi a dire che sono la volpe perchè a me le rugose rifatte e quasi quarantenni non piacciono. sono abituato a trombare ventenni belle giovani e non lapper a fine carriera buone per quelli più vecchi di me.
Ma certo paciotti, non lo sai che andare in fkk è un vanto?
un giorno voglio capire perche' i doppi nick li bannano solo a me
A mio parere,l'Arianna è un gran pezzo di gnocca,non so quanti anni abbia,ma da paga a molte ventenni,due gambe e un culo da panico,poi è normale che ognuno ha i suoi gusti
Se Ti riferisci ad Arianna come rugosa e quasi quarantenne allora non sai nemmeno di chi stai parlando,se tu sei giovane come fai capire allora devi essere molto soddisfatto se devi sempre pagare x avere una ventenne vicina,pensa quando sarai grande