DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
un frequentatore di lap potrebbe almeno inizialmente non trovarsi, nel senso che a piu di una ragazza ,anche bella,non interessa fare conversazione o moine, ti viene vicino ti chiede se vuoi scoparla , anche in camera c e il tipo di poche parole,vuole essere sbattuta bene ,pagata e ciao.Ci sono anche tipe piu dolci e Gfe, in un certo senso è il contrario,prima ci vai a letto e magari con la frequentazione c e un pò piu di dialogo,probabilmente anche perche a gran parte dei clienti nn interessa,.
ragazze gentili c e ne erano,come nei lap è anche trovare quella piu compatibile alle nostre esigenze-
una ragazza l ho sentita discutere con le colleghe di un cliente che aveva parlato molto in stanza, cosa normalissima, al disco eu e in qualsiasi lap, a lei era sembrato piu una perdita di tempo--

convinto che ad una fetta dei clienti dell eu come dei lap il posto non piacerebbe tanto-
visto che li "io si putana" sia il troione da battaglia che sfotte i clienti in piscina gia "mosci" ,sia la bambolina ventenne bionda dai tratti angelici,ch dopo 5 minuti dalla conoscenza te lo sta mangiando in camera, e il fatto che un sabato se ne passi dieci dopo di te, ad alcuni con l inclinazione del fidanzatino darebbe fastidio assitere al suo avanti indietro nelle camere.

convinto che ad una fetta dei clienti dell eu come dei lap il posto non piacerebbe tanto-
visto che li "io si putana" sia il troione da battaglia che sfotte i clienti in piscina gia "mosci" ,sia la bambolina ventenne bionda dai tratti angelici,ch dopo 5 minuti dalla conoscenza te lo sta mangiando in camera, e il fatto che un sabato se ne passi dieci dopo di te, ad alcuni con l inclinazione del fidanzatino darebbe fastidio assitere al suo avanti indietro nelle camere.

ti garantisco che al Marina e all'Andiamo ho visto diversi clienti dell'EU: è gente che va all'EU a vedere o al massimo parla con le ragazze e spende in fkk. se uno è mongoloide inside percepirà la lapper sempre come una santa che non fa nulla e non andrà nemmeno a puttane perché lo ritiene una cosa brutta.la verità è che si fa prendere per il culo da una che si faceva sbattere per pochi soldi in Romania, fidanzata con un delinquente e che qui si è rifatta la verginità.

purtroppo no optato per weekend lungo fuori porta sai quando hai altri impegni insomma capisci a me! Ho cambiare i piani. Qualche novità in questo posto come presenze?

Ciao a tutti,è da un po' che non metto piede all'eu,credo in occasione dello spettacolo di Amandha Fox. Ho privettato poche ragazze,penso 5 in due anni.La più interessante è stata una teen occhialuta, castana...un peperino, ha il fare spigliato e non sta ferma un minuto. Pelle morbidissima e chiara, se le andate a genio e fate minimo 2 privè scatta un pò di sportività...niente di che, diciamo della pseudo-falegnameria, penso che chi frequenta il locale più assiduamente la conoscerà di sicuro.
Buon weekend!

Purtroppo sto riportando fatti antecedenti all'inizio della mia interazione sul forum, quindi non ricordo proprio i nomi.
Se torno vedrò di fornire informazioni più dettagliate ☺️

Ciao a tutti,è da un po' che non metto piede all'eu,credo in occasione dello spettacolo di Amandha Fox. Ho privettato poche ragazze,penso 5 in due anni.La più interessante è stata una teen occhialuta, castana...un peperino, ha il fare spigliato e non sta ferma un minuto. Pelle morbidissima e chiara, se le andate a genio e fate minimo 2 privè scatta un pò di sportività...niente di che, diciamo della pseudo-falegnameria, penso che chi frequenta il locale più assiduamente la conoscerà di sicuro.
Buon weekend!

Dovrebbe essere la claudia poi potrei sbagliarmi comunque mai privettata
Non credo sia Claudia perché non è teen ed è bionda...piuttosto dalla descrizione sembrerebbe di più la Wanda.

la wanda fa pseudo falegliameria ,non mi risulta,andra a simpatia..
claudia era teen 12 anni fa

a me la Vanda ha detto che non fa niente di quello che voglio quindi mi tocca andare da altre parti. penso che sia una che guadagna già abbastanza senza sporcarsi le mani.

e be la Leila che le somiglia al Marina le mani se le lava dopo,assieme a tutto il resto e al collutorio,l avevo pure avvista che essendo la terza della giornata nn si aspettasse tour di force, sembrava pure dispiaciuta della cosa..
rimane il fatto che ognuna è libera di scegliersi il modo di guadagnarsi i soldi-
ed ogni cliente libero di andare da chi vuole-
se uno sta bene con la wanda ed è contento di quello che ha,buon per lui

Indietro
Alto