Il fine settimana che ha da venire di nuovo sarò nella provincia di Treviso e proverò a fare una perlustrazione per vedere se vedrò la sua auto farò visita ben volentieri.!
convinto che ad una fetta dei clienti dell eu come dei lap il posto non piacerebbe tanto-
visto che li "io si putana" sia il troione da battaglia che sfotte i clienti in piscina gia "mosci" ,sia la bambolina ventenne bionda dai tratti angelici,ch dopo 5 minuti dalla conoscenza te lo sta mangiando in camera, e il fatto che un sabato se ne passi dieci dopo di te, ad alcuni con l inclinazione del fidanzatino darebbe fastidio assitere al suo avanti indietro nelle camere.
Ciao a tutti,è da un po' che non metto piede all'eu,credo in occasione dello spettacolo di Amandha Fox. Ho privettato poche ragazze,penso 5 in due anni.La più interessante è stata una teen occhialuta, castana...un peperino, ha il fare spigliato e non sta ferma un minuto. Pelle morbidissima e chiara, se le andate a genio e fate minimo 2 privè scatta un pò di sportività...niente di che, diciamo della pseudo-falegnameria, penso che chi frequenta il locale più assiduamente la conoscerà di sicuro.
Buon weekend!
Non credo sia Claudia perché non è teen ed è bionda...piuttosto dalla descrizione sembrerebbe di più la Wanda.Dovrebbe essere la claudia poi potrei sbagliarmi comunque mai privettata