DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
La versione estesa e sui 20 minuti.
E solo per parlarne,ovviamente chi era bella sette anni fa non lo e allo stesso modo di adesso,vedi Ingrid e raffaella o la andreea ancora al boys mi sembra.
Io non faccio testo avevo dieci anni in meno e 150 mila in piu in banca e per forza dico meglio allora,si comunque c e stata una selezione me ne piaceva piu di una,ma si sa che nei lap anche con una buona disponibilità economica,nello stesso locale e difficile gestirne di piu di una,chissà se al Marina con i clienti abituai si incazzank se sali con un altra

Il ministero pubblica istruzione mi ha scritto.praticamente"non rompere le balle quando abbiamo tempo e soldi ti paghiamo"ma davvero.
wp_ss_20180210_0003.jpgmetto solo una parte ma veramente mi han detto cosi se ne parla a pasqua con l eu

Andrebbero bene tranquillamente anche quelle del 2017,il fratellino piccolo ,non con tutte,aveva messo un mi piace ad Oderzo

Assieme alla compianta Delia..
La mia ex amichetta c era chi l adorava e chi molto meno sopportava.Arianna e Claudia erano gettonate comunque.
Una come lulu anche c e l avrei vista all epoca

A Londra hahaahah ma come farà con l’inglese che con il quoziente intellettivo che si ritrova era in difficoltà a spiccicare due parole in italiano. Eh invece Rebecca un’altra desaparecida lei m’intrigava parecchio ai tempi dell’eu

Ah beh effetivamente mah la vedo in difficoltà anche in quello!! Io tempo di pronunciarle con la flemma che aveva fa passare la voglia al cliente

sabato 17 feb:

-Donzelle presenti : MADDY,CLAUDIA,ERIKA,AMANDA,LULU',LAURA,CRISTINA,WANDA,JOLANDA,GIANNINA,ARIANNA,LOLA,JANET,NINA,JASMINE,AMBRA,FLORY,ALEXANDRA,ALESSIA,JAKLIN,NICOLETTA,ANNETTE,e altre.

-In assoluto per me le piu' gnocche da schizzate alla peter north: MADDY,WANDA,ERIKA,ALEXANDRA,FLORY,ALESSIA,AMANDA,ARIANNA,CLAUDIA

-Gran serata piena di figa a oderzo,da diventare ciechi,locale abbastanza popolato e vari personaggi presenti,privè lavoravano a rotta de collo.

-Personaggi:

TESTA OVALE...TRONCHETTI PROVERA...MAGLIONE CERVI,,,CAMBIASSO,,,,IL MORALIZZATORE....MCLOVIN COL CAPPELLO.....IL PORCONE..IL PORCONE 2....NONNO VIGILE 5....NADIA TOFFA....CAPELLI MARCI...I TRE BAMBINI....2 GRUPPI DI SPACO BOTILIA....UOMO IN BAGNO CON GLI OCCHIALI DA SOLE,UBRIACO, CHE MI VUOLE DARE LA BIRRA.......HIGUAIN....NOSFERATU.....SAVASTANO....PHILIP DRUMMOND(il padre di harnold serie tv).......MICKEY GOLDMILL(l'allenatore di rocky)........MANU CHAO...TEO MAMMUCARI....UOMO CAMICIA BIANCA....

Indietro
Alto